Sempre ironica e divertente, Mara Venier non rinuncia al suo sorriso anche con un mal di schiena che ha rischiato di metterla ko e rovinarle tutte le vacanze. Dopo essere stata costretta a chiedere aiuto al pronto soccorso, Mara, grazie a numerose iniezioni, riesce finalmente a stare in piedi. Per la Zia Mara, così, le vacanze sono finalmente iniziate anche se continua a seguire la cura che le è stata prescritta dai dottori. In vacanza nella splendida Sardegna, la Venier ha voluto prendere con ironia ciò che le è successo invitando tutti i suoi followers a brindare con lei al suo mal di schiena. “Brindo al mio mal di schiena °Damosenagrattata champagne offerto dall’hotel…..naturalmente io brindo con voi”, scrive una sorridente Mara che con l’ironia di cui è capace solo lei ha conquistato i consensi dei fans che adorano la sua capacità di prendersi sempre in giro. Cliccate qui per vedere il post.



Le vacanze di Mara Venier sono iniziate al pronto soccorso di Olbia dove la conduttrice è stata sottoposta ad una serie di cure dopo essere rimasta bloccata con la schiena in seguito ad una settimana di dieta e ginnastica. Superata la paura, per Mara Venier è iniziato finalmente il relax. Su Instagram, zia Mara, dopo aver condiviso con i fans un post divertente con il quale ha spiegato la sua disavventura, ha pubblicato una foto in cui si rilassa in piscina. “Tra una iniezione e l’altra la mia schiena sta molto meglio …..grazie a tutti voi per i vostri messaggi affettuosi…..??questa è la solita foto a tradimento… Che devo fare ? Il mio maritino si diverte così”, scrive la Venier. Dopo lo spavento, Mara ha detto addio a diete e ginnastica. Dopo aver lottato sempre con i chili di troppo, zia Mara ha deciso di condividere con il suo corpo e accettarsi così com’è. Cliccate qui per vedere il post.



Poteva costare cara a Mara Venier la voglia di rimettersi in forma e perdere qualche chilo prima di rilassarsi su qualche spiaggia italiana. La zia Mara, infatti, è finita al pronto soccorso a causa della dieta e della ginnastica a cui si è sottoposta negli ultimi giorni. Per tornare in forma, Mara Venier ha trascorso una settimana in una clinica specializzata ma, alla fine, la conduttrice ha mollato ed è tornata alla sua solita vita. Il cambiamento di abitudini ha rischiato di mettere ko la Venier che ha raccontato la vicenda sui social network: “Arrivati …grazie alla dottoressa del pronto soccorso dell’aeroporto di Olbia…l’iniezione di cortisone ha migliorato la situazione…. Mal di schiena bloccata completamente…..cominciamo bene #Damosenagrattata #damosedugrattate #damosetregrattate #maipiuginnastica #maipiudieta”. Il post della Venier ha scatenato i commenti dei fans che si sono immedesimati nella zia Mara, da sempre in lotta con i chili di troppo. Per cercare di dimagrire un po’, la Venier si era rifugiata in una clinica insieme al marito, Nicola Carraro. Alla fine, però, la Venier ha mollato e i fans, oltre a dirle che è sempre e comunque bellissima, le hanno consigliato di partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi per tornare in perfetta forma. Cliccate qui per vedere il post.

Leggi anche

Mara Venier piange per Sabrina Ferilli e si sfoga sulle accuse di censura/ "Si possono commettere errori"