Fisico sportivo, abbronzato e sorridente, Sossio Aruta si sta godendo le meritate vacanze in attesa di tornare nel parterre del trono over di Uomini e Donne. Dopo la storia con Giuliana Brasiello, oggi felicemente fidanzata con Cristian Offer, Sossio Aruta non ha più trovato una donna con cui costruire una vera storia d’amore al punto che, tutti i flirt che ha vissuto e che non hanno avuto un seguito hanno fatto paragonare Sossio a Giorgio Manetti. Molti fans del trono over, infatti, sono convinti che Sossio, esattamente come Giorgio, non cerchi davvero l’amore ma abbia semplicemente voglia di diventare solo molto popolare. Sossio, però, assicura che non è affatto così e a settembre, se la redazione del programma di Maria De Filippi lo richiamerà, tornerà in trasmissione. In attesa che arrivi settembre, cliccate qui per vedere il post.



Bello, sereno, rilassato, felice e abbronzato. Giorgio Manetti ha deciso di essere più presente sui social e, dopo il messaggio del buongiorno, ha regalato una nuova chicca a tutte le sue fans condividendo una foto in cui appare senza maglietta mentre si gode il sole di luglio. “Di pomeriggio bloccate ogni cosa, allungatevi e dormite. Dopo, tutto apparirà sotto una nuova luce. Un bacio carissime/i”, scrive l’aitante cavaliere del trono over di Uomini e Donne, completamente rinato da quando partecipa alla trasmissione di Maria De Filippi. Amato ma anche criticato, popolarissimo e molto richiesto per eventi e serate, Giorgio Manetti si sta godendo la sua seconda giovinezza sperando di riuscire a trovare anche l’amore vero. Finora, nessuna donna, neanche Gemma Galgani, è riuscita a fare davvero breccia nel suo cuore. La persona giusta arriverà nella prossima stagione della trasmissione di Maria De Filippi? Cliccate qui per vedere il post.

Se Giorgio Manetti è pronto a spiccare il volo (leggete in basso), Gemma Galgani continua a trascorrere le sue giornate in casa con la compagnia delle sue amiche virtuali. Nessun weekend al mare per la dama del trono over di Uomini e Donne che, nonostante il gran caldo, non ha ancora lasciato la città. La dama, infatti, ha deciso di trascorrere la giornata su Facebook, rispondendo ai commenti e alle domande delle fans che, nonostante sia sabato, sono sempre pronte a farle compagnia e a regalarle l’affetto di cui ha bisogno. “Buon pranzo care amiche mie, fedeli e sempre presenti!!! Vi auguro di trascorrere un sereno pomeriggio, io sono qui quando volete!!!”, ha scritto Gemma. Un messaggio che, in una sola ora, ha ricevuto decine di like e commenti. Segno dell’affetto che le fans provano per lei.

Se Gemma Galgani non sta attraversando un periodo felice e sta cercando di farsi forza appoggiandosi alle amiche, non può certo dirsi la stessa cosa per Giorgio Manetti che, grazie alla partecipazione al trono over di Uomini e Donne, è diventato uno dei volti più popolari della trasmissione di Maria De Filippi. Richiestissimo per eventi e serate, il bel cavaliere sta trascorrendo la sua estate viaggiando in lungo e in largo per l’Italia e concedendosi serate di svago con gli amici. Rilassato, sereno e felice della propria vita, Giorgio ha voluto condividere il proprio stato d’animo con i suoi fans che aumentano ogni giorno di più e a cui ha dedicato il suo speciale messaggio del buongiorno. “Il mondo non è di chi si alza presto ma di colui che si alza felice di affrontare una nuova giornata…buon giorno a tutti!”, scrive Giorgio sfoggiando il suo miglior sorriso e ricevendo subito decine di commenti. Cliccate qui per vedere il post.

Parlando di Uomini e donne e di coppie che stanno felicemente insieme dopo il programma, ecco emergere quella formata da Alberto e Simona, i senior che hanno annunciato di volersi conoscere e vivere lontani dalle telecamere del programma proprio poco tempo prima che lo stesso andasse in vacanza per il periodo estivo. In una intervista per il settimanale “In Famiglia”, Alberto chiarisce perché ha deciso di mettere fine alla sua frequentazione con Gemma dopo appena due settimane, ecco le sue dichiarazioni: “Io potevo benissimo cavalcare l’onda, diventare molto famoso e permettere a Gemma di usarmi come chiodo scaccia chiodo. Ma non la vedevo come donna della mia vita. Abbiamo però conservato un ottimo rapporto di amicizia, ancora oggi la sento spesso, perché in fondo c’era comunque un interesse intellettuale tra di noi e c’è sempre stata tanta stima“. Successivamente, l’ex cavaliere del Trono Over ha espresso la sua opinione anche riguardoGiorgio Manetti: cosa penserà del gabbiano toscano? Ecco le sue parole: “Credo che Giorgio sia più interessato ai riflettori e a fare di se stesso un personaggio pubblico e a rimanere lì piuttosto che chiudersi in un rapporto a due“. Alberto al momento si sta vivendo la sua bellissima storia con Simona che procede a gonfie vele e presto arriverà anche una bella novità legata ad una probabile – futura – convivenza: “A tre mesi dalla nostra frequentazione è prematuro, ma stiamo cominciando a parlarne”.

Gemma Galgani sta facendo di tutto per tirarsi su il morale e andare avanti con la propria vita dopo aver detto addio, nel giro di poche settimane, a tutte le speranze di tornare con Giorgio Manetti e al suo adorato gatto Piripicchio, morto dopo una brutta malattia. Con il cuore spezzato, la dama del trono over di Uomini e Donne ha momentaneamente detto addio agli uomini preferendo la compagnia delle donne. Il settimanale Top, in queste ore, ha così beccato Gemma in compagnia dell’amica Paola Facchinetti, conosciuta proprio nel parterre del trono over. Le due si sono concesse una giornata tra donne tra shopping, passeggiate e tanti abbracci. Una giornata diversa per Gemma che, in queste settimane, sta cercando di trovare la forza per reagire nell’affetto che le fans le dimostrano ogni giorno. Accanto all’amica ha così trascorso una giornata spensierata sperando di poter trovare presto ciò che ha trovato Paola, fidanzata Leoluca, ex cavaliere del programma di Maria De Filippi.

Dal Trono Over di Uomini e Donne sono uscite molte coppie che ancora stanno felicemente insieme. Purtroppo questo destino florido non è capitato a Gemma Galgani e Giorgio Manetti in quanto i due, dopo lo speciale dello scorso 3 giugno 2016, non si sono più sentiti se non per un messaggio facendo le condoglianze per la morte di Piripicchio, l’adorato gattone della dama torinese. Nonostante questo, in una recente intervista Giorgio ha lasciato una porta aperta a Gemma: come andrà a finire?