Mentre Fabrizio Corona continua la sua relazione con Silvia Provvedi delle Donatella, la sua ex moglie Nina Moric è felice al fianco del suo fidanzato Luigi Mario Favoloso. Non dirò niente, non penserò niente: ma l’amore infinito mi salirà nell’anima, e andrò lontano, più lontano, come uno zingaro nella natura” ha scritto la bella modella croata pubblicando una foto su Instagram (clicca qui per vedere lo scatto). Le su parole sono segno di una serenità ritrovata, per la goia dei suoi ammiratori. Una fan scrive: “Sei una stella scesa dal cielo… Sei scesa per esprimere il mio desiderio… Il mio desiderio è incontrarti e so che un giorno lo realizzerò e c’è la farò basta solo crederci. sei bellissima e io ti stimerò per sempre”.



C’è spazio per gli impegni nella vita di Fabrizio Corona – come quello che ha preso per il prossimo 1 ottobre, quando parteciperà al Discovery Day per discutere di Network Marketing – ma certamente non mancano né amore, né affetti. E molte delle fotografie che vengono pubblicate sui social network lo confermano: proprio l’altro giorno, infatti, l’ex re dei paparazzi ha postato su Instagram una fotografia in compagnia del figlio Carlos, scattata con ogni probabilità negli ultimi attimi d’estate prima dell’inizio della scuola. Ma anche la sua relazione con Silvia Provvedi, gemella de Le Donatella, sembra procedere davvero a gonfie vele: per augurare il buongiorno ai followers, l’altro giorno, Silvia Provvedi ha pubblicato un’immagine che la mostra anche nel letto, accanto a Fabrizio Corona. Uno scatto che ha conquistato oltre 9mila like, ma – leggendo i commenti – ha anche fatto nascere tra i fans un quesito: quando anche l’ex fiamma di Belen pubblicherà una fotografia insieme a Silvia sui suoi account social? Clicca qui per vedere l’immagine direttamente dalla pagina Instagram de Le Donatella.

Leggi anche

Fabrizio Corona "Chiara Ferragni ormai è finita"/ "Fedez temeva di venire schiacciato ma spariranno entrambi"Fabrizio Corona, scoop su Francesco Totti e Ilary Blasi: "Torneranno insieme"/ "Ecco perché si riuniranno"