Domani saranno ben tre settimane che la terza edizione di Temptation Island 2016 ha chiuso i battenti e, l’attenzione, per forza di cose sta scemando giorno dopo giorno. Il sipario si abbasserà definitivamente una volta che inizierà anche Uomini e Donne e comprenderemo appieno cosa è successo e chi salirà sul trono della nuova edizione. Nel frattempo si parla ancora della rottura tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara ma, qualcosa sembra essere cambiato: hanno fatto la pace? L’ex coppia durante il corso dei prossimi giorni avrà numerosi eventi da dividere insieme e, in quella occasione i fan sperano che entrambi facciano un piccolo passo in avanti per riconciliarsi. Nonostante il silenzio social, pare che l’ex coppia si lanci continui messaggi attraverso Instagram e, gli occhi più attenti si saranno già accorti di ciò.



Georgette Polizzi e Davide Tresse, dopo la loro esperienza a Temptation Island 2016 durante la quale, ad un certo punto, i telespettatori sono arrivati a temere il peggio per la coppia, sembrano ora più felici che mai e si stanno godendo i frutti del successo: proprio l’altro giorno, infatti, hanno partecipato insieme ad una serata a Vigliano d’Asti, presso la discoteca SIMBOL, per incontrare tutti i fan e conoscere di persona coloro che li hanno sempre sostenuti e difesi durante il loro percorso all’interno del reality di Canale 5. Georgette Polizzi è intervenuta su Instagram per ricordare a tutti l’appuntamento (clicca qui per vedere il post), ma la mattina dopo ha fatto un altro grande regalo ai fans, postando una clip che mostra il ‘risveglio difficile’ del fidanzato dopo l’evento. In realtà, nel filmato si vede Davide che saltella, si abbassa a fare flessioni e non sta fermo neanche un minuto, cosa che ha spinto Georgette a commentare: “Risvegli difficile per dopo la serata di ieri… Ma lui è iper attivo come sempre!! E voi bella gente cosa fate oggi?”. Divertiti, i fans hanno regalato al post oltre 50mila like: clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina ufficiale di Georgette Polizzi. Dove sarà impegnata la coppia prossimamente?

Irene Casartelli è sempre più vicina al Trono Classico di Uomini e Donne? La tentatrice di Temptation Island 2016 non è nuova del programma di Maria De Filippi in quanto, in passato è stata la corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala. Durante il corso delle prime due puntate di Temptation Island si è messa abbondantemente in mostra flirtando con Luca Lantieri, il fidanzato siciliano che sembrava aver letteralmente perso la testa per la toscana. Una volta fuori dal programma però, Lantieri è tornato tra le braccia di Mariarita Solino e Irene Casartelli nonostante si parlasse di un trono dietro l’angolo ha incominciato a frequentarsi con l’ex di Anna Munafò, Mattia Morelli. Dal blog di Isa&Chia però apprendiamo: “Tra me e Mattia stava nascendo qualcosa di importante, almeno da parte mia, poi lui si è reso conto che il mio interesse era molto più forte rispetto al suo e ha preferito interrompere tutto dicendomi di non avere la testa per intraprendere una relazione seria”. Successivamente la ragazza ha svelato che, qualora le proponessero il trono accetterebbe subito: “Se me lo proponessero, molto probabilmente non rinuncerei”. Di seguito ha concluso parlando del suo uomo ideale sorprendendo tutti: “Cerco un Uomo con la U maiuscola, forte, determinato, solare, divertente e umile. Se non fosse stato per tutti quei tatuaggi, ti avrei detto uno come Manuel Vallicella. Voglio innamorarmi, stare bene e, prima ancora, essere corteggiata io questa volta”.

La coppia formata da Flavio Zerella e Roberta Mercurio, dopo la partecipazione a Temptation Island 2016 è stata abbondantemente criticata. Roberta è stata accusata dal popolo della rete di non possedere spina dorsale in quanto ha perdonato il fidanzato reo di aver fatto troppo il “galletto” con Diana, la single del villaggio dei maschietti. Proprio in riferimento alla giovanissima ragazza, dopo una intervista presente sul VicoloDelleNews, si sono delineati alcuni importanti aspetti della faccenda. Dapprima Diana ha spiegato cosa le piaceva di Flavio: “Non è stato il suo aspetto fisico a colpirmi, ma il suo carattere scherzoso, la sua solarità”. Successivamente la ragazza ha affermato che tra di loro c’era solo amicizia in quanto consapevole che il giovane tatuato sarebbe ritornato dalla sua fidanzata. Ma, nonostante questo, alla domanda: “Avresti accettato di uscire con lui dal programma?”, la risposta è stata un secco: “No”. Questo ha lasciato stupiti tutti, ma Diana ha voluto motivare la sua risposta: “Ho voluto provocarlo, in virtù del fatto che mi chiedeva sempre di sentirci dopo il programma, inoltre perché non accettava il fatto che io volevo andare via dal programma. Se lui avesse accettato di uscire insieme dal programma ci avrei pensato su, ma credo proprio che alla fine avrei detto di no”