CAMBIO DI PROGRAMMAZIONE: IL MOTIVO

Sorpresa dell’ultimo minuto nella nuova puntata di Uomini e Donne. Ci si aspettava la messa in onda della seconda parte del Trono Classico, come accade di consueto, invece la redazione ha deciso di mandare in onda una puntata nuova di zecca del Trono Over. Ecco allora che al centro dello studio ritroviamo Gemma Galgani pronta a raccontare la sua nuova esterna con Riccardo e a ricevere al contempo nuovi attacchi da Tina Cipollari e dalle altre dame in studio. Peccato che in onda sarebbero però dovuto andare il trono di Sabrina Ghio e Alex Migliorini con le nuove esterne ed una segnalazione che avrebbe sollevato grossi dubbi su Nicolò Fabbri. Ma perchè allora c’è stato questo cambiamento repentino? Non ci sono al momento spiegazioni ufficiali anche se la motivazione potrebbe essere i bassi ascolti registrati dal Trono Classico rispetto a quello Over. Il pubblico intanto sul web è davvero furioso e c’è allora chi polemizza: “Doveva finire il trono classico ma che stanno combinando no non esiste questa cosa uffa ogni volta cambiate” e ancora c’è chi nota “Ma cos’è questa presa in giro??! Sono sconvolta! Ci doveva essere la seconda parte del trono classico e all’ultimo cambiano idea..non capisco, allora perché avete messo l’anticipazione del continuo del trono classico??!”. Infatti proprio poche ore fa sulla pagina Facebook è stato mandato un video di anticipazione del Classico, motivo per il quale è stata una delusione ancora maggiore per i fan.



COSA ANDRÀ IN ONDA?

La settimana di Uomini e Donne prosegue con la seconda parte del Trono Classico. Dopo un inizio dedicato a Mattia e Paolo, con l’ingresso di due ospiti speciali in studio – Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione – oggi si continua con le esterne di Sabrina Ghio e Alex Migliorini. Si parte dall’esterna della tronista con Nicolò Fabbri: per i due un giro in barca e due chiacchiere, poi un intenso sguardo che si conclude con l’imbarazzo del corteggiatore. In studio l’altro Nicolò trova zero coinvolgimento da parte del rivale, poi però Maria De Filippi prende la parola e rivela a Sabrina che a Gianni è arrivata una segnalazione proprio su Nicolò F. Una ragazza gli ha fatto delle foto in un locale in cui lo si vede avere “atteggiamenti intimi” con una ragazza. Nicolò F. si difende, Sabrina lo critica ma non trova nulla di male nel fatto che vada a cena con amiche e amici. Tuttavia la tronista sottolinea che non si fida di lui. Molto bene l’esterna con Nicolò Raniolo, che procede tra grandi risate e due chiacchiere e si conclude con un abbraccio.

BRUTTO COLPO PER SABRINA GHIO

In studio Sabrina dice di essersi sentita considerata e Nicolò fa una bella dichiarazione che stupisce positivamente la Ghio. Con Fabrizio spuntino sulla spiaggia, mentre Sabrina gli dice che pur essendo indietro rispetto ai due Nicolò è il corteggiatore che si avvicina di più al suo ideale di uomo; si conclude con un bagno insieme e un abbraccio. Si conclude con le esterne di Alex: Matteo rivela che la sua è stata quella della svolta con Alex. Si vede allora il filmato in cui loro due sono prima in giro in macchina per Roma,poi chiacchierano e il corteggiatore lo abbraccia teneramente. In studio Matteo spiega che con quell’abbraccio ha capito che vuole stare con lui. Bene infine anche l’esterna con Alessandro.

Leggi anche