Di solito sono i maschietti ad attirare l’attenzione nel genere di fiction come Squadra Antimafia ma per l’ottava stagione tutto potrebbe essere diverso. Sappiamo bene che le donne attendono di vedere Giulio Berruti nella serie, i fedelissimi il ritorno di Paolo Pierobon nei panni del folle De Silva ma gli altri fan attendono con ansia di capire cosa nasconde il personaggio di Silvia D’Amico. La giovane attrice vestirà i panni di Rosalia e già il suo nome indicherebbe radici siciliane. Questo ha stuzzicato ancora di più la curiosità dei fan che hanno già aperto le scommesse puntando tutto su una parentela della bella poliziotta e il nuovo boss interpretato da Ennio Fantastichini. Sarà davvero così?



C’era anche un po’ di Squadra Antimafia 8 sul red carpet del Festival di Venezia 2016. Tra le bellezze che hanno calcato il tappeto di quest’edizione anche Caterina Shulha, la bionda attrice che interpreta Patrizia, la lapdancer di cui si innamorerà il boss Giovanni Reitani interpretato da Ennio Fantastichini. Dopo la sua ultima serata al Festival, Caterina ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un collage di foto che ci mostra il suo abito nero di Cédric Charlier visto da diverse angolazioni (clicca qui per vedere l’immagine). Ma la Shulha non è la sola new entry di questa stagione: impareremo a conoscere Rosalia Bertinelli, interpretata da Silvia D’Amico, e il vicequestore Carlo Nigro che ha invece il volto dell’affascinante Giulio Berruti.

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load