Dopo le rivelazioni fatte lunedì in diretta al Grande Fratello Vip, Luca Onestini è un fiume in piena. La sorpresa ha lasciato spazio alla rabbia e ora Onestini nella Casa continua a confidarsi con i compagni, lanciando molte accuse a colei che ormai è la sua ex fidanzata. “È disposta a tutto per farsi vedere. Fai un programma televisivo, la gente ti riconosce. Non ha aspettato altro. – è sbottato Luca al Grande Fratello Vip – Per lei, era un’occasione d’oro… sei al centro dell’attenzione per far parlare di sè. Lei mi diceva: “Io voglio essere pulita, voglio fare l’attrice”- Ma non è tutto, lo sfogo di Luca continua: “Sta facendo il peggio del peggio, il trash della televisione. Per andare in tv sei disposta a fare tutto questo, alla persona che dicevi di amare?! Pur di fare un programmare ha buttato via me. Morto di fama? Detto da lei è un complimento. Io qui dentro parlo d’amore, lei fuori, parla di follower e spara addosso a me e alla mia famiglia”. (Anna Montesano)



LA RISPOSTA DI GIULIA LATINI ALLE ACCUSE

Giulia Latini continua ad essere il bersaglio di critiche da parte dei fans di Luca Onestini e Soleil Sorgè. L’ex corteggiatrice, infatti, è considerata dai supporters della coppia la responsabile della crisi che ha allontanato, forse definitivamente, Luca e Soleil. L’ex tronista e la Sorgè, infatti, sembrano decisi a chiudere una storia che iniziata lo scorso maggio, ha attraversato dei momenti delicati come ha dichiarato la stessa Soleil nel salotto di Pomeriggio Cinque. Giulia Latini, però, non ci sta e alle critiche risponde sui social ribadendo la sua totale buona fede nell’aver risposto semplicemente ad una domanda senza alcuna malizia. “Ho semplicemente risposto ad una domanda fatta da Signorini, se non lo avessi detto sarei stata falsa, se l’ho detto voglio fare casino. E quanto rompete, non vi sta bene niente”, ha fatto sapere la Latini. I messaggi di Giulia, però, hanno provocato la dura reazione di Soleil che ora spetta di poter parlare faccia e faccia con quello che, forse, è già il suo ex fidanzato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LA VENDETTA DI SOLEIL

Luca Onestini continua a lanciare frecciatine velenose contro Soleil Sorgè. L’ex tronista di Uomini e Donne è un fiume in piene nella casa del Grande Fratello Vip dove si sta confidando con i compagni d’avventura lasciandosi andare a dichiarazioni che non passeranno inosservate. Più passano le ore e più Luca si convince che quella di Soleil sia stata una vera vendetta nei suoi confronti. Onestini, infatti, parlando con i compagni ha rivelato la voglia della Sorgè di partecipare al Grande Fratello Vip. A quanto pare, quando è stato chiamato solo Luca per fare il provino, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarebbe andata su tutte le furie. Prima della partenza del fidanzato, però, Soleil si era mostrata felice per lui, ma a quanto pare, qualcosa è andato storto. “Dopo sembrava che avesse accettato la cosa e l’ho vista anche felice per me. Questo evidentemente è il ringraziamento per il fatto che sono entrato io e non lei”, ha sbottato Luca. Soleil replicherà nuovamente alle accuse di Luca dal salotto di Pomeriggio 5? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIANMARCO ONESTINI NELLA BUFERA

Luca Onestini, nella casa del Grande Fratello Vip 2, non riesce a nascondere la rabbia e la delusione nei confronti della fidanzata Soleil Sorgè che ha preferito non partecipare all’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2 lasciando Luca con tanti dubbi in testa. Nella mente dell’ex tronista di Uomini e Donne risuonano ancora le parole del fratello Gianmarco che gli ha detto di lasciare stare Soleil, rea di avergli mancato di rispetto uscendo con Marco Cartasegna. Un duro colpo da mandare giù per Onestini che, in queste settimane di permanenza nella casa più spiata d’Italia ha sempre avuto parole positive per la sua dolce metà. Nel giro di poche ore, però, tutto è cambiato. Luca è sicuro che ciò che gli ha detto il fratello è vero e, a causa della rabbia che sta provando, si sta lasciando andare a dichiarazioni forti nei confronti della Sorgè. L’ex tronista ha trovato in Cecilia una spalla sulla quale piangere e con cui sfogarsi. Mentre erano in sauna, Onestini si è nuovamente confidato con la Rodriguez parlando così di Soleil: “Sta cercando di farsi vedere col peggio del trash. Ma non ci voglio più pensare perché mi esplode la testa”. Cecilia ha cercato di calmarlo ma Luca ha aggiunto amaramente: “Tutto il tempo non fa un c… dalla mattina alla sera”. Se Luca Onestini continua a fasciarsi la testa e Soleil continua ad aspettare di poter parlare guardando negli occhi Luca, il fratello Gianmarco, dopo l’ospitata nell’ultima diretta del reality, ha preso il volo per gli Stati Uniti. Subito dopo aver pianto ed essersi emozionato per ciò che sta succedendo a Luca, infatti, Gianmarco ha pubblicato una foto su Instagram annunciando la partenza per gli Usa. I fans di Luca e Soleil gli hanno così puntato il dito contro accusandolo di aver denigrato in tv la fidanzata del fratello invece di aspettare di poter parlare con Luca in privato. Sono tante, dunque, le persone che, pur non condividendo la scelta di Soleil di non partecipare alla puntata del Grande Fratello, considerano Gianmarco il solo responsabile di una soap opera mediatica che, forse, farà solo soffrire i protagonisti. Cliccate qui per vedere il post

I TENTATIVI DEI FANS DI RICUCIRE LA COPPIA

Luca Onestini e Soleil Sorgè stanno vivendo una crisi molto pesante. La Sorgè, nel salotto di Pomeriggio Cinque, infatti, ha usato parole molto dure: “Non sto passando sopra ad un ragazzo che soffre. Non era mia intenzione portare a conoscenza dell’Italia intera i problemi della mia relazione. Io sono sempre stata chiara con Luca rivelandogli tutte le volte che ho incontrato Marco. Allora mi chiedo: perché lui non ha fatto lo stesso? Non sono io quella che ha sbagliato, non sono io quella che ha falsificato le cose. Non aggiungo altro perché voglio affrontare queste cose con Luca faccia a faccia”, ha detto Soleil ammettendo di non sentirsi più la fidanzata di Luca. A cercare di rimettere a posto i pezzi della storia d’amore sono i fans della coppia che, nelle scorse ore, sono andati a Cinecittà per portare un messaggio a Luca. “Soleil è pulita e la verità è fuori dal reality”, hanno urlato i fans. A riportare il messaggio ad Onestini è stata Giulia De Lellis ma anche questo tentativo non ha avuto l’effetto desiderato. Luca continua ad essere profondamente deluso da Soleil.