Luciana Littizzetto scende in campo per difendere Gianni Morandi dalle polemiche per il fatto di essere andato a fare la spesa di domenica. L’attrice ha difeso il cantante con uno sketch divertente durante la scorsa puntata di Che Tempo Che Fa condotto da Fabio Faio su Rai3. Intanto anche lo stesso Gianni Morandi, dopo il post incriminato, ne ha pubblicati altri in cui ha ironizzato sulla questione di fare la spesa la domenica: “25 settembre. Oggi è domenica e non mi muovo di casa. Niente edicola, niente caffè al bar, poi magari mi capita di trovare un supermercato aperto e mi vien voglia di entrare… Buona domenica. Foto di Anna.”; “24 settembre. Sono io, davanti alla porta della casa dove è nato mio padre, a Monghidoro, frazione Lognola. Sono sicuro, non era domenica!” (clicca qui per vedereli tutti).



Si torna a parlare della vicenda che ha visto coinvolto Gianni Morandi per una sua foto postata su Facebook in cui il cantante mostrava ai suoi fans una delle tante sue attività quotidiane. Peccato che l’attività in questione fosse andare a fare la spesa di domenica. Il post è stato letteralmente ricoperto di commenti negativi ed è scoppiata la polemica con tanti lavoratori della grande distribuzione che si sono scagliati contro Gianni Morandi reo di averli “sfruttati”. Il cantante ha risposto a vari commenti scusandosi per quanto accaduto e la domenica successiva ha pubblicato una foto in cui era a casa a non fare niente. Pomeriggio 5, dopo essersi già occupata di questa polemica, tornerà oggi sul caso e farà vedere la difesa di Gianni Morandi da parte di Luciana Littizzetto, che domenica scorsa, durante la trasmissione Che Tempo Che Fa di Rai3, ha sottolineato come il cantante non possa rappresentare il capro espiatorio di chi lavora nei giorni festivi visto che non è stato di certo lui ad approvare le leggi di liberalizzazione dell’apertura degli esercizi commerciali.

Leggi anche

SANREMO 2024/ Da Angelina Mango all'Aristonello quel "tutto" che riesce a unire l'ItaliaGianni Morandi, la figlia Serena morta e l'incidente alle mani/ "Un grandissimo dolore"