Al ballottaggio per L’Isola dei Famosi 2017 ci sarà anche Giulia Calcaterra anche se al ballottaggio con Denise Popper. La splendida ragazza è pronta per partire per l’Honduras anchese non è sicura che alla fine parteciperà al reality show che inizia lunedì prossimo quando il calendariosegnerà 30 gennaio 2017. Sulla sua pagina di Instagram proprio Giulia Calcaterra riposta una foto che ha pubblicato il suo migliore amico mentre le da un bacio sulla guancia. Nel commento scrive: “Ultimo bacio prima della partenza!!! Un grande in bocca al lupo alla mia compagna di palestra, avventure e soprattutto alla mia amica! L’Isola sarà una vera passeggiata per te, sicuramente farai del tuo meglio! Scaricate l’app e votate, potete farlo fino a cinquanta volte a testa“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Al momento nei sondaggi online però Denise Popper sembra essere in vantaggio.



C’è una foto di Alessia Marcuzzi su Instagram che ha scatenato i suo fan a una settimana dall’inizio dall’Isola dei Famosi 2017. La codnuttrice del programma posa sdraiata sulla spiaggia e a due passi dal mare cristallino con un fisico veramente da top model che negli anni è persino andato migliorando. La splendida donna scrive su Instagram: “Buongiorno, con la mente sono già un po’ lì”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Ovviamente Alessia Marcuzzi si riferisce a L’Isola dei Famosi che aprirà i battenti con la nuova edizione lunedì prossimo su Canale 5. C’è grandissima attesa da parte del pubblico che ha letteralmente assalito il profilo della ragazza con oltre trentacinquemila like e tantissimi commenti. Sicuramente sarà lei uno dei protagonisti più attesi anche se non la vedremo in Honduras, ma in diretta in studio.



All’Isola dei Famosi 2017 arriva anche la modella Dayane Mello. Il prossimo 30 gennaio prenderà il via la dodicesima edizione del reality show più avventuroso della televisione italiana condotto da Alessia Marcuzzi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. In studio con la conduttrice ci sarà anche Vladimir Luxuria mentre in Honduras ad aprire le danze ci penserà Stefano Bettarini che sostituirà Alvin. Ecco quindi che la modella si unisce agli altri nomi ufficiali: Raz Degan, Eva Grimaldi, Simone Susinna, Nancy Coppola, Andrea Marcaccini, Malena, Samantha de Grenet, Giulio Base, Giacomo Urtis, Moreno, Nathalie Caldonazzo e Massimo Ceccherini. La modella dopo aver dato scandalo all’ultimo Festival di Venezia sfilando in passerella con un abito comprensivo di spacco inguinale, adesso è pronta a sbarcare sull’Isola per conquistare sia il pubblico che i naufraghi con le sue sinuose curve sexy. Tanti – nel frattempo – i commenti degli estimatori de L’Isola: “L’isola degli sconosciuti. Man mano che svelate i concorrenti è tutto un “ma chi sono?”. Boh”, “Un’altra sconosciuta in cerca di fama!”, “Era anche una concorrente di Monte Bianco se non sbaglio ed è stata molto antipatica”. Cliccate qui per leggere tutti gli altri commenti.

E’ tutto pronto per la nuova edizione de L’Isola di Famosi 2017. La 12esima stagione del programma più avventuroso della televisione italiana, aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 30 gennaio con Alessia Marcuzzi in studio con Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini in collegamento dall’Honduras al posto di Alvin. Tra i concorrenti in gara, l’ultimo nome è quello di Massimo Ceccherini, l’attore toscano amico di Leonardo Pieraccioni. Per l’attore e regista questa non è la sua prima esperienza con il reality di Magnolia in quanto, dopo 11 anni torna indietro sui suoi passi in attesa di una rivincita. Questo – in sintesi – è il tweet ufficiale che ha accompagnato il suo ingresso ufficiale nella schiera dei nuovi concorrenti del reality show di Canale 5. Durante l’edizione del 2006 in onda ai tempi su Rai2 infatti, l’attore furioso contro Raffaello Balzo si è lasciato andare ad una bestemmia in diretta che ne ha segnato la squalifica. Ma chi è Massimo Ceccherini? L’attore è nato il 23 maggio del 1965 a Firenze. Nel 1990 debutta al cinema con “Benvenuti in casa Gori” e poi arriva la popolarità con “Il ciclone” diretto dall’amico Leonardo Pieraccioni. Successivamente sarà la volta di pellicole come “Il pesce innamorato” e “Il paradiso all’improvviso” sempre dirette da Pieraccioni. Nel 1999 debutta come regista con il film “Lucignolo” seguito da “Faccia di Picasso” e “La mia vita a stelle e strisce”. Cliccate qui per visionare la foto dell’attore toscano direttamente sulla pagina Facebook de L’Isola dei Famosi.

E’ tutto pronto per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2017. Il programma condotto da Alessia Marcuzzi, aprirà i battenti della dodicesima edizione il prossimo 30 gennaio. Insieme alla bionda presentatrice ci sarà in studio anche Vladimir Luxuria nei panni di opinionista. In Honduras invece, ci sarà spazio per Stefano Bettarini, dopo la sua polemica partecipazione durante il corso della prima edizione Vip del Grande Fratello. Tanti i nomi ufficiali ed i concorrenti della nuova edizione: Raz Degan, Eva Grimaldi, Simone Susinna, Nancy Coppola, Andrea Marcaccini, Malena, Giulio Base, Samantha De Grenet, Giacomo Urtis, Moreno, Nathalie Caldonazzo e Massimo Ceccherini oltre ad una tra Giulia Calcaterra e Desirèe Popper. Di recente, l’attore e regista Giulio Base si è confidato su Panorama.it raccontandosi prima della partenza raccontando di vivere questa nuova esperienza nella speranza di potersi nuovamente mettere in gioco come attore. Giulio Base infatti ha affermato di avere voglia di evidenziare anche il suo ruolo di attore oltre che la sua carriera da regista: “Il mio grande sogno era quello di recitare, anche se non ho avuto molta fortuna in questo senso”. Di seguito l’attore e regista ha affermato di non avere paura della “virata pop” della sua carriera evidenziato che solo in Italia la parola “intrattenimento” ha un’accezione negativa: “Entertainment, per me che guardo molto agli Stati Uniti dove la macchina dello spettacolo è di una grandezza assoluta, ha un significato positivo”. 

Stefano Bettarini sarà il nuovo opinionista de L’Isola dei Famosi 2017: il pubblico di Canale 5 dovrà prepararsi a salutare Alvin, che ha accompagnato i telespettatori per diverso tempo, e a dare il benvenuto all’ex calciatore ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. In un’intervista esclusiva rilasciata a Chi, Stefano Bettarini – specie in seguito alle confessioni fatte a Clemente Russo nella casa di Cinecittà – ha ammesso che è ancora arrivato l’in bocca al lupo della sua ex compagna Simona Ventura: “ma è tutto ok. Simona ha il suo percorso televisivo felice. Le auguro il meglio, so anche anche lei, per me, vorrebbe il meglio”. In studio, al fianco dell’insostituibile Alessia Marcuzzi, ci sarà Vladimir Lussuria nei panni di opinionista, e non più Alfonso Signorini e Mara Venier: Bettarini ha ammesso che gli dispiace molto non poterli ritrovare, “siamo diventati amici e ci saremmo fatti delle gran risate, anche perché conosciamo i nostri punti deboli. In compenso” ha aggiunto “c’è Vladimir Lussuria, una tosta, che di certo non le manda a dire”. Pronti a vederlo in scena?

Stefano Bettarini è pronto per fare l’inviato dell’Isola dei Famosi 2017. Al settimo cielo per la grande opportunità che canale 5 gli ha concesso, l’ex calciatore ha promesso che cercherà di fare il suo meglio per essere la spalla perfetta di Alessia Marcuzzi in Honduras. Prima della partenza, però, l’ex calciatore ha deciso di concedersi un’ultima cena in compagnia di una donna molto speciale. “Percorsi lontani e paralleli. Percorsi che però quando si incontrano sono sempre uguali. Senza filtri. Come quelli che si vogliono bene al ‘ciao’. Come noi. Come me ed Elenoire Casalegno. Quelli che hanno fatto un viaggio insieme e non si sono mai persi di vista”, scrive Bettarini sui social condividendo una foto in cui è in compagnia della speaker radiofonica con cui ha condiviso l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip. Un ultimo saluto tra due amici, dunque, quello della Casalegno e Bettarini che avrà cercato di ottenere qualche prezioso consiglio dall’amica. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo l’eliminazione di Elena Morali, a giocarsi l’ultimo posto disponibile per l’Isola dei famosi 2017 sono rimaste l’ex gieffina Desirèe Popper e l’ex velina Giulia Calcaterra. Entrambe voleranno in Honduras ma solo una entrerà ufficialmente a far parte del cast dell’Isola dei Famosi. Il verdetto del televoto sarà annunciato da Barbara D’Urso nella puntata di Domenica Live del prossimo 29 gennaio. Sui social, però, i fans stanno già esprimendo la propria preferenza. Al momento sembra in netto vantaggio la brasiliana del Grande Fratello. Tuttavia, sbirciando sui social è evidente come molti fans, nell’ascoltare il nome Giulia abbiano subito pensato alla De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. Peccato, però, che Giulia Calcaterra e Giulia De Lellis non solo siano due persone distinte ma abbiano anche percorsi professionali totalmente diversi. L’ex velina, dunque, pagherà l’omonimia con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Lo scopriremo solo tra sei giorni. Nel frattempo, cliccate qui per vedere il post.

Saranno Desirèe Popper e Giulia calcaterra le due aspiranti naufraghe che partiranno per l’Honduras nei prossimi giorni insieme ai concorrenti ufficiali per scoprire quale sarà il loro destino solo domenica 29 gennaio. La corsa di Elena Morali, infatti, è già finita. L’ex pupa ha perso la sfida al televoto con le altre due aspiranti naufraghe ma ha voluto comunque ringraziare tutti coloro che, in questa settimana, l’hanno sostenuta. “Buongiorno, ci tengo nonostante sia andato tutto storto a mandare un ringraziamento sentito a ciascuno di voi (moltiplicato per 5). Vi ho stressato parecchio in questi giorni e se così fosse, me ne scuso. Tornerò presto a postarvi la mia vita quotidiana. Un abbraccio, la vostra Elena”, ha scritto sui social l’ex Pupa. Elena Morali, dunque, ha accusato il colpo. L’Isola dei Famosi 2017 era una grande possibilità professionale per lei che, tuttavia, è finita ancora prima di cominciare. I suoi fans, però, la stanno incoraggiando comunque sicuri che, presto, arriveranno nuove possibilità. Cliccate qui per vedere il post.

Manca ormai una settimana alla partenza dell’Isola dei Famosi 2017, che prenderà il via lunedì 30 gennaio, in prima serata, come sempre su Canale 5. Alessia Marcuzzi, ancora una volta al timone del reality show, sarà affiancata da un’opinionista d’eccezione, Vladimir Luxuria, assieme alla quale condurrà i naufraghi e i telespettatori alla scoperta di questa nuova edizione quasi del tutto rinnovata, che vedrà l’ex calciatore Stefano Bettarini, reduce dal Grande Fratello Vip, nel ruolo di inviato in Honduras. Il cast è ormai delineato, anche se la lunga lista di concorrenti celebri potrebbe subire ancora una serie di modifiche legate soprattutto a ripensamenti dell’ultimo minuto, ma anche a televoti inattesi e naufraghi dell’ultimo momento. I concorrenti ormai certi sono Raz Degan, Massimo Cecchierini, Samantha Degrenet, Nathalie Caldonazzo, Eva Grimaldi, il chirurgo plastico dei vip Giacomo Urtis, il rapper Moreno, la cantante Nancy Coppola e il regista e attore Giulio Base, ma anche modelli Andrea Marcaccini, Simone Susinna e Dayanne Mello. Si attende il televoto per scoprire invece chi fra Desirèe Popper e Giulia Calcaterra potrà volare in Honduras. Porte chiuse, invece, per Wanna Marchi e Stefania Nobile: le due ex tele imbonitrici, come riportato qualche giorno fa da un comunicato Mediaset, non faranno parte del cast dell’Isola dei Famosi 2017.