Inizia una nuova settimana per Shaila Gatta, velina mora di Striscia la Notizia che approdata quest’anno al tg satirico di Canale 5 ha riscosso grandissimo successo. La ragazza ha voluto aprire questa splendida settimana social con uno scatto che fa capire come ci tenga alla moda e dimostrando di avere un volto davvero molto fotogenico. La troviamo con un toppino nero e una giacca che le copre la schiena e ci mostra l’arrivo del freddo. Le belle giornate di quest’autunno però la portano a calare una delle due spalline della giacca, mostrando in maniera molto femminile la spalla destra. Nel commento scrive semplicemente: “Inizia una nuova settimana. #happines #milan #working”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Il pubblico è impazzito per questa foto e ha riempito di like, oltre diecimila in poche ore, e di commenti pieni di complimenti la sua pagina Instagram. (agg. di Matteo Fantozzi)

WEEKEND A NAPOLI

Shaila Gatta, la nuova velina mora di Striscia la notizia, ha trascorso il fine settimana a casa sua, a Napoli. “La felicità di essere a casa #NAPOLI #home #family #time #weekend#inlove”, ha scritto la ballerina su Instagram sui suoi canali social con una foto che la ritrae sorridente. La ex concorrente di Amici è crescita a Secondigliano, nella periferia Nord di Napoli, poco lontano da Scampia: “In quelle zone per un giovane è facile sbandare e finire fuori strada”, ha detto in una recente intervista a Oggi. Ma i suoi genitori hanno fatto molti sacrifici per permetterle di studiare: “In famiglia non c’erano tanti soldi. Mio padre è autista di ambulanze. Mia madre fa la sarta a casa. Io non ho mai avuto un capo firmato, ancora adesso faccio shopping al mercato. Sono stata abituata così”, ha concluso. Shaila è molto legata alla sua famiglia e appena può torna a casa ora che vive a Milano, per gli impegni di Striscia la notizia. 

COMPLIMENTI E CRITICHE

Dopo un mese dall’inizio della trentesima edizione di Striscia la Notizia si può dire che le due veline siano state promosse  a pieni voti ddi telespettatori, rimasti colpiti dalla bravura delle due ragazze durante gli stacchetti: “Per la prima volta vedo veline ballerine, non paperine. Bellissime e bravissime!” e “Abbiamo dovuto aspettare 30 anni per vedere due veline ballerine!”, sono alcuni dei commenti apparsi sui social nelle ultime settimane. Ovviamente non manca qualche critica: “Shaila ho visto i video dove stavi ad Amici… sei una attaccabrighe… e maleducata da matti… Sempre in competizione e in più sei una sparlona… Meno male che in rete non cancellano il tuo carattere…”, ha scritto un utente sulla pagina Facebook della velina.