Tra poche ore va in onda nel pomeriggio di Canale 5 la seconda puntata stagionale del rotocalco televisivo Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Tanti gli ospiti che vi parteciperanno tra cui la giovane cantante romana Elodie Di Patrizi. In attesa di ascoltare la sua intervista e magari qualche pezzo del suo repertorio, scopriamo qualcosa di più sul proprio conto.



Elodie Di Patrizi è nata a Roma nel 1991 ma ha origini francesi anche se nell’ultimo periodo pre casting di Amici, assieme al resto della propria famiglia, si è trasferita a Lecce. Nella scorsa annata riesce a superare la fase di casting del noto talent di Maria De Filippi entrando nella tanto decantata scuola. È senza dubbio tra le concorrenti più attive e dotate delle migliori qualità artistiche, tant’è che riesce ad essere scelta per la fase serale entrando nella squadra blu capitanata da Emma Marrone e Elisa Toffoli. Tanti apprezzamenti e duetti di alto profilo per la venticinquenne romana nel corso delle puntate serali, riuscendo ad arrivare ad un passo dalla vittoria finale. Infatti, sarà splendida seconda alle spalle di un monumentale Sergio Sylvestre. Poco male, per Elodie negli ultimi mesi si aprono le porte dello spettacolo prendendo parte a numerosi eventi musicali. In questi giorni, tra l’altro, sta dando il proprio contributo all’Adesso Tour di Emma Marrone giunto a Roma con il doppio appuntamento di ieri sera e di questa sera. Una collaborazione artistica che sta regalando ad Elodie tante splendide emozioni oltre che la possibilità di far conoscere al pubblico la propria musica.

Leggi anche

Gli abiti più memorabili di Sanremo: top e flop/ Dalla sexy Elodie a una 'selvaggia' Nina Zilli, il caso EmmaDon Backy, scivolone su Elodie/ "Ma le avrà avute le mutandine lì?", scoppia la polemica