La bellissima e soave voce di Elisa è possibile ascoltarla nella prima puntata di Sasera Casa Mika su Rai Due. Grande ospite, Elisa canterà più volte al fianco di Mika. La cantante è reduce da un periodo davvero ricco di impegni e molto importante perchè ha festeggiato i suoi primi 20 anni di carriera. In una recente intervista a La Repubblica, la cantante ha così parlato di questo importantissimo traguardo raggiunto nella sua carriera musicale: “Avventura? Mi chiedo ogni giorno perché ho fatto quello che ho fatto, ma sono contentissima di averlo fatto. – e ancora – E mi diverte l’idea di fare una grande festa, mi alleno, studio come una pazza, sono emozionata.- ha poi concluso – Ma le feste si fanno per finire tutto quello che c’è nel frigo e svegliarsi il giorno dopo dicendo “l’ho fatto””. (Anna Montesano)

IN FAVORE DELLA PICCOLA ELISA

Piuttosto rilevante è anche l’elenco degli ospiti di Stasera Casa Mika tra cui la celebrata ed amata cantante friulana Elisa Toffoli. In attesa di ascoltare magari un duetto tra Mika ed Elisa, vi segnaliamo come nelle ultime ore anche l’ex coach di Amici si sia fatta ‘megafano’ sui social della campagna a favore della piccola Elisa, una bambina di soli 3 anni affetta da Leucemia alla disperata ricerca di un donatore compatibile di midollo osseo. Nello specifico Elisa ha pubblicato un post nel quale si legge: “Solo una persona su 100.000 è compatibile con chi aspetta un trapianto di midollo osseo: potresti essere tu! Per aiutare la piccola Elisa e tutte le persone in attesa di un donatore compatibile, visita il sito www.admo.it e scopri come puoi fare la tipizzazione e aggiungerti al Registro dei Donatori”. Clicca qui per vedere il post.

ELISA TOFFOLI: I MIEI FIGLI MI HANNO CAMBIATA

Recentemente Elisa Toffoli ha festeggiato i primi venti anni di carriera con uno straordinario evento andato in scena all’Arena di Verona suddiviso in quattro affascinanti serate. La cantante in una recente intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica, si è raccontata parlando della sua carriera e dell’importanza di avere una splendida famiglia. Queste le parole di una degli artisti italiani più amati ed apprezzati all’estero: “Appartengo alla categoria di quelli che si svegliano la mattina e decidono cosa fare, metodo affascinante ma impegnativo, che alle volte ti spinge in crisi negative o in confusione, ma che ti permette anche di sorprenderti sempre.. I miei due figli? Mi hanno dato un po’ più di concretezza. Ma io cerco di tenere viva anche la parte del gioco, che dovrebbe esserci sempre quando crei. È una costante ricerca di equilibrio”.