L’amara battaglia per il divorzio fra Amber Heard e Johnny Depp sembra essere giunta improvvisamente a una svolta. Come riporta il Tmz, Amber avrebbe ritirato la richiesta per l’ordine restrittivo nei confronti di suo marito in seguito a un accordo fra i due. Si sarebbe risolto nelle ultime ore, quindi, uno dei casi di divorzio più controversi della storia di Hollywood e, secondo quanto riportato da alcune fonti del giornale statunitense Tmz, ciò sarebbe dovuto al raggiungimento di un accordo fra le due parti. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Johnny Depp avrebbe accettato di pagare 7 milioni di dollari alla sua ex, un milione in meno della cifra richiesta in un primo momento, cosa che avrebbe portato a una risoluzione definitiva del caso. “Il nostro rapporto era intensamente passionale e in taluni momenti volatile, ma eravamo sempre legati dall’amore”, queste le parole degli ex coniugi secondo quanto riportato da Tmz. Amber Heard, inoltre, avrebbe deciso di donare la cifra a un ente benefico.

Non si placa la lunga lotta che sembra coinvolgere Johnny Depp e Amber Heard, impegnati in un divorzio che continua a coinvolgere giornali, testimonianze e fatti di violenza domestica dai dettagli terrificanti. Come riportato dal National Post, il giudice ha fissato la data dell’udienza a mercoledì, quando le parti potranno avvalersi anche dei testimoni. E mentre per Amber Heard ci sarebbero almeno sette persone pronte a confermare la sua ipotesi, per l’attore ce ne sarebbero ben 23. Fra questi, il più importante è proprio la ex moglie di Depp, Vanessa Paradis, che dovrà confermare la versione del suo ex marito davanti ai giudici. Intanto sono state diffuse le foto che mostrano lo specchio utilizzato da Johnny Depp per scrivere il suo messaggio con il dito amputato e imbevuto nel colore azzurro. La vernice, a quanto sembra, farebbe parte dell’attrezzatura artistica utilizzata dalla stessa Amber.

I retroscena della vicenda che coinvolge Johnny Depp e la sua ex Amber Heard si fanno sempre più inquietanti, soprattutto alla luce degli ultimi dettagli. Sembra infatti che Johnny Depp si sia amputato la falange di un dito in maniera volontaria e che successivamente abbia immerso il dito nella vernice blu per lasciare un messaggio inquietante alla sua ex. Il motivo di tale follia, a quanto risulta dalle ultime indiscrezioni, sarebbe un tradimento, che, secondo l’attore, si sarebbe consumato lo scorso mese di marzo fra Amber Head, sua moglie, e Billy Bob Thornton, un attore al fianco al quale la donna ha recitato nel film “London Fields”. L’attore ha già chiarito che fra lui e Amber non vi è stato alcun contatto al di fuori dal set del film, ma nelle ultime ore ha dovuto anche rassicurare Connie Angland. La donna, che è diventata sua moglie meno di due anni fa, si è ritrovata suo malgrado in mezzo alle vicende sollevate dl divorzio di Johnny Depp.

La separazione tra il noto attore americano Johnny Depp e l’ormai ex moglie Amber Heard, si propone come una delle più complesse e burrascose di sempre della storia di Hollywood. I due sono ai ferri corti e le reciproche accuse sono piuttosto pesanti. Sullo sfondo la presunta ira di Depp per via di un possibile flirt tra la stessa Heard e l’attore Bill Bob Thornton, smentito da entrambi e l’episodio del dito insanguinato di Depp sul quale ci sono ovviamente delle versioni differenti. Ora spetta ai giudici sulla base di quanto proposto in tribunale dai rispettivi avvocati, prendere una decisione in merito. In attesa di conoscere l’esito della contesa, gli amici dell’attore protagonisti di numerosi film di successo come la saga dei Pirati dei Caraibi, hanno sottolineato come egli sia piuttosto provato dalla vicenda sperando che il tutto possa terminare il prima possibile: ”è una situazione triste, vuole solo che finisca per potere andare avanti”.

Sono giorni movimentati per Johnny Depp e Amber Heard. Dopo un video, nuove foto del volubile atteggiamento di Depp sono emerse online. Principalmente si tratta di foto del dito sanguinante dell’attore. Secondo i documenti ottenuti da TMZ Depp si sarebbe tagliato un dito durante un’accesa lite con la moglie. Come riportato da People la lite sarebbe avvenuta a marzo 2015, mentre l’attore stava girando il quinto film di Pirtati dei Caribi e solo un mese dopo le nozze dei due attori. Secondo quanto riportato da Tmz Depp si sarebbe tagliato il dito con un pezzo di vetro dopo aver rotto numerose bottiglie. I documenti riportano che dopo essersi tagliato il dito l’attore avrebbe scritto accuse e insulti rivolti all moglie sul muro di caso. Tra le accuse un tradimento con l’attore Billy Bob Thornton. Heard e Thornton hanno lavorato insieme nel film “London Fields”, realizzato a inizio 2015. Una fonte vicina a Thornton ha detto a People: “Billy Bob non ha avuto nessuna relazione con Amber”. Secondo ET Canada, Heard sostiene che Depp era ubriaco e sotto l’effetto di estasi quando l’incidente del dito è accaduto. Sembra anche Depp non abbia voluto ricevere cure mediche fino al giorno dopo, ma la punta del dito è stata successivamente riattaccata.La notizia rende il procedimento di divorzio tra i due attori ancora più complicato. Entrambi sostengono che l’ex coniuge stia mentendo o fabbricando false prove. Depp e Heard si sono sposati poco più di un anno fa, e il 23 maggio Heard ha chiesto il divorzio. Depp ha anche chiesto che Heard paghi le proprie spese legali. “Data la brevità di questo matrimonio e la più recente e tragica perdita della madre, Johnny non risponderà a nessuna delle false storie, pettegolezzi, disinformazione e menzogne ??sulla sua vita personale”, si legge una dichiarazione rilasciata ai media. “Speriamo che la fine di questo breve matrimonio si risolva rapidamente”. La coppia non ha firmato un accordo prematrimoniale, ma Depp sta cercando di garantire che molti dei suoi beni restino a lui. La legge della California prevede che ogni coppia che divorzia senza un accordo prematrimoniale divida i beni comuni a metà.

Mentre la notizia secondo cui Johnny Depp si sarebe accidentalmente ampuntato una falange sta facendo il giro del mondo, l’attore di Pirati dei Caraibi potrebbe venire incastrato in tribunale da un video che testimonia le presunte violenze sulla moglie Amber Heard. Il filmato diffuso da TMZ mostra infatti Depp mentre lancia una bottiglia e un bicchiere contro la compagna, anche se restano molti dubbi su quanto questo video potrà risultare davvero utile all’attrice una volta approdato in tribunale. Il video dovrà infatti essere dichiarato autentico per essere ammesso in aula e il fatto che la Heard possa aver operato dei tagli ul filmato originale potrebbe escluderlo come prova in tribunale. Il video ci mostra infatti una sola inquadratura ma, come riporta People.com (clicca qui per vedere l’articolo) Amber potrebbe aver “tagliato” alcune scene in cui deride e incita il marito mentre lo riprende. Inoltre ci sono dubbi anche su come TMZ sia entrata in possesso del video e i sostenitori di Depp restano convinti che sia stata proprio l’attrice a diffondere il filmato, nonostante l’abbia pubblicamente negato.

Amber Heard vuole che Johnny Depp rilasci una dichiarazione attestante le violenze domestiche. Sembra che la ormai ex coppia sia vicina a stabilire un accordo di 8 milioni di dollari in vista del loro prossimo divorzio. Tuttavia gli avvocati dell’attore americano – che ha negato di aver lanciato in faccia alla moglie che il suo iPhone – dicono che Depp non firmerà “mai” un documento in cui ammette alla violenza domestica perché non l’ha mai commesso. Secondo le fonti, in primis TMZ, la giovane attrice avrebbe chiesto una somma “fenomenale” di denaro per il divorzio, ma alla fine le parti avrebbero concordato circa 8 milioni di dollari comprese le spese legali. Se la coppia non dovesse raggiungere un accordo legale Amber avrebbe diritto solo alla metà dei guadagni, considerando che sembra che i due abbiano speso un sacco di soldi durante il loro 15 mesi di matrimonio. Nelle ultime ore non si parla che delle foto pubblicate da TMZ del dito tagliata di Jhonny Depp.

Non si placa il polverone mediatico intorno a Johnny Depp. Billy Bob Thornton ha risposto duramente a Johnny Depp che lo ha accusato di aver avuto una relazione con la moglie Amber Heard. L’attore, che ha recitato con la giovane Amber nel film che sta per arrivare al cinema “London Fields”, ha detto a TMZ che le accuse di Depp sono completamente false. La sua dichiarazione è arrivata dopo la notizia che Depp si è tagliato un dito durante una lite con la giovane moglie in cui la accusava di tradimenti. Johnny Depp si sarebbe in fatti tagliato il dito per poi immergerlo nella vernice blu e scrivere sul muro “STARRING”, “Billy Bob” e “Easy Amber”. Billy Bob Thornton ha detto di non aver avuto rapporti con Amber fuori dal set, se non per qualche cena con l’intero cast e ha negato che tra loro sia nata un’amicizia. Infine ha aggiunto che lui e Johnny Depp non si sono mai parlato. Infine ha rivelato di aver parlato con la moglie Connie Angland scendo che è tutto una “fantasia di Johnny”.

Ha fatto il giro del mondo la notizia secondo cui Johnny Depp si è amputato in maniera accidentale un dito dopo aver avuto uno scatto d’ira nei confronti dell’ex moglie Amber Heard. Tra l’attore protagonista della saga de I Pirati dei Caraibi e la bella attrice però, la battaglia è pronta a spostarsi in tribunale. Come rivelato da Tmz, una decina di giorni fa si è svolta una udienza drammatica nel processo che vede Depp accusato di aver abusato fisicamente e psicologicamente della Heard. Quest’ultima però, in tribunale avrebbe messo in campo pianti e urla, rifiutandosi di deporre sotto giuramento. Al contrario, secondo Tmz, Johnny Depp starebbe organizzando una strategia difensiva inattaccabile, portando a suo sostegno decine di testimoni, tra cui quella dei due agenti che hanno risposto alla chiamata di soccorso della Heard la notte della famosa denuncia, ma che non avrebbero notato alcun segno di lesione sul viso della donna.

Non c’è pace per Johnny Depp. Gli attori che hanno lavorato sul set del quinto film della saga dei Pirati dei Caraibi, che uscirà nel 2017 con il titolo “Dead Men Tell No Tales” si sono lamentati di Johnny Depp, secondo quanto raccontato da Jackie ‘O’ Henderson. La conduttrice di radio KIIS 106.5FM radio ha detto: “Ho parlato con alcune comparse del film che dicevano che lavora con lui era un incubo. Non arrivava mai al lavoro perché litigavano sempre”, ha raccontato facendo riferimento alla crisi con la moglie Amber Heard. La conduttrice ha detto che il cast “aspettava ore e ore” l’attivo del protagonista.Ricordiamo che nei giorni scorsi Amber ha portato prove in tribunale delle violenze domestiche dell’ormai ex marito, il processo inizierà in settimana. La prova principale sarebbe una foto del dito che Johnny Depp si è tagliato per scrivere con il sangue insulti alla giovane moglie, che ha sposato dopo aver divorziato dalla prima moglie Vanessa Paradis.

Ancora bufera in casa Depp/Heard, con l’attore di nuovo al centro dell’attenzione mediatica. Johnny Depp si sarebbe accidentalmente amputato una falange delle dita durante uno scatto d’ira, per poi usare l’arto ferito per scrivere “Billy Bob” ed “Easy Amber” sul muro con la vernice. Il nome corrisponde all’attore Billy Bob Thornton con cui, secondo Depp, lo avrebbe tradito l’ormai ex moglie Amber Heard. L’annuncio è stato dato da Tmz che ha riportato anche le foto-prova dell’incidente, all’interno di una bagarre continua che vede Depp in lotta contro l’ex Amber, in tutti i sensi. L’ex moglie lo ha accusato infatti diverse volte di violenza domestica e risale a pochi giorni fa il video pubblicato dalla donna, sempre tramite Tmz, in cui Johnny Depp dà una chiara dimostrazione della propria furia. Secondo quanto riportato da Amber, quest’ultimo incidente sarebbe avvenuto in realtà nel marzo dell’anno scorso, quando la coppia aveva appena siglato il matrimonio da un mese e durante un soggiorno nella loro villa in Australia. In quest’occasione l’attore, ha fracassato diverse bottiglie e finestre, mentre si trovava sotto l’effetto di alcool e droga. L’amputazione della falange sarebbe avvenuta quando l’artista ha sbattuto il telefono su un pensile ed una scheggia ha provveduto a fare il resto. Secondo sempre la versione della donna, Johnny Depp avrebbe atteso 24 ore prima di recarsi in ospedale ed i medici non hanno quindi potuto riattaccare il dito.