Appuntamento di chiusura per Quarto Grado – I documenti, il programma in onda su Rete 4 sotto la guida di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Vieri che si occupa di riportare e analizzare tutte le novità riguardanti i più recenti casi di cronaca: stasera, all’ordine del giorno, ci saranno i casi di Loris Stival, con tutte le confessioni di Veronica Panarello, della cosiddetta Coppia dell’acido; ma anche quelli di Isabella Noventa e di Marco Vannini. Proprio l’ultimo appuntamento sul piccolo schermo si chiude, per altro, con festa per tutta la redazione di Quarto Grado: oggi, venerdì 5 agosto 2016, è infatti il compleanno del giornalista della trasmissione e di Panorama Carmelo Abbate, conosciuto anche come conduttore de Il Labirinto sempre sulla stessa rete del Biscione. Non sono mancati gli auguri direttamente dalla pagina Twitter di Quarto Grado: clicca qui per vedere il cinguettio dedicato a Carmelo Abbate.

Diversi i casi che riempiranno oggi, venerdì 5 agosto 2016, la prima serata di Rete 4, in occasione della messa in onda dell’ultimo appuntamento con Quarto Grado – I documenti, prima che il programma torni sul piccolo schermo il prossimo settembre. Il pubblico della rete Mediaset avrà occasione di ritrovare Gianluigi Nuzzi ed Antonella Viero ancora una volta: come anticipa anche il video promo diffuso sul profilo Twitter del canale, si tornerà a discutere dell’omicidio di Loris Stival, in merito anche a tutto quello che è stato confessato fino a questo momento dalla madre Veronica Panarello. Ci sarà spazio anche per la morte di Marco Vannini, per la quale verranno messi a confronto gli interrogatori dei membri della famiglia Ciontoli, e per il caso che vede vittima Isabella Noventa. L’appuntamento è fissato per le 21.15 su Rete 4: clicca qui per vedere il video promo relativo alla puntata di Quarto Grado prevista oggi, direttamente dalla pagina Twitter della rete. 

Oggi, venerdì 5 agosto, andrà in onda su rete 4 una nuova puntata di Quarto Grado – I documenti, uno speciale condotto da Gianluigi Nuzzi con la  partecipazione di Alessandra Vieiro, che approfondirà alcuni dei casi di cronaca più complicati degli ultimi anni. Nell’appuntamento di stasera verrà dato ampio spazio alla vicenda di Marco Vannini, il ragazzo che ha perso la vita a causa di un colpo di arma da fuoco a casa della sua fidanzata. Ma ci saranno altri casi che saranno oggetto di approfondimento, fra questo il giallo di Loris Stival, che verrà approfondito con l’ausilio di filmati ed esperti direttamente in studio; ma verrà dato ampio spazio anche alla vicenda che qualche tempo fa ha sconvolto l’Italia, stiamo parlando del caso di Martina Levato e Alexander Boettcher, la cosiddetta “Coppia dell’acido”. Quella che andrà in onda stasera in prima serata è l’ultima puntata prima della pausa estiva. La trasmissione, infatti, dopo il successo dell’ultima stagione, che l’ha decretata il programma più visto di Rete 4 con uno share dell’8%, tornerà a partire dal prossimo 9 settembre, con i vecchi e i nuovi casi da approfondire e le novità delle ultime settimane.