Aveva generato grande scalpore la presunta storia d’amore tra la bonas di Avanti un altro ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi, Paola Caruso e l’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi. Nessuno credeva nella loro autenticità e molti pensavano si trattasse di una trovata pubblicitaria bella e buona solo per non fare spegnere i riflettori della “gloria”. Di recente, Paola Caruso ha parlato della relazione tra le pagine di “Novella 2000”, ecco le sue dichiarazioni a tal proposito: “Non poteva funzionare, quando ero libera io, lui era sempre impegnato, non riuscivamo mai a vederci. Io l’uomo devo viverlo, lo devo toccare, lui deve essere presente. Non posso essere fidanzata col telefonino. Sono fuoco che brucia, se non lo alimenti il fuoco si spegne in fretta”. Successivamente la Caruso ha concluso affermando che Lucas continua a cercarla ancora ma lei: “L’ho bloccato su tutti i miei social. Quando chiudo, chiudo”… forse un po’ troppo cattivella? 



Anche se la storia d’amore tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini procede a gonfie vele, i due ex protagonisti di Uomini e Donne stanno trascorrendo un po’ di tempo separati. In attesa di festeggiare il terzo mesiversario, Oscar si è infatti concesso una pausa dalle serate in discoteca ed è andato a Sperlonga, una località di mare carissima all’ex tronista sin da quando era bambino. Tanti i post pubblicati su Instagram e dedicati da Oscar al comune in provincia di Latina. Branzani ne ha approfittato per trascorrere un po’ di tempo con gli amici come vediamo in questa foto pubblicata da Newsued.com. Nell’ultimo periodo la coppia si è vista poco a causa dei rispettivi impegni e della febbre che ha colpito l’ex corteggiatrice ma sicuramente i due piccioncini recupereranno nei prossimi giorni.



La prossima stagione di Uomini e Donne è davvero attesissima. Da un lato, ciò che incuriosisce di più i telespettatori riguarda il trono gay o meglio, il nuovo tronista della trasmissione visto che – di fatto – non esisterà nessun trono a parte in quanto il tronista omosessuale verrà inserito nel contesto del trono classico. A darne notizia la stessa Maria De Filippi che ha voluto precisare che l’amore omosessuale non è assolutamente diverso e, come tale, non occorre dedicargli un trono a parte. Durante la giornata di ieri Alberto Dandolo aveva avanzato il primo nome: Emanuele Maringola, 25enne napoletano che studia Psicologia del Marketing e della Comunicazione. Stamattina però, questa indiscrezione è stata smentita dallo stesso giornalista di “Oggi” e Dagospia che, sul suo profilo personale di Facebook ha precisato: “Scusate, ma per correttezza devo tornare sulla questione del primo tronista gay di “Uomini e Donne”. Ieri vi ho parlato di un certo Emanuele Maringola, studente napoletano che vive a Roma. E’ di queste ore infatti l’indiscrezione, o meglio la notizia, che la “Sanguinaria” si sia orientata verso un’altra scelta ( nessuno dei nomi circolati in rete!)”. (Cliccate qui per leggere il post del giornalista).

Marco Fantini e Beatrice Valli sono una delle coppie nate a Uomini e Donne e il loro amore è riuscito a resistere anche fuori dagli studi del programma condotto da Maria De Filippi. Due anni dopo la scelta Beatrice e Marco sono ancora insieme nonostante la crisi affrontata negli scorsi mesi che li ha visti uscirne ancora più uniti di prima. Oggi il modello ha deciso di celebrare la loro unione e lo ha fatto condividendo sulla sua pagina Facebook il video della scelta, datato 29 maggio 2014. Anche a distanza di anni sono bastati meno di 8 minuti perché i fans Beatrice e Marco rispondessero con oltre cento like: clicca qui per vedere il video che continua ad emozionare il pubblico.

Era sparito dai radar per un po’ Amedeo Andreozzi, ex tronista di Uomini e Donne ed ex protagonista di Temptation Island. Dopo il reality e la fine della storia iniziata degli studi del programma condotto da Maria De Filippi il giovane non aveva più fatto parlare di sè ma ora sembrerebbe avere qualche importante progetto in cantiere. Non pare infatti casuale che Andreozzi abbia condiviso sulla sua pagina Facebook l’invito a dei casting per un “tv show in prima serata su Rai Uno” per il quale si cercano 10 ballerini di entrambi i sessi per un periodo di lavoro che va dal 26 settembre al 4 novembre di quest’anno. Amedeo avrà un ruolo nel programma o ha solo condiviso il post perché conosce la coreografa della trasmissione, Irma Di Paola? Per scoprirlo non ci resta che tenere d’occhio i profili social di Andreozzi. Clicca qui per vedere il post.

Sembra procedere a gonfie vele l’amore fra Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli, la coppia protagonista del trono classico di Uomini e Donne. Proprio Valentina, dal suo profilo social, continua a condividere gli scatti della sua estate serena passata in compagnia del suo grande amore. Nelle ultime ore, però, un altro uomo ha rubato la scena ad Andrea Cerioli nel cuore della Rapisarda, si tratta di Gabriele Rapisarda, il fratello minore di Valentina, che è comparso in una foto di sua sorella e di certo non è passato inosservato. La ragazza, infatti, ha commentato lo scatto postando delle parole molto dolci: ” piccolo cucciolo d’uomo ?????? #stringimiancora #ilmiocuoreseitu #scricciolo”. I fan della coppia possono quindi dormire sonni tranquilli, l’amore fra Valentina e Andrea di certo non è in pericolo. Per vedere la foto e i commenti dei fan potete cliccare qui.

Mentre si rincorrono le indiscrezioni sui protagonisti del trono Classico di Uomini e Donne, tutti si interrogano sul destino che toccherà a Gemma Galgani e Giorgio Manetti, una delle coppie più amate del trono Over della passata stagione. Per loro, infatti, potrebbero aprirsi le porte di uno show in prima serata, visto il successo dell’ultimo speciale di qualche mese fa. Ciò che è certo è che non mancherà, per loro, un posto all’interno del salotto pomeridiano di Maria De Filippi. Non è certo se i fan della coppia potranno assistere a un clamoroso ritorno di fiamma, soprattutto in seguito alle ultime dichiarazioni di Giorgio, che sembra aver messo una pietra sopra a questo rapporto. Proprio nelle ultime ore, però, il cavaliere è riapparso sui social, dove ha condiviso il seguente messaggio: “Se c’è qualcosa in cui credo sono le mie sensazioni”, accompagnato da queste parole “La confidenza puoi prendertela se l’altro te la concede. Altrimenti è solo invadenza”. Il post ha naturalmente scatenato i commenti di tutti i suoi fan pronti a supportarlo, ma c’è stato anche chi è andato controcorrente. Tuttavia non è ancora chiaro a chi sia rivolto lo sfogo di Giorgio. Clicca qui per vedere la foto e i commenti.

Se le indiscrezioni saranno confermate, Uomini e Donne tornerà su Canale 5 il prossimo 12 settembre. Come ogni anno, la produzione è già all’opera per portare sul piccolo schermo una stagione piena di novità, fra le quali ci sarà di certo il tanto chiacchierato Trono Gay. Le ultime notizie in ordine di tempo arrivano da Davidemaggio.it, che ha svelato che nella prossima stagione del dating show il trono classico sarà composto da ben quattro poltrone, fra le quali ci sarà anche il tronista gay. Per quanto riguarda i nomi dei protagonisti, non ci sono ancora conferme ufficiali ma, mentre il toto nomi comincia a far discutere, sembra essere ufficiale la presenza di due maschi etero e di una donna sulle rimanenti postazioni dei tronisti. Non resta che attendere ulteriori indiscrezioni, certi che a breve saranno resi noti i nomi dei protagonisti.

A breve si riapriranno i battenti della nuova stagione di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 14.45 dal lunedì al venerdì. Gemma Galgani è la dama più attesa del Trono Over, esattamente come Giorgio Manetti per quanto riguarda il parterre dei maschietti. Entrambi sembrano non aver trovato l’amore durante il corso dell’estate e, se il “gabbiano” è stato criticato all’inizio dell’estate dopo lo speciale in prima serata, per Gemma questa calda stagione è stata davvero un “inferno” in quanto, ha ricevuto molte critiche anche da parte dell’ex fidanzato. Con molta probabilità molte divergenze verranno affrontate durante il corso della nuova stagione e, nel frattempo, Gemma ha paura che le vacanze stiano per finire. Ecco cosa scriveva ieri mentre augurava il buongiorno alle fan: “Buondì belle fanciulle!! È già il 18 agosto… Le vacanze stanno finendo aiutooooo!!! Godiamoci gli ultimi giorni!!! Buona giornata e tanti baci dalla vostra Gemma che vi adora e non vi dimentica mai mai mai…!!!!”. (Cliccate qui per leggere stato e commenti).

Tante le anticipazioni riguardanti il nuovissimo trono gay di Uomini e Donne che prenderà il via il prossimo 12 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Come ben sapete, non esisterà un trono dedicato ma, il tronista parteciperà al trono classico in quanto, come riferito dalla stessa Maria De Filippi, l’amore omosessuale non ha assolutamente nulla di differente. Negli ultimi tempi sono emersi alcuni potenziali nomi, facciamo quindi il punto della situazione. Una delle poche certezze riguarda non solo la data di debutto ma anche il trono in quanto, vi siederà un uomo. In base alle indiscrezioni di Novella 2000 il primo nome potrebbe essere quello di Claudio Sona, modello e titolare dell’Urban Cafè di Verona. Un altro nome che girava da parecchio ed è stato portato alla luce da Blogo è quello di Sasha Guidi, il giovane però ha smentito prontamente la notizia arrabbiandosi non poco: “Riguardo le voci che circolano sul mio conto negli ultimi giorni: questa mattina mi sono messo in contatto con l’agenzia che a quanto pare avrebbe messo in giro notizie sul mio conto, mi meraviglio che sia stata pubblicata una notizia ricevuta da un indirizzo mail privato e palesemente fittizio: complimenti a tutti i blogger e giornalisti. (I quali avevo contattato per sapere la fonte dei loro articoli e non mi hanno mai risposto) Un ringraziamento invece a Graffagnini Management per avermi girato questa e-mail grazie alla quale, insieme ai legali, riuscirò a risalire all’autore della curiosa vicenda. La gente non ha proprio nulla da fare e si diverte con poco a quanto pare…”. Proprio nelle ultime ore invece, Alberto Dandolo per conto di Dagospia ha evidenziato un altro potenziale tronista. Lui è Emanuele Maringola, Mister Gay nel 2012, napoletano 25enne che vive a Roma e studia Psicologia del Marketing e della Comunicazione.