Sono giorni dolorosi e difficili per Elisabetta Canalis e il mondo dello spettacolo, così come i suoi fan, si sono stretti intorno a lei per questo lutto improvviso. Il padre Cesare si è spento e la showgirl ha perso non solo il suo punto di riferimento ma anche l’uomo che ha più amato nella sua vita. La showgirl ha una vita sua, vive a Los Angeles con il marito e la figlia, ma un papà non si dimentica mai e, soprattutto, non si vorrebbe mai lasciarlo andare. Purtroppo non si può controllare la natura e nemmeno il destino che ci aspetta, quello che è certo è che Elisabetta Canalis ha detto addio al suo amato Cesare e non lo ha fatto solo nell’intimità della sua casa ma anche sui social. Alla fine, Elisabetta Canalis è tornata su Instagram per pubblicare la foto del padre nella loro casa sarda, e ha scritto: “Non so se tutto questo sara’ lo stesso senza di te , noi ci proveremo babbino mio. Ti voglio tanto tanto bene”. I commenti non possono che essere di coroglio in questo momento difficile.

Sono tanti i messaggi di cordoglio che in questo momento stanno arrivando sui profili social di Elisabetta Canalis per la morte improvvisa di suo padre Cesare. Grande l’affetto de tanti i fan che in queste ultime ore si sono stretti attorno alla showgirl, ma è delle persone che conoscevano il medico che arrivano i messaggi più importanti, sono parole che ricordano con affetto e stima il dottor Canalis, che si è spento nelle ultime ore proprio mentre si trovava a Los Angeles da sua figlia. “Commosso e molto rattristato! Ci conoscevamo dai primi anni di università: mite, buono, grande professionista. Molte condoglianze a tutta la famiglia!”, “Ho avuto la fortuna di conoscerlo ad un matrimonio … uomo semplice e buono Condoglianze alla famiglia”, “Cesare, speravo tanto riuscissi a farcela. Qualche mese fa, avevamo deciso una bella rimpatriata nella nostra Tresnuraghes. Resterai nel cuore di noi tutti, R.I.P. “Grande Uomo”.

Un grave lutto ha colpito oggi Elisabetta Canalis. Nella giornata di oggi si è infatti spento suo padre Cesare, all’età di 78 anni, a causa di una malattia. L’uomo, al momento del decesso, si trovava proprio negli Stati Uniti, precisamente a Los Angeles, dove attualmente vive sua figlia; ma a dare l’annuncio su Facebook è stato il professor Attilio Mastino, ex rettore dell’Università di Sassari e grande amico del dottor Canalis che poche ore fa ha pubblicato questo post per comunicare a tutti la triste notizia: “Con grande dolore annunciamo la scomparsa ieri a Los Angeles in California del nostro amico Giulio Cesare Canalis, già primario dell’Istituto di radiologia della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Sassari (…)”. Nel messaggio postato sui social, anche la lunga carriera del dottor Canalis, con il quale Mastino ha collaborato a numerose ricerche. Cesare Canalis, classe 1939, era una persona molto legata alla sua famiglia e la sua scomparsa arriva in un momento molto importante per Elisabetta Canalis, che proprio in questi ultimi mesi ha avviato in California un nuovo progetto imprenditoriale assieme all’amica di sempre, Maddalena Corvaglia. La Canalis, infatti, sta attualmente lavorando alla realizzazione di un centro multifunzionale fisioterapico per la riabilitazione pre e post operatoria, un luogo con “attrezzature all’avanguardia” e tutte made in Italy. Per visualizzare il post del dottor Mastino, potete cliccare qui.