Sul palco del Coca Cola Summer Festival 2016 c’è in questo momento Baby K che canta il suo ultimo successo ”Venerdi”. La cantante italiana nata a Singapore è veramente splendida vestita da marjorette con un top e una gonnellina che giocano sul bianco e nero. La ragzza è davvero splendida e balla insieme al pubblico. Alessia Marcuzzi tornando sul palco sottolinea come è andata bene in un anno l’esperienza insieme a Giusy Ferreri con ”Roma-Bangkok”. La ragazza è inoltre davvero molto energica e simpatica con il pubblico, dimostrando di sapere sempre come comportarsi.

Tra i protagonisti della serata del Coca Cola Summer Festival 2016, mandato in onda stasera da Canale 5, ci sarà anche Baby K che porta la sua nuova canzone Venerdì. La ragazza in questi giorni è stata ospite del Giffoni Film Festival alla presentazione de ”Alla ricerca Dory” ultimo film nato dalla collaborazione tra Disney e Pixar. La ragazza ha avuto un ruolo da doppiatrice prestando la sua voce a Debbie che nel film è uno dei pochi umani in mezzo a tantissimi e simpaticissimi animali. La ragazza è stata felicissima di affrontare una nuova avventura che è fuori dal contesto musicale, ma che comunque fa riferimento alla sua più grande arma cioè la voce.

Tra gli artisti che vedremo alternarsi sul palco del Coca Cola Summer Festival 2016 ci sarà anche Baby K che porterà per la prima volta sul grande schermo la sua ”Venerdì”. Proprio l’anno scorso la ragazza aveva ottenuto un successo incredibile in coppia con Giusy Ferreri quando portarono ”Da Milano a Bangkok”. Oggi vedremo quale sarà la risposta del pubblico, intanto proprio Baby K sul profilo di Instagram pubblica una splendida foto che la vede protagonista proprio in Piazza del Popolo di un selfie insieme ai suoi fan, un gesto davvero che dimostra la semplicità di un’artista che è ancor prima una ragazza. Clicca qui per la foto e i commenti dei follower

Il Coca Cola Summer Festival 2016 avrà tra i protagonisti anche Baby K. Si tratta di una rapper che negli ultimi anni ha raggiunto la massima fama grazie ad alcuni tormentoni estivi di assoluto valore, con ritmi più che trascinanti. La piccola Baby K è pronta a far ballare tutte le discoteche della bella stagione grazie alla versione italiana di Light it up, intitolata Ora che non c’è nessuno e prodotta dal DJ Diplo e dal progetto Major Lazer. In un’intervista rilasciata al settimanale Panorama, l’artista ha parlato delle sue sensazioni. Ha descritto gli inizi della sua brillante carriera, quando rappava su basi di genere US garage e adorava mixare ritmi da discoteca ed hip hop puro. Si è detta orgogliosa di aver fatto ballare tutta Italia grazie al successo dello scorso anno Roma-Bangkok, pezzo trascinante cantato in coppia con Giusy Ferreri. Ha inoltre aggiunto di essere stata sempre una fan di Diplo, mostrandosi onorata di aver collaborato con un DJ di tale calibro a livello internazionale. Ha concluso ribadendo il suo costante desiderio di fare musica, senza essere vincolata ad alcun genere ben preciso e puntando su una sperimentazione senza sosta.

BABY K, LA CANTANTE ALL’EVENTO MUSICALE DI CANALE 5 (COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016, TERZA SERATA 18 LUGLIO): LA CARRIERA – Nata a Singapore il 5 febbraio 1983, Claudia Nahum, alias Baby K, cresce tra Londra e Roma e prende parte ad una scuola riservata ai giovani musicisti. Sarà tra i protagonisti del Coca Cola Summer Festival 2016. Inizia come conduttrice radiofonica di trasmissioni incentrate sul mondo dell’hip hop e collabora con il rapper Amir. Il primo EP risale al 2008 e si intitola S.O.S., seguito da Femmina Alfa e all’apertura di alcuni concerti di Marracash e Gué Pequeno. Dopo la collaborazione con Max Pezzali nel disco-remake di Hanno ucciso l’Uomo Ragno, apre i concerti di Nicki Minaj e si fa conoscere a livello nazionale con il pezzo Killer, cantato insieme a Tiziano Ferro. L’album Una serie piace al pubblico, così come vanno bene gli altri singoli Sparami e Non cambierà mai (con Marracash). Baky K intraprende un tour in giro per l’Italia e scrive il libro Come diventare femmina Alfa. La vera consacrazione risale allo scorso anno con il brano Roma-Bangkok insieme a Giusy Ferreri. Le due conquistano ben sette dischi di platino e Baby K valorizza il suo ultimo album Kiss Kiss Bang Bang. Ora è il turno del già citato pezzo Light It Up – Ora che non c’è nessuno.