Elga Enardu e Diego Daddi sono pronti per convolare a nozze. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si sposeranno il prossimo 21 ottobre a Cagliari, nel Santuario di Bonaria a Cagliari, la chiesa in cui Elga sognava di sposarsi sin da bambina. La coppia ha annunciato le nozze pubblicando sui social la foto dell’invito. Sarà un giorno speciale per Elga e Diego che coroneranno così il loro sogno d’amore, dopo anni di fidanzamento. Ai microfoni del settimanale Mio, Elga e Diego hanno parlato del loro matrimonio e della proposta di nozze. “Ero a Barcellona con la mia squadra di calcio, ed è stato allora che mi sono reso conto di quanto mi mancasse Elga: non vedevo l’ora di rientrare a casa. Ho capito quanto non avesse senso aspettare ancora per sposarmi e crearmi la mia famiglia!”, ha dichiarato Diego al noto settimanale. Elga, invece, non vede l’ora di poter finalmente indossare l’abito bianco: “Quando è rientrato dal viaggio, mentre stavo rientrando a casa da lavoro me lo ha chiesto al telefono! Sembra strano ma è così. Diego è una persona molto timida, mi ha detto che gli ero mancata e che aveva maturato un forte desiderio. Poi mi ha fatto: “Mi vuoi sposare?“.



IL MATRIMONIO DI ELGA E DIEGO

Elga Enardu e Diego Daddi sono pronti a pronunciare il fatidico sì davanti a parenti e amici. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, a pochi giorni dal grande momento, non vedono l’ora di poter festeggiare con tutte le persone che hanno visto nascere, crescere e maturare il loro amore. La cerimonia e il ricevimento saranno classici e molto semplici. “Il nostro matrimonio sarà molto semplice e classico. Festeggeremo in una location isolata, immersa in un grande vigneto. Il fotografo farà un reportage di scatti rubati: non ci metteremo in posa! E Pago, il ragazzo di mia sorella Serena che sarà la mia testimone, si occuperà della parte musicale”, hanno confessato i futuri sposi al settimanale Mio. Un grande momento di gioia per la coppia ma anche per i fans che non vedevano l’ora di vederli insieme per sempre.

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load