Non è tra le concorrenti più amate da parte del pubblico del Grande Fratello Vip Veronica Angeloni, che questa sera è finita dritta in nomination assieme al suo amico Jeremias Rodriguez. Saranno loro due a scontrarsi questa settimana, e il pubblico da casa commenta con favore i nominati di questa settimana che sono tra i meno amati. Se di Jeremias non è apprezzato l’atteggiamento spesso litigioso e da molti definito “aggressivo”, Veronica è poco apprezzata in quanto considerata da molti “falsa”. “Veronica è proprio un fantasma dentro la casa” scrive qualcuno, e ancora “Veronica è falsa, va votata anche perchè di sicuro Jeremias ci tornerà in nomination, lei invece riuscirà a non farsi votare facendo la finta amica”. Commenti duri che chiariscono un fatto: sarà una nomination davvero molto combattuta. Chi la vincerà? (Anna Montesano)

IMBARAZZO AL RITORNO DI FLAHERTY

C’è stato grande imbarazzo per Veronica Angeloni col ritorno in casa al Grande Fratello Vip 2017 del ripescato Lorenzo Flaherty. Quest’ultimo aveva visto in studio, prima di rientrare, il video di chi l’aveva provocato durante la sua esperienza dentro la casa. Proprio Veronica Angeloni in alcuni confessionali aveva attaccato l’attore in maniera abbastanza pesante e al suo rientro è stata Ilary Blasi a provocarlo un pochino, sottolineando di andare ad abbracciare Lorenzo e quando lo avrebbe fatto. Staremo a vedere cosa accadrà da qui alla fine della serata con Veronica Angeloni che ha detto allo studio di volersi chiarire proprio con l’attore rientrato in studio. Sicuramente per lei è stato un scivolone nei confronti di un personaggio molto amato e staremo a capire se rischierà l’eliminazione con Lorenzo Flaherty che ha sottolineato ridendo sotto i baffi che probabilmente avrà ora paura di essere nominata. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL TEAM ANGELONI È PRONTO

Quasi tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 hanno fuori dalla casa un team che prova a sostenerli nella loro avventura anche se loro ne sono al momento all’oscuro, sconnessi dal mondo social all’interno del programma. Un team molto importante ce l’ha Veronica Angeloni che tra i tanti concorrenti è stata quella che nell’ultimo periodo ha iniziato ad alzare più polemiche, promettendo anche di parlare stasera in diretta. Intanto il Team Angeloni è pronto per sostenerla anche stasera con tantissimi commenti sui social network. Questi gestiscono una pagina di Instagram interamente dedicata all’atleta che si chiama VeroAngeloni. Hanno da poco pubblicato una foto di Veronica Angeloni che si prepara, mettendosi il rossetto, e leggiamo: “Pronti per la puntata di stasera? Il Team Angeloni è sempre carico con gli occhi ben saldi sulla casa e sulla nostra Vero”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

POLEMICHE IN DIRETTA?

Veronica Angeloni si prepara ad affrontare la nuova diretta nella casa del Grande Fratello Vip 2017 alla luce dei recenti contrasti con Jeremias Rodriguez. Questa sera, infatti, Hilary Basi e Alfonso Signorini potrebbero tornare sul brutto litigio degli ultimi giorni e cercare di far luce su quegli atteggiamenti del piccolo di casa Rodriguez che Veronica Angeloni ha cercato in tutti i modi di correggere. La pallavolista, in questa occasione, potrebbe quindi riaccendere lo scontro, dal momento che non ha alcuna intenzione di tacere di fronte alle domande dell’opinionista in studio: “Se in puntata mi facessero delle domande, rispondo come cavolo voglio io”, ha detto infatti Veronica Angeloni, che nel corso di un breve confronto con Ignazio Moser, ha già anticipato di non voler più tacere su richiesta degli altri inquilini: “Lì non mi voglio sentir dire ‘potevi dirlo prima’, perché io prima non parlo, perché mi avete rotto il c* che non posso parlare, quindi dirò le cose quando mi verranno chieste”. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

VERONICA VS JEREMIAS, LO SCONTRO SI RIACCENDE

Per Veronica Angeloni quella che sta per concludersi è stata una settimana fatta di incomprensioni, dissidi e battibecchi. La pallavolista del Grande Fratello Vip 2017 ha infatti litigato diverse volte con uno dei sui compagni di avventura, Jeremias Rodriguez, che senza mezzi termini l’ha accusata di essere ipocrita per una frase che la concorrente avrebbe pronunciato in risposta alla classifica stilata dagli uomini, che la vedevano al secondo posto fra le persone più ipocrite della casa: “Tanto questa non è la vita reale”. Alle accuse del fratello minore di Belen, però, la pallavolista ha replicato con veemenza, infuriandosi successivamente quando il concorrente, stanco di sostenere quella conversazione, si è allontanato senza darle la possibilità di replica: “Jeremias hai rotto il c*. Hai davvero un carattere di m*. Quando ti si parla, lanci il sasso e nascondi la mano. Hai un carattere di m*. Lui fa così, tira la provocazione, gli rispondi e non sa mantenere un discorso. Se io ti parlo, tu stai qui e ascolti quello che dico. È un bambino. Vuol dire che non ha il carattere per sostenere la conversazione. È immaturo. Stai sereno, è finita la pacchia”. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

VERONICA ANGELONI E LA LITE CON JEREMIAS RODRIGUEZ

L’ultima diretta del Grande Fratello Vip 2017 ha fatto emergere un contrasto fra Veronica Angeloni e Lorenzo Flaherty. La pallavolista ha infatti deciso di dare il suo voto all’attore, giustificandolo con un legame inesistente e sulla sua volontà di voler risparmiare le concorrenti donne votabili. Di contro, Flaherty ha deciso di votarla proprio in base alla lite avuta in precedenza con Simona Izzo, che avrebbe provocato un forte malumore anche fra gli altri concorrenti. Veronica ha indubbiamente stretto un forte legame con Giulia De Lellis e Ivana Mrazova, così come con Aida Yespica e Cecilia Rodriguez, ma potrebbe essersi giocata del tutto il supporto dell’argentina. Durante quest’ultima settimana è infatti intervenuta a favore della modella venezuelana e contro Jeremias Rodriguez, accusato di avere un comportamento scorretto nella maggior parte del tempo. In realtà lo scontro con il ragazzo è avvenuto per via della sua mancanza di volontà nel voler lavare i piatti, subito sottolineata dalla pallavolista e focolaio per una lite accesa fra i due concorrenti. Veronica ha infatti lamentato di dover sempre lavare le stoviglie anche per sopperire la mancanza di Jeremias, che invece non reputa di doversi improvvisare massaia. A suo dire, la sua funzione nella Casa sarebbe un’altra ed a nulla è servito che la Angeloni gli ricordasse che una delle regole del reality prevede la convivenza e quindi la divisione di determinati compiti. 

VERONICA ANGELONI MENTE?

Nelle prime settimane di Grande Fratello Vip 2017, Veronica Angeloni era riuscita a conquistare la simpatia dei telespettatori grazie alla sua solarità. Nelle giornate più recenti invece è emersa invece una forte antipatia verso la pallavolista, provocata dal suo scontro con Simona Izzo ed in seguito anche alla scelta della ragazza di non essere sincera fin da subito su determinati punti. Anche se inizialmente ha cercato di farsi conoscere il più possibile, adesso Veronica non riesce a regalare più nulla al pubblico per motivarlo a preferirla rispetto ad altri concorrenti. Continua ad essere indubbiamente fra i più operativi nella Casa, ma meno di Lorenzo Flaherty, che rimasto da solo senza la regista si ritrova a dover gestire l’intero gruppo. Dal suo canto, la sportiva può ancora contare sul supporto di Giulia De Lellis e Ivana Mrazova, ma questo non la eslcude da un’eventuale nomination. 

VERONICA ANGELONI SARA’ NOMINATA AL GRANDE FRATELLO VIP?

Veronica Angeloni potrebbe essere fra i prossimi concorrenti a dover abbandonare il Grande Fratello Vip 2017. Dopo aver registrato un parziale gradimento da parte del pubblico, la pallavolista sembra aver perso quota in seguito alla sua lite con Simona Izzo. I telespettatori hanno infatti trovato le sue giustificazioni alla nomination prive di ogni fondamento, accusandola addirittura sui social di aver mentito. Anche se il suo ingresso nel reality l’ha fatta apparire simpatica, quello che è emerso nelle ultime settimane è che Veronica non abbia nulla da raccontare. Questo spinge il pubblico a non prendere posizioni favorevoli nei suoi confronti, compromettendone la permanenza nella Casa. Se Aida Yespica dovesse uscire e se Veronica rientrasse fra le nominabili, è possibile che i concorrenti decidano di portarla in nomination. Lo scontro con Jeremias Rodriguez potrebbe averle fatto conquistare infatti non solo il voto dell’argentino, ma anche quello della sorella Cecilia.