Che fine ha fatto Sossio Aruta? L’affascinante re Leone del Trono Over di Uomini e Donne infatti, è tornato in pista durante il corso delle primissime puntate ma poi, di lui nemmeno l’ombra. Come mai non ha intavolato le prime dinamiche utili con le dame in studio? Se analizziamo la situazione questo anno, sono presenti nel parterre femminile davvero un numero interessante di belle donne (soprattutto giovani) e così, proprio oggi, uno dei cavalieri più in voga, Luca Rufini, si è trovato conteso tra Valentina e Silvia. Il cavaliere romano però, ha interrotto la conoscenza con la prima mentre con la seconda doveva andare a cena per dividere un succulento pollo arrosto, alimento tipico di chi fa sport come lui e, a proposito di discipline… dov’è Sossio? Il campano dall’occhio furbetto potrebbe intavolare interessanti situazioni ma, probabilmente lo tireranno fuori dal “mazzo” al momento giusto, non trovate? In molti sperano che Giuliana Brasiello dopo essersi lasciata con Cristian Offer possa tornare in studio e, se ciò dovesse accadere Sossio spunterà fuori dal “nulla”? Staremo a vedere!

Tra poche ore ritroveremo in pista su Rai2, l’opinionista di Uomini e Donne, la burrosa Tina Cipollari. L’ex vamp, durante il corso degli ultimi giorni, non è stata molto amata dal popolo del web e così, le sue dure prese di posizione contro Gemma Galgani, hanno scatenato l’ira dei fan. Attraverso la pagina ufficiale Facebook di Pechino Express però, ci siamo resi conto che anche i fan dell’adventure game non nutrono particolare stima nei confronti della burrosa opinionista. Raffaella Mennoia, nelle ultime ore ha espresso la sua opinione. Come ben sapete infatti, la Mennoia è una storica autrice di Uomini e Donne e, spesso viene chiamata in causa per dire la sua su tronisti ed opinionisti. Ecco perché, intervistata dal settimanale “Mio” ha affermato: “È una donna intelligente e una persona divertentissima, molto più divertente di quanto si possa pensare! Poi a volte sbaglia perché è una passionale e perché, da quel punto di vista, è “mezza matta”. Lei si incavola veramente, mica fa finta! Ancora oggi rimango sconvolta che lei si arrabbi così tanto! Credo anche che quello sia un suo tratto distintivo”.

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, cosa ne pensa il popolo della rete dell’appuntamento appena trasmesso? Gli argomenti sono stati essenzialmente tre: la lite tra Gemma e Giorgio, Luca Rufini alle prese con due dame e il fortissimo battibecco tra Francesco Turco e la sua ex fidanzata Aurora. Alcuni fan del programma infatti, pensano che Aurora abbia sfruttato la popolarità dell’uomo per partecipare a Uomini e Donne: “Cmq, a me quest’uomo mi fa un po’ tenerezza, questa donna lo ha usato per andare a Uomini e donne, dai lui si è sempre comportato cosi, perciò, boh!!!”. Molti altri sembrano essere della stessa opinione: “Questa Aurora ha usato Francesco esclusivamente per entrare in trasmissione! Punto! Mandatela via”, “per quello che riguarda lei trovo che sia una persona di una falsità di un opportunismo esagerato continua a dire non farmi dire non farmi dire non farmi dire se hai qualcosa da dire dillo il problema è che la prima a fare delle figure infami saresti tu perché non è credibile che una donna come te sia veramente interessata uno come Francesco lo hai solo preso in giro per raggiungere il tuo scopo che era quello di entrare nel programma”. (Cliccate qui per leggere gli altri commenti).

La nuova settimana televisiva di Uomini e Donne si è aperta con le dinamiche di dame e cavalieri del trono over. Come volevasi dimostrare – almeno al momento – lo scontro tra Laura Lautieri e Tina Cipollari è stato censurato e, il programma dedicato ai sentimenti della rete ammiraglia di Casa Mediaset si è comunque aperto con il dibattito “acceso” tra Giorgio Manetti e la sua ex, la dama torinese Gemma Galgani. Il gabbiano accusato di aver minato la felicità della dama, non ha voluto rispondere alle domande incalzanti di Gemma e Laura e, per Tina questo atteggiamento è frutto di scarso interesse. Successivamente l’argomento si è spostato a Luca Rufini, l’affascinante cavaliere romano conteso tra Valentina e Silvia. La prima sembra pretendere troppo e così, dopo poche battute i due hanno chiuso ogni rapporto. Con Silvia invece, la frequentazione continua ed i due devono anche cenare fuori con un pollo arrosto. Gianni Sperti ha chiesto alla dama se le dava fastidio la frequentazione con Valentina, ma la donna ha esternato la sua serenità anche perchè il rapporto tra i due è davvero all’inizio.

Le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne tornano in onda oggi, alle 14.45 su canale 5 con una puntata frizzante e rabbiosa. Al centro delle polemiche ci sarà ancora una volta Gemma Galgani e il suo trascorso con Giorgio Manetti. La puntata si aprirà con una frase di Laura Laureti che farà infuriare Giorgio. “Cosa hai fatto per lei”, chiederà Laura al cavaliere che sbotterà non solo contro la Laureti ma, soprattutto contro Gemma, invitandola a pensare unicamente alla sua storia con Marco senza tirarlo in ballo in ogni situazione. A divertire il pubblico, invece, ci penserà Francesco T. che affronterà ancora una volta Aurora, la donna che lo sta facendo soffrire e che il cavaliere non ha alcuna intenzione di dimenticare. Una puntata imperdibile, dunque, quella che aprirà la settimana di Uomini e Donne in cui, però, non verrà mostrata la rissa tra Tina Cipollari e Laura Laureti. Cliccate qui per vedere il video.

La settimana di Uomini e Donne comincia con la messa in onda di una nuova puntata del trono over: dame e cavalieri saranno nuovamente al centro dell’appuntamento, e il pubblico di Canale 5 ritroverà anche Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Il bel gabbiano, in seguito ad un’affermazione della dama Laura, ribatterà a lei e si rivolgerà anche alla Galgani, facendole capire che non è necessario che lo metta sempre in mezzo nella sua storia con Marco. Il bel cavaliere perderà le staffe o manterrà la sua consueta eleganza? Da quello che si può comprendere dai social network, Giorgio Manetti sembra essere tranquillo: questa mattina è tornato su Facebook per augurare a tutti i followers il buongiorno con un collage di scatti davvero bellissimi, che hanno attirato l’attenzione di diverse fans, pronte a ricambiare l’augurio. Dalla registrazione, però, è passato qualche giorno e può essere che il cavaliere abbia ritrovato la sua consueta serenità: quanto lo vedremo nervoso invece dalle 14.45? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.

La settimana di Gemma Galgani inizia nel segno dell’amicizia. La dama del trono over di Uomini e Donne ha deciso di utilizzare il classico messaggio del buongiorno per ringraziare tutte le persone che le sono state vicino durante l’estate appena trascorsa e che le hanno permesso di dimenticare, seppur momentaneamente, il dolore per la morte del suo adorato gatto Piripicchio e, definitivamente, tutti gli altri dolori, in primi l’amore non corrisposto per Giorgio Manetti. “Oggi vorrei ricordare i miei amici che in queste vacanze mi hanno resa tanto felice, loro sono Paola e Leoluca, Antonella e Tony. Grazie per il vostro immenso affetto, con voi sono riuscita a dimenticare momentaneamente il dolore di piri ma a dimenticare definitivamente tutti gli altri grandi dolori… Siete stati la mia ancora di salvezza, il mio punto di riferimento… Vi auguro sempre il meglio nella vita!!!! E adesso…. Buongiorno a tutti voi ma soprattutto grazie anche a voi!!! Baciniiii”, scrive la dama. Cliccate qui per vedere il post.

Giorgio Manetti non è sicuramente la persona che riesce a stare zitto senza dire tutto quello che pensa. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne piace al pubblico del programma di Maria De Filippi sia per la bellezza fisica ma anche per la capacità di dire la verità anche attraverso una battuta. Oltre a lanciare frecciatine in tv, Giorgio utilizza spesso i social per difendere se stesso e le proprie scelte e per invitare tutti coloro che ancora lo criticano a guardare prima nel proprio orto. Sulla sua pagina Facebook, dando la buonanotte ai fans, ha scritto poche parole che sembrano dirette proprio a Gemma Galgani, rea di giudicare il suo percorso e il suo modo di vivere il rapporto con le donne. “Good Night. Viviamo la vita senza giudicare… Un abbraccio”, ha scritto il cavaliere. La frecciatine di Giorgio sarà diretta proprio alla dama storica del trono over? Cliccate qui per vedere il post.

Inizia oggi una nuova settimana di Uomini e Donne e ad aprire le danze dovrebbero essere le dame e i cavaliere con la seconda parte della puntata che ha visto nuovamente Tina Cipollari fare il suo show contro Gemma Galgani. Tra le due sono volate parole pesanti e, nel finale di puntata, nella discussione, sono intervenuti anche Giorgio Manetti e Laura Laureti. I toni si sono alzati con i protagonisti visibilmente in difficoltà. Nella seconda parte della puntata, i toni si alzeranno ulteriormente e, dai rumors che circolano sul web, scoppierà una vera rissa tra la bionda opinionista e Laura Laureti che, ha abbandonato non solo la trasmissione ma anche i social. Probabilmente, tuttavia, la vera rissa verrà censurata da Mediaset esattamente come accadde lo scorso anno quando la Cipollari si scagliò contro Rossella Intellicato. Il pubblico, però, chiede di sapere la verità. Verrà svelato qualche dettaglio che permetta ai telespettatori di capire cos’è realmente successo? Lo scopriremo dalle 14.45 in poi.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano ad animare il trono over di Uomini e Donne. In questa stagione, però, la soap opera più famosa della televisione italiana si è arricchita di un nuovo personaggio ovvero Marco, l’aitante cavaliere dai lunghi capelli biondi che, con il suo fascino e la sua eleganza ha fatto colpo su Gemma, pronta a voltare definitivamente pagina al suo fianco. Il flirt che sta vivendo con Gemma ha esposto Marco alle critiche del pubblico che continuano a sperare di poter rivedere Giorgio e Gemma nuovamente insieme, felici e innamorati. Stanco dei commenti negativi e delle critiche che riceve quotidianamente, Marco si è sfogato sui social. “Leggo messaggi e maldicenze nei miei confronti, voglio dire a quelli che mi seguono che sono sempre stato una persona che cerca in se stesso l’armonia, non sono mai stato litigioso in vita mia di conseguenza posso solo dire che le persone sono libere di scrivere ciò che pensano ma i contenuti di alcuni messaggi che leggo non fanno parte del mio modo di essere” ha fatto sapere su Facebook Marco Firpo. Come reagirà Gemma? Si schiererà dalla parte di Marco o manterrà un atteggiamento neutrale? Cliccate qui per vedere il post.