Triangolo amoroso o semplice amicizia? È questo che i fan del Grande Fratello Vip si stanno chiedendo nel corso di questi ultimi giorni dopo la visione del palese avvicinamento tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Un avvicinamento che ha portato Jeremias ad intervenire, ricordando alla sorella quanto una tale visione potrebbe dare fastidio al fidanzato Francesco Monte che per il momento preferisce non sbottonarsi su tale vicenda, probabilmente, proprio per non infiammare ulteriormente il gossip. La vicenda potrebbe tuttavia essere affrontata nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip: lunedì in diretta potrebbe arrivare proprio Francesco Monte, pronto a zittire questi gossip e magari parlare con Cecilia che in questi giorni ha palesato grandi difficoltà nella Casa proprio per le mancanze che inizia ad accusare. (Anna Montesano)



COME REAGIRÀ FRANCESCO MONTE?

Continua ad appassionare l’affiatamento nato nella casa del Grande Fratello Vip 2 tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Tra loro è nata una bella amicizia che, soprattutto agli occhi del fratello di Cecilia, Jeremias, è apparso essere qualcosa di più. Ecco perchè il minore dei Rodriguez ha deciso di intervenire, mettendo in guardia la sorella visto che il suo fidanzato Francesco Monte, che la guarda quotidianamente da casa, potrebbe non apprezzare questo avvicinamento. “Conoscendo la persona fuori, certe cose potrebbero dargli fastidio, potrebbe innervosirsi”, ha detto Jeremias; parole che hanno avuto l’immediato effetto di far riflettere i due e portarli momentaneamente a distaccarsi un pò. Distacco che è però durato poco: solo poche ore dopo la ramanzina di Jeremias, Ignazio ha fatto a Cecilia un massaggio rilassante… Chissà come reagirà Francesco. (Anna Montesano)



UN TENERO AVVICINAMENTO

Basta poco per parlare subito di crisi e anche per Cecilia Rodriguez è arrivato il momento di farlo o, meglio, subirlo. Al Grande Fratello Vip è nata la tenera amicizia tra bella modella e Ignazio Moser ed è questo che sta mandando in tilt il gossip dentro e fuori la casa con buona pace di Francesco Monte che non può far altro che essere spettatore della situazione. Fino a questo momento, l’ex tronista con il vizietto della recitazione, si è defilato da queste strane situazione e dal Grande Fratello Vip ma, a quanto pare, è arrivato il momento per lui di intervenire o, meglio, fare una sorpresa alla sua bella Cecilia per ricordarle che fuori ha un fidanzato e che tutto nella casa “è sempre amplificato”. A far notare lo strano comportamento alla sorella è già stato Jeremias che, proprio nei giorni scorsi, ha fatto sapere cosa pensa di questa tenere amicizia. Solo gelosia o lungimiranza per il bell’argentino?

LE LACRIME DEL PRODUTTORE DI VINI E LA RICHIESTA DI CECILIA

In casa la bella Cecilia si lascia andare a grattini e massaggi con Ignazio Moser e questo ha infastidito Jeremias e potrebbe fare lo stesso proprio con l’ex tronista Francesco Monte. Chi lo ha seguito a Uomini e donne conosce bene la sua gelosia e vedere queste cose sicuramente non lo fa stare tranquillo. In particolare, in questi ultimi giorni, Cecilia e Jeremias hanno avuto modo di chiarirsi dopo l’intervento di Jeremias tanto che l’imprenditore e produttore di vini ha finito per piangere. L’argentina gli ha chiesto di non cambiare e alzare un muro nonostante tutto perché sta bene con lui e non vuole perdere la sua amicizia. Ma le lacrime di Ignazio vogliono sottolineare i suoi forti sentimenti per l’argentina? Sembra che, a questo punto, l’unica cosa da fare sia far entrare in casa Francesco Monte anche solo per una sorpresa.