Torna con un nuovo appuntamento stasera su Canale 5 il tg satirico Striscia la notizia. L’attenzione è sempre sulle veline e soprattutto su Shaila Gatta. Il pubblico del programma del prime time della rete ammiraglia di Mediaset però contrinua a fare polemica perché sottolinea come gli stacchetti siano imparagonabili a quelli del passato e soprattutto come i costumi siano decisamente troppo abbottonati. In passato, sottolinea sempre il pubblico, si vedevano le veline più volte in costume da bagno o intimo rispetto ad oggi quando spesso Shaila Gatta è in pantaloni. Una critica però poco costruttiva e che punta solo ed esclusivamente all’aspetto fisico. Alcuni non capiscono infatti che le mode cambiano e che oggi le veline hanno voglia di puntare anche molto più sulla simpatia per emergere nel mondo dello spettacolo e far valere altre doti oltre quella della bellezza. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA PASSIONE PER STRANGER THINGS

Se lo scorso fine settimana Shaila Gatta, velina mora di Striscia la notizia, era tornata a Napoli per trascorrere qualche giorno con la sua famiglia, questo weekend la bella ballerina lo ha passato sul divano a guardare Stranger Things. Proprio venerdì 27, infatti, è stata rilasciata la seconda stagione della serie di Netflix. Sciala ha infatti pubblicato sulle storie di Instagram un video in cui appare Wynona Ryder, che nella serie tv interpreta Joyce Byers, la mamma di Will e Jonathan. La prima stagione è stata accolta positivamente dalla critica e dal pubblico: nei primi 35 giorni in cui la serie era disponibile, Stranger Things sarebbe stata vista da 14,07 milioni di spettatori tra i 18 e i 49. Inoltre ha ricevuto moltissime nomination nei più prestigiosi premi dedicati alle serie tv: alla 23ª edizione degli Screen Actors Guild Awards, il cast della serie ha vinto il premio per la miglior interpretazione di un cast corale in una serie TV drammatica.

NUOVI SCATTI SUI SOCIAL

Negli ultimi giorni Shaila Gatta ha pubblicato numerose foto in posa sui suoi profili social. Scatti che non sono passati inosservati ai fan della bella mora: “Mi fai impazzire quando mostri le spalle…”, “Troppo bella in black&White” e “Wow Sei meravigliosa! Bellissima splendida come sempre! Ti adoro tesoro”, scrivono alcuni utenti su Instagram. Qualcuno propone a Shaila di fare la miss: “Potresti presentarti a Miss Mondo per rappresentare l’Italia! Chi meglio di te?”. Shaila intanto si prepara a una nuova settimana di registrazioni di Striscia la notizia, dove sarà protagonista di nuovi sacchetti insieme alla velina bionda Mikaela Neaze Silva!