L’incontro tra Daniele Bossari e sua figlia Stella è stato il momento più apprezzato della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri. Il pubblico è stato davvero contento di conoscere una parte così privata del conduttore che ha ormai conquistato gran parte dei telespettatori che, infatti, non hanno apprezzato che i compagni l’abbiano votato. “Quei pochi conosciuti, anziché coalizzarsi tra di loro e votare il bullo o qualche altra sconosciuta, si votano tra di loro,pessima strategia, i giovani giocano meglio ed hanno deciso di buttarli fuori uno ad uno, ancora per due settimane si vedranno in nomination i più conosciuti, tra tre settimane si vedrà il vincitore, perché ci sarà quello che li sbaraglierà uno alla volta e questo sarà Daniele!!!” si legge infatti sul web. Daniele Bossari e sua figlia Stella hanno insomma conquistato tutti!

AMATISSIMA DAL WEB

Stella Bossari ha conquistato il grande pubblico partecipando, per pochi minuti, alla quarta puntata del Grande Fratello Vip. La figlia di Daniele e Filippa Lagerback ha conquistato tutti sfoggiando la sua bellezza e il suo meraviglioso sorriso. Insieme al padre ha regalato ai telespettatori uno dei momenti più belli dell’ultimo appuntamento live del reality. Un successo senza precedenti al punto che il numero dei suoi followers, su Instagram, sta aumentando a dismisura. Se fino a ieri sera i followers superavano di poco i 13mila, oggi hanno già superati quota 23mila. Numeri importanti per una giovane ragazza, cresciuta lontano dalle telecamere e che ieri è apparsa per la prima volta in tv. Bella come la mamma Filippa Lagerback pur avendo solo 14 anni, Stella Bossari avrà un futuro nel mondo dello spettacolo come i genitori? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

STELLA REGALA LA VITTORIA AL PADRE?

La parte della quarta diretta del Grande Fratello Vip più apprezzata dal pubblico è stata sicuramente la sorpresa fatta a Daniele Bossari. Il conduttore, convinto di dover abbandonare per sempre la Casa, una volta fuori ha invece incontrato e riabbracciato tra le lacrime sua figlia Stella Bossari, una ragazza bellissima e che tanto ha preso dal padre. Il web ha fortemente apprezzato questo incontro e la sua genuinità, e sui social sono stati tantissimi i commenti positivi ricevuti dalla ragazza. Sono in tanti ora a desiderare la vittoria del suo papà, infatti è facile leggere sul web commenti come: “Non sono dalla lacrima facile, ma mi ha commosso davvero tanto… uomo,colto,sensibile,intelligente,innamorato,fedele, pacato … un principe azzurro!!! Una sua vittoria sarebbe una rivincita su tutta la mediocrità,la sciattezza e la presuntuosità che predomina nella cultura italiana!!!”. (Anna Montesano)

UNA RAGAZZA POCO SOCIAL E MOLTO ATTIVA

Sembra che la vita di Stella Bossari sia proprio bella piena. Attività sportive, scuola, studio e tanti amici ma pochi social, almeno da quello che possiamo vedere. Questo è il profilo, almeno per ora, della figlia di Daniela Bossari e Filippa Lagerback che ieri sera è entrata in casa per salutare suo padre ad un passo dalla possibile eliminazione. Le foto e i commenti social per lei non valgono molto visto che su Instagram sono davvero pochi i suoi post e tutti molto recenti rispetto ad altri profili. Dopo la puntata di ieri sera sicuramente la giovane finirà in vetta alla classifica di gradimento del popolo dei social e sicuramente la sua pagina raccogliera migliaia di fan nelle prossime ore, che sia questo un buon motivo per mettersi “in moto” e iniziare a postare foto raccontando ogni minimo dettaglio della propria vita? (Hedda Hopper)

BARBARA D’URSO PRONTA AD ACCOGLIERLA?

La nuova star del Grande Fratello Vip è di colpo diventata Stella Bossari. La giovane figlia di Daniele e di Filippa Lagerback è stata protagonista della sorpresa che il Grande Fratello Vip ha voluto fare al conduttore a rischio eliminazione ieri sera per via della nomination avuta dai compagni. Le cose per lui sono cambiate e dopo quello che è successo la scorsa settimana sembra essere arrivata la svolta: il pubblico lo vuole dentro e ha dato il proprio consenso al conduttore quasi all’unanimità contro una forte concorrente come Carmen Di Pietro. Merito proprio della figlia e del loro momento romantico di ieri sera? La sorpresa ha convinto il pubblico che ha subito apprezzato la bella famiglia del conduttore ma anche il dolce viso della piccola Stella. La rivedremo più spesso in tv tra contenitori pomeridiani in settimana e alla domenica? I fan adesso lo sperano. (Hedda Hopper)

I COMMENTI DEL PUBBLICO

La figlia di Daniele Bossari, Stella Bossari, è stata la sorpresa per il concorrente del Grande Fratello Vip 2. Si è presentata infatti alla porta della casa per riabbracciare il padre che da tre settimane non vedeva. Il pubblico si è scatenato sui social network sottolineando anche come la ragazza ad appena quattordici anni sia veramente bellissima. C’è chi scherza e postando una foto di Ugly Betty che mette in chiara mostra l’apparecchio scrive: “Stella Bossari ha quattordici anni. Sapete come ero io a quattordici anni?”. C’è invece chi postando una foto di Stella Bossari al fianco della tartaruga dei cartoni animati Franklin sottolinae: “Stella Bossari a 14 anni vs io a 14 anni”. C’è però anche chi decide di dare un taglio meno ironico e più pensato e commenta: “Pensate che donna pazzesca sarà Stella Bossari con la bellezza disarmante della madre Filippa Lagerback e la forma mentis culturale del padre Daniele Bossari”. Clicca qui per tutti i commenti del pubblico.

LA SORPRESA

Che sorpresa per Daniele Bossari al Grande Fratello Vip: non solo la salvezza dall’eliminazione che credeva certa, ma l’incontro con la sua amata figlia. Lei si chiama Stella, ed è la figlia avuta con Filippa Lagerback. Di lei la conduttrice ha parlato in una recente intevista al settimanale Intimità, descrivendola così: “Stella sta per compiere 14 anni, quindi è più indipendente di quand’era piccola. Finora sono stata una mamma molto presente nella sua vita, l’ho seguita da vicino e le sono stata accanto in tutto quello che ha fatto e lo sarò anche in futuro. – e ancora – Mi sento di dire che ho cercato di insegnarle l’indipendenza e il significato della libertà, nonostante sia sempre lì a sorvegliarla, cercando però di non essere mai troppo invadente”.

LA FIGLIA DI DANIELE BOSSARI AL GRANDE FRATELLO VIP

La Lagerback ha poi aggiunto: “È un papà bravissimo, a volte fa la parte di quello severo, a volte è molto giocherellone, le porta i videogame ma anche tanti libri, le ha trasmesso la passione per la lettura. Daniele per Stella rappresenta il lato artistico, mentre io sono quella più pragmatica, bado alle cose pratiche”. Nata nel 2003 a Città di Castello, dove Bossari trascorre parte del suo tempo libero, Stella è apparsa stasera per la prima volta in tv facendo una bellissima sorpresa al padre proprio al Grande Fratello Vip. Il concorrente è stato invitato a lasciare la casa per finta causa televoto, ma una volta uscito fuori, ha trovato proprio sua figlia Stella ad attenderlo. Grande commozione generale per Bossari a cui è stata consegnata anche una lettera della moglie Filippa Lagerback.