Gerry Scotti, stasera ospite di Big Show condotto da Andrea Pucci, sta riscuotendo un ottimo successo con il programma Caduta Libera che va in onda tutti i giorni nel prime-time di Canale 5. Il programma prevede la presenza di un personaggio al centro dello studio sopra una botola con tutti gli altri disposti a cerchio attorno. Se sbaglierà la risposta cadrà al di sotto del pavimento che si aprirà sotto i suoi piedi. Sicuramente è un programma che sta riscuotendo ottimo successo e che riesce di stagione in stagione, alternandosi ad Avanti un Altro, a tenere attaccati al televisore milioni di spettatori italiani. Staremo a vedere se stasera a Big Show da Andrea Pucci il conduttore Gerry Scotti esprimerà le sue emozioni per la nuova stagione di Caduta Libera. Sarà sicuramente molto interessante vedere ancora una volta sul piccolo schermo Gerry Scotti. (agg. di Matteo Fantozzi)



GERRY SCOTTY ALLA GUIDA DEL CAPODANNO MEDIASET 2018?

Grandi novità in arrivo per Gerry Scotti, che in seguito al successo di Tu sì que vales si prepara ad affrontare una nuova avventura sul piccolo schermo di Canale 5: il conduttore, che questa sera sarà fra gli ospiti di Big Show, il programma condotto da Andrea Pucci, fra pochi mesi potrebbe infatti tornare sul piccolo schermo alla conduzione del Capodanno 2018, una delle serate più esclusive dei palinsesti Mediaset. Secondo un’esclusiva condivisa nelle ultime ore da TvBlog, Mediaset, per la prima volta dopo tre anni, potrebbe rinunciare alla conduzione di Gigi D’Alessio per affidare a Jerry Scotti le redini del prestigioso spettacolo di fine anno. Se le indiscrezioni fossero confermate, quindi, il giudice di Tu sì que vales potrebbe ritrovarsi a traghettare i telespettatori di Canale 5 verso il 2018, facendo concorrenza ad Amadeus che l’ultimo dell’anno tornerà al timone de “L’anno che verrà”. Chi vincerà la gara degli ascolti? (Agg. di Fabiola Iuliano) 



VITTIMA DEL SEND TO ALL

Nella seconda puntata del programma Big Show condotto da Andrea Pucci, sarà presente come ospite di serata Gerry Scotti che in questi giorni è tornato protagonista nel sabato sera di Canale 5 con il talent Tu si que vales al fianco di Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Nel programma di Pucci, Scotti sarà invece al centro di un simpatico siparietto che nella passata settimana ha visto ‘vittima’ Simona Ventura. Stiamo parlando del cosiddetto Send to All, dove il povero Gerry Scotti si vedrà sfilare da Pucci il proprio cellulare con la possibilità di sbirciare tra messaggi, rubrica, foto, WhatsApp e quant’altro. Ad esempio nella scorsa puntata trasmessa martedì 26 settembre 2017, Simona Ventura ha dovuto prendere atto di un messaggio che Pucci ha mandato al suo posto a praticamente tutti i numeri presenti in rubrica, nel quale ha fatto presente di aver cambiato i propri orientamenti sentimentali. Insomma uno scherzoso gioco televisivo che promette decisamente di far divertire.

GERRY SCOTTI E I SACRIFICI PER ESSERE PRESENTE COL FIGLIO

In una recente intervista rilasciata alla rivista Io Donna, Gerry Scotti ha voluto parlare della sua vita privata ed in particolare dei sacrifici fatti per essere un buon padre cercando di essere quanto più possibile presente nonostante i tantissimi impegni professionali. Queste le parole di Scotti: “Se sono stato presente con mio figlio quanto avrei voluto? Sì. Quando era piccolo ho fatto avanti e indietro mille volte, preso aerei impossibili, vagoni letto, alzatacce. Ma è uno sforzo che il genitore deve tenere per sé. Ricordo di una volta che sono corso in taxi in aeroporto, ho perso l’aereo, ho preso quello dopo, ma sono andato a trovarlo… era la mia vita da papà separato, solo che quel giorno mi ha detto: scusa ma c’è un telefilm che devo vedere. Non potevo dirgli: ma come, ci ho messo 4 ore per stare con te due minuti. Sono stato felice di quei due minuti”.