Francesco Monte e Jeremias Rodriguez si sono confrontati all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. L’ex tronista ha abbracciato quello che fino a poco tempo fa era considerato il suo futuro cognato e poi quest’ultimo è scoppiato a piangere. Proprio Monte ha detto qualcosa nell’orecchio a Jeremias, che poi è scoppiato a piangere in maniera intensa. Cecilia Rodriguez ha chiesto al ragazzo cosa gli aveva detto al fratello e questi non ha risposto. Jeremias Rodriguez poi è rimasto solo nel salotto con la sorella Cecilia e l’ha rincuorata. Sicuramente Jeremias Rodriguez ha guadagnato dei punti involontariamente con il pubblico, dimostrandosi ragazzo sensibile e con una grande voglia di dare sostegno a chi soffre all’interno della casa. (agg. di Matteo Fantozzi)

MOSER LO HA USATO?

Jeremias Rodriguez non è risucito a parlare con Francesco Monte al Grande Fratello Vip 2017. Il fratello di Cecilia ha un ottimo rapporto con quello che fino a poco tempo fa era in procinto di diventare suo cognato. Monte ha sottolineato a Ignazio Moser che ha usato proprio Jeremias Rodriguez, suo cognato, per avvicinarsi alla sua fidanzata. E’ stata una situazione difficile per tutti da gestire, ma sicuramente Monte ha dimostrato ancora una volta di avere un rapporto bellissimo con il ragazzo argentino che ha definito di essere molto buono forse anche un po’ troppo. Staremo a vedere se proprio Jeremias Rodriguez in questa situazione avrà la possibilità di dire la sua magari proprio davanti a Francesco Monte. (agg. di Matteo Fantozzi)

PARLERÀ CON FRANCESCO MONTE?

Jeremias Rodriguez sta vivendo da fratello la situazione di Cecilia Rodriguez all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. Il ragazzo non si è pronunciato più di tanto, ma sappiamo tutti come sia davvero molto legato alla splendida sorella. In questo momento nella casa più famosa della televisione Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono nel salotto mentre gli altri ragazzi sono chiusi in una stanza. Intanto Francesco Monte è pronto ad entrare davanti alla porta rossa. Il pubblico si chiede, giustamente, se anche Jeremias Rodriguez sarà interpellato per parlare con Francesco Monte. Difficile capirlo, ma di certo la situazione è molto particolare e il fratello della ragazza argentina è affezionato anche a Francesco Monte. Staremo a vedere cosa accadrà ora che proprio quest’ultimo entrerà nella casa e sicuramente sarà difficile mantenere la calma. (agg. di Matteo Fantozzi)

DECISAMENTE DIPLOMATICO

Anche Jeremias Rodriguez si è dimostrato decisamente diplomatico sulle potenziali decisioni di sua sorella Cecilia. La giovane infatti è in piena crisi ed anche durante il daytime di oggi, abbiamo ritrovato un perfetto fratello maggiore coccolarla a dovere e tranquillizzarla il più possibile. L’argentino dopo la nomination sembra essere rinato e quindi – per certi versi – gli ha fatto anche bene. Di recente, proprio Cecilia parlando con Ignazio, ha confidato di alcuni momenti di tensione del fratello quando ancora vivevano in Argentina. Nelle ultime ore, Jeremias ha avuto modo anche di confrontarsi con Ignazio Moser, amico fraterno da quando sono nella Casa del Grande Fratello Vip. L’ex ciclista, spaventato dai fraintendimenti, ha voluto chiarire la spinosa questione e se non dovesse andare bene con sua sorella, ha paura che la loro amicizia possa finire. Jeremias ha provato a tranquillizzarlo affermando: “Posso pensare diverso. Ma per mia sorella è così, non posso fare niente io. Mi sembra anche giusto. Quando queste cose vanno via, non puoi stare lì a parlare. Io per quello non ho detto niente”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SOGNI HOT PER JEREMIAS

Uscito vincitore dallo scontro in nomination con Valentina Angeloni sette giorni fa, Jeremias Rodriguez ha vissuto una settimana serena rispetto al solito nella casa del Grande Fratello Vip 2. Meno liti, più buon umore ma non solo. Non mancano, infatti, alcune rivelazioni decisamente personali, come accaduto oggi in giardino mentre fumava una sigaretta insieme a Giulia, Aida e la sorella Cecilia. Infatti, come mostrato dal GF Vip 2 con una clip presente sul sito, l’argentino ha rivelato a Giulia De Lellis e ad Aida Yespica di averle sognate la notte: “Ho sognato tutte e due. Mi sono svegliato e poi riaddormentato sognando la stessa cosa”. E, dati i commenti delle due donne e il pudore del fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, si trattava di sogni hot. Per commentare la vicenda, oltre che per rinfrancare Jeremias, Giulia De Lellis ha ricordato che un episodio simile è accaduto settimane fa a Serena Grandi, poi eliminata. Clicca qui per vedere il video. (Agg. Massimo Balsamo)

JEREMIAS VINCE E RESTA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

Jeremias Rodriguez è davvero cambiato? L’ultima diretta del Grande Fratello Vip 2 ha segnato una vittoria per il concorrente, che è riuscito a salvarsi dalla nomination con Veronica Angeloni. Il pubblico si è schierato infatti dalla sua parte, anche se lo scontro si è battuto davvero su pochi voti. Jeremias ha ottenuto il 49%, dato che manifesta come molti telespettatori lo vorrebbero fuori dalla Casa. Prima di scoprire in studio il proprio destino, Jeremias ha inoltre potuto rivedere il padre, anche se attraverso un vetro, ed ha scoperto che quella delusione che crede di aver dato ai genitori è in realtà inesistente. Determinate sue parole hanno incuriosito però ancora di più il pubblico, che ora continua a chiedersi con maggior forza quale sia l’oscuro segreto del fratello di Belen. In questi giorni, Jeremias ha parlato a lungo degli anni trascorsi in sovrappeso ed impegnato in strade sbagliate, senza mai scendere nei particolari. Gli unici dati che si sanno per ora è che il ragazzo ha ‘smarrito la strada’ per diverso tempo e che non si è occupato delle sorelle come avrebbe dovuto. 

JEREMIAS RODRIGUEZ: IL PASSATO E LE STRADE SBAGLIATE

Negli ultimi giorni del Gf Vip 2, Jeremias Rodriguez ha parlato di sé in modo un po’ più approfondito rispetto alle settimane precedenti. In particolare ha parlato del suo rapporto con il cibo, del fatto che a causa della depressione fosse arrivato a superare i 114 kg e che infine sia riuscito ad uscire da quel brutto periodo con estrema fatica. Il dubbio di molti telespettatori è che in realtà il concorrente abbia voluto girare attorno al vero problema, che potrebbe essere collegato con i suoi frequenti cambi d’umore. Dall’altra parte, molti hanno puntato il dito contro Alfonso Signorini perché ha voluto difendere l’argentino durante l’ultima puntata. Agli occhi del direttore di Chi, il concorrente manifesterebbe infatti la sua rabbia per via di un problema sostanziale, avvalorando così la tesi di chi crede fermamente che sia la produzione che Jeremias stiano mantenendo un segreto scottante che è meglio non trapeli. Tolto questo particolare, non sembra in realtà che il fratello di Belen sia così cambiato come voglia far credere, anche se le liti con gli altri inquilini sono stati meno frequenti del solito. 

LA SUA RABBIA SARA’ DIMINUITA?

Il timore dei fan del Gf Vip 2 è che Jeremias Rodriguez possa non solo arrivare alla finale, ma addirittura diventare il nuovo vincitore. In molti lamentano infatti sui social una preferenza palese da parte della produzione, che ha scelto di non punire l’aggressività del concorrente in diverse aggressioni. Nell’ultima diretta questo particolare è stato sollevato tra l’altro da Simona Izzo, fra gli ospiti presenti in studio, che ha parlato addirittura di beatificazione del ragazzo e di un suo finto cambiamento. I concorrenti invece si sono schierati per la maggior parte a favore di Jeremias, se si escludono Ivana Mrazova, Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis. Quest’ultima inoltre ha vissuto un vero e proprio scontro con l’argentino, che non ha esitato ad accusarla di aver cercato di mettergli contro le sue fan perché lo votassero nella fase della nomination. La lite fra i due concorrenti si è risolta nella prima parte della puntata, ma alla luce di quanto è avvenuto c’è da chiedersi se la Izzo non abbia visto giusto e se Jeremias non abbia finto la propria trasformazione solo per evitare di dover abbandonare il reality.