Gli appassionati di cronaca nera e di delitti irrisolti non possono certo uscire questa sera, venerdì 30 settembre 2016: Rete 4 trasmette un nuovo appuntamento con Quarto Grado. In questa puntata del programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si parlerà dell’omicidio di Melania Rea e del trasferimento di Parolisi dal carcere militare al penitenziario di Bollate dopo l’espulsione dall’esercito. Ci saranno poi aggiornamenti sull’omicidio di Giulia Ballestri e si tornerà a Seriate per le ultime novità sul caso della professoressa Gianna. Si parlerà inoltre delle dichiarazioni di Veronica Panarello, accusata di aver ucciso suo figlio Loris. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Quarto Grado sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.

Nell’appuntamento con Quarto Grado previsto per stasera, venerdì 30 settembre 2016, su Rete 4, verrà ripreso anche il caso di omicidio di Gianna Del Gaudio, uccisa negli ultimi giorni di agosto a Seriate, all’interno della sua abitazione. Tra le ultime novità che riguardano le indagini ci sono anche le parole di un testimone – rimasto anonimo – che ha parlato con Barbara D’Urso l’altro giorno, durante una puntata di Pomeriggio 5. Come si legge su LaPresse, il testimone ha ammesso di aver sentito Antonio Tizzoni urlare “perché l’ha fatto?” per ben tre volte il giorno dell’uccisione: in terza persona, dunque. Ma ha anche ammesso di non aver sentito alcun litigio e nemmeno dei passi sul vialetto di casa. Queste informazioni verranno riprese in serata da Antonella Viero e Gianluigi Nuzzi a Quarto Grado?

Quarto Grado torna in prime time su Rete 4 stasera, venerdì 30 settembre 2016, con una nuova puntata durante la quale verranno aggiornati i telespettatori in merito a tutte le novità emerse per quanto riguarda l’omicidio di Loris Stival e di Gianna Del Gaudio. Sulla pagina Twitter del programma guidato da Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi, però, l’attenzione è focalizzata anche sul delitto di Melania Rea: Salvatore Parolisi è condannato ad una pena di 20 anni per l’omicidio di sua moglie, e nei giorni scorsi la corte di Appello di Perugia stato degradato da caporale maggiore dell’Esercito. “+++ Omicidio Melania Rea: #Parolisi degradato dalla corte d’Appello di Perugia. Escluso dall’esercito. +++ #Quartogrado” è quanto recita il tweet della pagina ufficiale della trasmissione di Rete 4 (clicca qui per vederlo). Quarto grado, in seguito, ha aggiunto anche: “Omicidio Melania Rea: #Parolisi verrà trasferito dal carcere militare al penitenziario di Bollate. #Quartogrado” (clicca qui per il tweet). Stasera, Vieri e Nuzzi torneranno a discutere anche di questo caso?

– Questa sera, venerdì 30 settembre, alle ore 21.15 su Rete 4 va in onda un nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In apertura di puntata Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero aggiorneranno i telespettatori sugli sviluppi del caso di Loris Stival, il bambino ucciso il 29 novembre 2014 a Santa Croce Camerina. Nel tribunale di Ragusa, Veronica Panarello ha ripetuto la propria versione dei fatti: “Loris ha visto quello che non doveva vedere… voleva raccontare tutto a mio marito”. La madre sostiene che il figlio sia stato strangolato con un cavetto Usb da suo suocero Andrea Stival, col quale avrebbe avuto una relazione.

Quarto Grado” torna a parlare anche dell’omicidio di Gianna Del Gaudio, la professoressa di Seriate uccisa a fine agosto nella sua abitazione. Aggiornamenti anche sull’omicidio di Giulia Ballestri: l’avvocato di Matteo Cagnoni – marito della vittima – ne ha chiesto la scarcerazione. Infine spazio anche all duplice omicidio di Pordenone: il 10 ottobre inizia il processo a Giosuè Ruotolo, accusato di aver freddato a colpi di pistola i fidanzati Trifone Ragone e Teresa Costanza.