I fans di Francesco Nuti non smettono di esprimere vicinanza all’attore colpito nei giorni scorsi da emorragia cerebrale e sottoposto per questo a un intervento chirurgico. Francesco Nuti è ancora ricoverato all’ospedale Careggi di Firenze e secondo le ultime notizie le sue condizioni di salute sarebbero al momento stabili. “Forza Cecco”: è questa la frase che su Facebook tanti italiani scrivono sulla pagina del fratello Giovanni. Ma non solo anche sulla pagina Francesco Nuti Fans Club sono vari i messaggi rivolti all’attore. Stamattina una fan ha scritto: “Buon giorno,buon sabato a tutti,stamani io non ho notizie,ma mi auguro che stia andando tutto per il meglio! Vorrei dire al nostro Cecco che noi stiamo lottando insieme a lui,noi ci siamo,siamo tutti con lui. Lo so,sono solo parole,ma a volte aiutano!!!!!!! Buon giorno grande Cecco!!!!” (clicca qui per leggere).



Lo sfortunato episodio che ha visto coinvolto Francesco Nuti, vittima di una caduta in casa che gli ha provocato un’emorragia cerebrale, ha fatto sì che l’affetto degli italiani per l’artista toscano venisse nuovamente alla luce dopo che già alcuni mesi fa si era fatto vivo con forza in seguito alla triste vicenda dei maltrattamenti subiti da parte del badante. Tra quanti hanno voluto mandare a Nuti un messaggio di incoraggiamento c’è anche Carlo Rienzi, noto avvocato italiano nonché fondatore del Codacons, che sul proprio profilo Twitter. dopo aver appreso dell’incidente dell’attore, ha cinguettato:”Un pensiero particolare per #FrancescoNuti. Forza e coraggio, siamo con te!”. Solo uno dei tanti messaggi d’auguri provenienti dalla rete per il grande Francesco Nuti: clicca qui per leggere il suo tweet!



Sono tante le manifestazioni d’affetto nei confronti di Francesco Nuti da parte degli italiani che hanno espresso la loro vicinanza all’attore colpito nei giorni scorsi da emorragia cerebrale. Francesco Nuti, dopo l’operazione subita, resta ricoverato all’ospedale Careggi di Firenze in condizioni stabili. Su Twitter in questi giorni tanti fans hanno voluto lasciare un messaggio di supporto per Nuti in questa situazione e gli hanno scritto di andare avanti con forza. Anche Donatella Rettore, la nota cantautrice e attrice, ha postato sul social network un tweet di vicinanza a Francesco Nuti: “TVB, NON MOLLARE Francesco Nuti ricoverato in condizioni gravi a Firenze” (clicca qui per leggere). Francesco Nuti già dieci anni fa era stato vittima di un incidente domestico. In quell’occasione era caduto in casa ed era entrato in coma a causa di un ematoma cranico: poi uscì dal coma e iniziò la riabilitazione.

Le condizioni di Francesco Nuti, ricoverato all’ospedale Careggi di Firenze, sono stabili: l’attore e regista, che è stato sottoposto ad un intervento chirurgico dopo un’emorragia cerebrale, sta rispondendo positivamente alle terapie. L’indiscrezione è stata riportata da La Nazione ed è stata confermata dal fratello Giovanni, che su Facebook ha confermato l’ottimismo sull’andamento del ricovero di Francesco Nuti. “Ha superato bene l’intervento, ci sono segnali di ripresa e poi, diciamola tutta, è una pellaccia che non si arrende per così poco“, ha scritto Giovanni Nuti nel suo post, che ha ricevuto tantissimi commenti. Sostegno ai familiari di Francesco Nuti è arrivato anche dal vescovo di Prato, che ha telefonato ai familiari per sincerarsi sulle condizioni dell’attore e regista, oltre che per assicurare la sua vicinanza con la preghiera. Monsignor Franco Agostinelli ha annunciato che telefonerà nuovamente nei prossimi giorni ai familiari di Francesco Nuti, la cui carriera artistica ha seguito fin dagli esordi: “Tanti anni fa, erano i primi anni ’80, andai al teatro Politeama di Arezzo con alcuni amici a vedere uno spettacolo di Francesco quando era con i Giancattivi. La loro comicità surreale e intelligente mi è sempre piaciuta“, ha dichiarato il vescovo di Prato.