Sta facendo strage di cuori Claudio Sona che, oltre a conquistare le attenzioni dei suoi corteggiatori, è al centro dei pensieri anche delle corteggiatrici di Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi. A rivelarlo è Maria De Filippi che, nella puntata odierna, ha tirato fuori la gaffe fatta da Annunziata Basco. In esterna con Claudio D’Angelo, Annunziata si è complimentata con il tronista per i numerosi tatuaggi che, però, appartengono a Claudio Sona. Subito dopo, parlando dell’età, Annunziata ha rivelato che pensasse che Claudio avesse 29 anni scoprendo poi che, in realtà, quella è l’età di Claudio Sona. Due gaffe che dimostrano come il primo tronista gay della storia di Uomini e Donna abbia fatto centro conquistando anche le ragazze che, scese per l’appuntamento al buio, avrebbero fatto la fila per corteggiarlo qualora fosse stato eterosessuale.

Ci siamo. Messi in panchina gli over di Uomini e donne, oggi andrà in onda il trono classico e quindi anche quello gay di Claudio Sona. Il bel tronista sta portando a casa un enorme successo soprattutto per via della sua faccia pulita e il suo splendido sorriso. Uomini, donne e mamme di tutte Italia sono pazze di lui che risulta essere il tronista più amato dei 4 che hanno preso posto in questa edizione del programma di Maria De Filippi. Poco fa, sul sito ufficiale del programma hanno annunciato che andrà in onda la prima parte della nuova puntata del trono classico ovvero quella registrata il 2 settembre scorso. Oggi vedremo le nuove esterne di Claudio e anche i primi avvicinamenti tra lui e i suoi corteggiatori. Cos’altro volete?

Claudio Sona continua a gustarsi il suo momento di grande popolarità nel trono classico e gay di Uomini e Donne, all’interno del quale molto presto sarà possibile assistere alle sue prime esterne e alle reazioni del giovane protagonista a contatto con i suoi nuovi corteggiatori. Come molti già sapranno, è stato Mario Serpa a conquistare l’interesse del bel tronista sin da subito, ma nel corso dei prossimi episodi vedremo Claudio Sona alle prese con tanti altri protagonisti, fra i quali, stando alle prime anticipazioni, spiccano Alfredo e Francesco. Mario, però, sembra essere già nel cuore di tutti e nei prossimi appuntamenti vedremo il corteggiatore dire qualcosa di più sul suo passato segnato dalla difficoltà della sua famiglia di accettare la sua omosessualità. Riuscirà il corteggiatore a rubare il cuore all’affascinante tronista? Con il pubblico di Canale 5 sembra esserci già riuscito.

Ha affermato tra le pagine di “Gente” di volere un fidanzato da portare in famiglia. L’attuale tronista gay del trono classico di Uomini e Donne è davvero ambitissimo. Il giovane dal sorriso più affascinante e dolce della televisione italiana, si è confessato insieme ai genitori: “Siamo orgogliosi di lui e appoggiamo tutte le sue scelte” ha affermato sua madre, mentre Claudio ha raccontato: “Ha sempre saputo di me, ma per pudore nei miei riguardi ha aspettato che fossi io a parlarne”. Di seguito, Sona ha affermato: “I miei genitori non mi hanno mai visto in coppia. Da Maria De Filippi cerco un ragazzo con cui gustare i dolci che prepara mia mamma”. Questo pomeriggio, con molta probabilità andrà in onda il trono classico e così, i fan del giovane tronista gay potranno vedere anche le sue prime dinamiche con le esterne con Mario e la sua infinita dolcezza e sensibilità e Mattia che, da perfetto estroverso l’ha portato dietro la consolle (lui fa il deejay). Il pubblico da casa però, fa già il tifo per il giovane calciatore Mario: riuscirà a conquistare il cuore dell’affascinante tronista? La voglia che ha il tronista di innamorarsi appare evidente e, i fan di Claudio lo vedono già benissimo insieme a Mario. E’ ancora un po’ troppo presto per poterlo dire ma, quasi sicuramente una piccola parte del cuore di Sona è già occupata dal dolce corteggiatore dallo sguardo profondo.