Raffaella Modugno e Benedetta Mazza formeranno il gruppo delle Naturali e, nel corso di Pechino Express 2016, percorreranno con molto impegno i lunghi chilometri che le separano dal traguardo. In attesa di scoprire quali sorprese riserveranno le due concorrenti agli appassionati del reality di Rai 2, scopriamo che Benedetta Mazza ha pubblicato da pochissime ore un simpatico video sul suo profilo di Instagram. Nel filmato, che ritrae il momento del rientro dalle vacanze, è possibile vedere il volto della concorrente sconvolto. Ma al suo fianco vi è un’altra celebrità, non la sua compagna di viaggio alla scoperta di mondi perduti, ma Benedetta Caracciolo. Il video postato in rete è accompagnato da questa descrizione: “Esaurimento post rientro, #ridichetipassa #backtoreality #happiness #smile#friends #piove #bycar”. Fra i commenti, però, compare anche quello della Caracciolo, che ha qualcosa da dire sulla sua amica: “Lei voleva andare a piedi giuro!”. Benedetta Mazza ha fatto tesoro della dura esperienza di Pechino Express? Clicca qui per vedere il video.



Ci saranno anche i “coniugi” Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina nella nuova dizione di Pechinio Express, una coppia destinata a coinvolgere il pubblico di Rai 2 grazie al loro rapporto molto stretto ma, soprattutto, grazie alle loro numerose differenze. Entrambi molto noti al pubblico (lui è il frontman delle vibrazioni, lei è una fashion blogger seguitissima sui social) i nuovi concorrenti di certo conquisteranno moltissimi fan grazie alle loro avventure attraverso “le civiltà perdute”. Ma come se la sono cavata? Di certo, la bella Clizia, avrà dovuto dire addio al suo impeccabile look per far fronte alle numerose sfide offerte dall’adventure game, ma sarà riuscita a trovare il giusto compromesso fra stile e comodità? Potremo scoprirlo solo a partire da domani, lunedì 12 settembre, quando la nuova edizione dello show di Rai 2 debutterà sul piccolo schermo. Intanto, la bella Clizia Incorvaia ha ritrovato tutto il suo fascino e ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di foto che la ritraggono più stilosa che mai. Cliccate qui per vedere le sue foto.



Domani vedremo Diego Passoni fare coppia con Cristina Bugatty nella prima puntata di Pechino Express 2016. In attesa di scoprire come se la caveranno I Contribuenti, sbirciando nella pagina Instagram dello speaker radiofonico di radio Deejay troviamo il volantino della camminata/corsa “Corri come puoi” che si terrà a Follonica il prossimo 2 ottobre. Diego sarà tra coloro che vi prenderanno parte e ha dato appuntamento lì a tutti i suoi followers: “Amici ci si vede a #follonica per questa corsa non competitiva che celebra tutte le diversità con cui si cammina nella vita. Aperta a tutti di ogni età e condizione fisica. Iscrivetevi su www.aman.it #corricomepuoi”. Clicca qui per vedere il post.

Ormai mancano pochissime ore! Domani, lunedì 12 settembre 2016, tornerà sulla seconda rete di Casa Rai la quinta edizione di Pechino Express, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca a partire dalle 21.10 circa. A breve quindi, il primo appuntamento ci regalerà la presentazione ufficiale delle coppie in gara e le primissime (dis)avventure: chi conquisterà la prima tappa e quindi l’immunità e la possibilità di volare di diritto alla seconda puntata? Nel frattempo eccovi tutte le principali novità della nuova edizione. Innanzitutto questo anno si partirà dalla Colombia, passando per il Guatemala con destinazione Messico. Il pubblico inoltre, come anche il conduttore, ha già dimostrato estrema curiosità per Tina Cipollari e Lory Del Santo, da sempre donne alfa. Chissà se una delle due, tra le altre cose, è anche riuscita ad acciuffare la vittoria finale… ormai è questione di ore ed incominceremo a tracciare le linee del viaggio ed anche dei principali sviluppi. Sicuramente però, questa è già da considerarsi l’edizione più divertente del programma.

Solamente poco più di 24 ore prima della partenza di Pechino Express 2016 sul piccolo schermo di Rai 2: tra le coppie che Costantino Della Gheradesca ha guidato nel viaggio proposto dall’adventure game del secondo canale nazionale c’è anche quella dei Contribuenti, composta dal conduttore Diego Passoni e da Cristina Bugatty. In un’intervista esclusiva rilasciata a Gay.it, i due hanno voluto sottolineare che cosa li ha spinti a prendere la palla al balzo e a salire sulla carovana di Pechino Express: “La sfida nella sfida era vivere Pechino Express con Cristina” ha spiegato Diego Passoni “che non conoscevo così intimamente. Alla fine si è trattato di una full immersion nei pregi e nei difetti dell’altro buttati sulle strade del centro America cercando di sopravvivere. Sopratutto a noi stessi.”. Cristina Bugatti, invece, ha dichiarato di aver accettato “per vincere alcune paure ed evolvere. Fa sempre bene confrontarsi con realtà differenti dalla nostra per capire meglio noi stessi, le persone che ci circondando e tante altre cose prima non approfondite o mai pensate”.

Ancora poche ore separano il pubblico dalla nuova edizione di Pechino Express, che prenderà il via domani, a partire dalle 21.15 come sempre su Rai 2. Il pubblico è già da tempo in attesa della nuova edizione dell’adventure game più seguito d sempre, che per quest’anno promette una serie di sorprese tutte da non perdere. Al timone del programma ritroveremo ancora una volta Costantino della Gherardesca, che traghetterà i telespettatori alla scoperta dei mondi perduti fra Colombia, Messico e Guatemala. C’è molta attesa anche per i nuovi concorrenti, che formeranno otto coppie di gioco molto diverse fra loro, e sono destinate a conquistare differenti tipologie di pubblico. Ci saranno le amatissime Tina Cipollari e Lori del Santo, ma anche i the show e Francesco Sarcina ex frontman delle vibrazioni. Ma le squadre saranno composte anche da molti ”nip”, persone non famose, pronte a lasciare il loro mondo per prendere parte a una gara on the road tutta da scoprire. Intanto, nelle ultime ore Raffaella Modugno, concorrente assieme a Benedetta Mazza delle “Naturali”, ha pubblicato uno scatto molto divertente che la ritrae in tv, alle prese con le singolari avventure del reality. Il suo commento è accompagnato da una serie di faccine divertite: “Queste facce saranno convincenti???”, scrive la bella concorrente sul suo profilo. Per scoprirlo non resta che attendere ancora poche ore per  le nuove avventure dell’adventure game più atteso della stagione televisiva di casa Rai. Qui è possibile visualizzare la foto direttamente sul profilo di Raffaella.