L’ottavo protagonista di Tale e Quale Show è Federico Angelucci dove imiterà Claudio Villa. La canzone da interpretare è Granada, vedremo come se la caverà Angelucci. Arriva la prima standing ovation del pubblico. Cristian De Sica dice che la voce è stata pazzesca mentre il trucco gli ricorda il conduttore di Giochi senza Frontiere. Loretta Goggi ha trovato la vocalità incredibile e una tecnica molto simile a quella di Villa. La voce però non era quella di Claudio. Enrico Montesano non è convinto del trucco e si complimenta per la voce. Queste alcune reazioni del popolo del web. “Magnifico era identico non saprei chi far vincere al posto dei giudico tra te e Marco Carta”. “Claudia Villa è inimitabile però Angelucci l’ha cantata bene… Estensione vocale perfetta”. Piovono tantissimi complimenti per Federico Angelucci. (Anna Montesano)

LO SCATTO SUI SOCIAL PER DARE APPUNTAMENTO AI SUOI FAN

Dopo gli ottimi risultati ottenuti nel corso delle ultime puntate di Tale e Quale Show 2017, Federico Angelucci si prepara a raccogliere una sfida assai ardua: questa sera, infatti, il concorrente dovrà omaggiare l’amatissimo Claudio Villa e difendere, grazie ai suoi successi senza tempo, il punteggio totalizzato fino a oggi. A poche ore dalla sua difficile esibizione Angelucci è tornato sui social, dove ha condiviso un messaggio per dare appuntamento a tutti i suoi fan postando una foto in compagnia di Platinette. “Con il mio numero uno. In questa puntata #Platinette interpreterà #jamesbrown io cercherò di omaggiare il grandissimo #claudiovilla . L’appuntamento è per questa sera alle 21.25 in diretta su #rai1 con #taleequaleshow #carloconti . Buona giornata belle genti, vi abbraccio forte. #federicoangelucci #maurocoruzzi”, ha scritto l’ex allievo di Amici, e suoi numerosissimi follower, naturalmente, non si sono lasciati sfuggire occasione di lasciargli il loro in bocca al lupo: “Non vedo l’ora che sia stasera… buone prove”, “Fede siamo tutti con te, sarai un Claudio Villa strepitoso, dajeeeee”. Se vi siete persi il suo ultimo post potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

NEI PANNI DI CLAUDIO VILLA

Stasera a Tale e Quale Show 2017 c’è tanta curiosità per scoprire come Federico Angelucci che nella passata settimana ha vestito i panni di Ricky Martin, saprà imitare nel miglior modo possibile un grande personaggio della musica italiana come Claudio Villa. In particolare sembra che Angelucci dovrà cantare uno dei brani più rappresentativi di Claudio Villa: Un amore così grande. Uno eccezionale personaggio del mondo della musica capace di vincere nella propria scintillata carriera qualcosa come quattro Festival di Sanremo. Soprannominato Il Reuccio per il suo temperamento fiero, ha regalato al pubblico una serie infinita di eccezionali canzoni come Granada, Marameo perché sei morto tra l’altro reinterpretando tanti classici del repertorio napoletano come Na sera e maggio, Malafemmena, Marechiaro, I’ te vurria vasà, Carmela e tanti altri brani come Arrivederci Roma e Addio Addio.

FEDERICO ANGELUCCI, DA SETTIMO POSTO IL SUO RICKY MARTIN

Nella quinta puntata di Tale e Quale Show 2017 trasmessa la scorsa settimana, Federico Angelucci ha vestito di panni del celebre cantante sudamericano Ricky Martin interpretando il brano Un dos tres Maria. Nonostante una somiglianza fisica abbastanza approssimativa, Angelucci ha saputo offrire una performance all’altezza della situazione incassando valutazioni positive da tutti i giurati. Per Enrico Montesano la sua interpretazione è stata da 12 punti come del resto ha convenuto Christina De Sica mentre per Loretta Goggi ed il quarto giudice di serata Alessandro Preziosi, l’interpretazione di Angelucci era da 11 punti per complessivi 46 a cui non se ne sono aggiunti altri nella seconda fase della votazione ed ossia quella dei concorrenti, per un buon settimo posto mentre in classifica generale è sesto a quota 219. Clicca qui per rivedere Angelucci nei panni di Ricky Martin.