Dopo le dure parole dell’ex fidanzata, la top model messicana Daniela De Jesus, che ha rimarcato di aver denunciato il modello e concorrente dell’Isola per violenza privata, stalking e sequestro di persona, per Andrea Marcaccini è tempo di concentrarsi su questa avventura mediatica. In attesa di vedere quale sarà il suo impatto nei confronti del format, vi segnaliamo il suo post pubblicato sui social non appena è arrivata l’ufficialità dello slittamento della prima puntata per avverse condizioni atmosferiche: “Riparte il countdown -23 ore al vero inizio! A questo punto manca solo scegliere il nostro hashtag ufficiale: #iostoconmarcaccini o #marcacciniteam?”. Un post che ha raccolto migliaia di Mi Piace ed inoltre tantissimi commenti nei quali i fan hanno rimarcato un certo supporto per un’avventura che sembra essere nelle sue corde. Clicca qui per vedere il post con relativa foto.
Andrea Marcaccini, naufrago de L’Isola dei Famosi, è finito nell’occhio del ciclone in questi giorni dopo la denuncia della ex fidanzata che parla di violenza. “Ho denunciato il mio ex fidanzato Andrea Marcaccini, per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata” le accuse di Daniela De Jesus nei confronti del modello che ora è concorrente de L’Isola dei Famosi. La modella ha mostrato al settimanale Chi la denuncia presentata alla Procura della Repubblica di Milano con le immagini che chiaramente mostrano i segni provocati da Marcaccini. Per ora la produzione dell’Isola dei Famosi ha deciso di non prendere alcun provvedimento visto che una denuncia non equivale ad una condanna e le indagini sono ancora in corso. Le accuse della De Jesus sono davvero pesanti, bisognerà capire cosa deciderà di fare Mediaset in merito.
Tra i concorrenti meno conosciuti dal grande pubblico televisivo di questa edizione dell’Isola dei famosi c’è senza dubbio il modello italiano Andrea Morcaccini. Un personaggio che nel mondo della moda si è messo in evidenzia grazie ad un fisico statuario ed un look molto personale. Potrebbero essere lui la vera sorpresa di questa nuova edizione del format di Canale 5 che vede alla conduzione Alessia Marcuzzi. Prima di appurare se effettivamente ha tutte le carte in regola soprattutto da un punto di vista caratteriale per arrivare fino in fondo a quest’avventura mediatica, vi segnaliamo il post con cui su Instagram ha voluto salutare i tanti fan che lo seguono. Nel post si legge: “Ragazzi domani ski comincia!!! #isola #andreamarcaccini”. Migliaia i Mi Piace e tantissimi anche i commenti di supporto nei confronti del modello. Clicca qui per vedere il post.
L’aspetto del naufrago ce l’ha già: con la barba incolta e i lunghi capelli mossi e perennemente scompigliati, Andrea Marcaccini ricorda molto il Tom Hanks del kolossal Cast Away. Ventott’anni e un metro e 92 di muscoli e di sex appeal, lo statuario modello nostrano ha accettato seduta stante la proposta di prender parte alla dodicesima edizione del talent show di Mediaset L’isola dei Famosi 2017. Malgrado la sua giovane età, vanta già un curriculum niente male. Oltre a sfilare e posare per alcune tra le più importanti maison di fama mondiale, il bell’Andrea è anche artista, imprenditore ed influencer. Sui social network è seguito da oltre centomila utenti, che ne apprezzano lo stile e i consigli che gentilmente ogni giorno dispensa in fatto di moda e di tendenze. I tatuaggi sono la sua più grande passione. Ne ha veramente tanti, addirittura uno sulla fronte che recita Don’t cry, ragion per cui è un modello atipico rispetto a quelli che solitamente calcano le passerelle di mezzo mondo. Marcaccini, siciliano d’origine e romagnolo d’adozione, lavora nel mondo della moda da quando aveva sedici anni. Dopo anni in passerella ha deciso di fare il grande salto e d’impugnare la matita, per disegnare una collezione di abiti tutta sua. La linea che porta il suo nome è stata lanciata di recente e ha già riscosso un successo niente male. Non ha mai stuzzicato la sua curiosità, invece, la tv. L’isola dei Famosi sarà dunque la prima esperienza in assoluto davanti alle telecamere per Andrea Marcaccini. Ma abituato com’è a flash e fotografi, fan e paparazzi, non sarà certo un cameraman a metterlo in imbarazzo.
Il concorrente del reality condotto da Alessia Marcuzzi – Andrea Marcaccini – è già partito alla volta dell’Honduras per partecipare alla versione italiana di Celebrity Survivors, spinto dalla voglia di mettersi alla prova e di testare la sua capacità di cavarsela anche in condizioni estreme. L’indossatore italiano punta molto in alto. Sicuramente Andrea Marcaccini ha dalla sua una grinta e una determinazione notevoli. E anche un gran fascino magnetico, caratteristica che, in certi contesti, potrebbe giocare a suo favore. Eppure, contrariamente a come si potrebbe pensare, non è un tipo sfrontato. È simpatico e alla mano, ed è per questo che è lecito pensare che possa veramente arrivare fino in fondo senza inimicarsi i suoi compagni d’avventura. Di certo c’è che la grinta non gli manca: il modello dovrà essere pronto a qualunque sacrificio. E quando gli viene chiesto quale sia il quid in più che possa fare di un naufrago il vincitore dell’Isola dei famosi, risponde senza pensarci troppo su: l’audacia, ha detto ai microfoni di Videomediaset, e la costanza, in assenza delle quali, a suo dire, è impossibile arrivare all’obiettivo finale nell’ambito di un reality show che costringe a rimboccarsi le maniche dall’alba al tramonto e a guardarsi dentro. Promette di essere un naufrago paziente e cordiale, ma sembra non avere alcuna intenzione d’interagire troppo con le donne in gara. Non vuole innamorarsi, ha affermato ancora nel corso della lunga intervista, perché la priorità, al momento, è per lui un’altra: il lavoro. È su quello e nulla più che vuole concentrarsi, oggi, il bel modello siciliano.