Il Paradiso delle Signore 2 torna la prossima settimana, il 10 ottobre, con una nuova maxi puntata che potrebbe portarci alla rottura di Pietro e Teresa. I due hanno avuto il loro bel da fare in questa prima parte di stagione e non solo per il ritorno di Rose, sempre più vicina all’ex marito per questione di affari, almeno ufficialmente, ma anche per via dei Magazzini. Teresa si è occupata del suo lavoro e, proprio nella puntata di ieri sera, anche dell’avvio di una linea maschile che l’ha portata lontano da Milano e dal suo fidanzato. La produzione è stata affidata alla sede di Biella e questo ha costretto Teresa a lasciare Pietro nelle mani di Rose. Le cose si sono complicate quando, proprio grazie alla bella siciliana, Vittorio è tornato al Paradiso dopo un lungo chiarimento con Pietro finalmente disposto a scendere a patti per riavere indietro l’amico. E adesso? Il triangolo amoroso riparte da qui e dagli ottimi ascolti portati a casa con la puntata di ieri sera. 



OTTIMI ASCOLTI E JEANS IN ARRIVO

Il Paradiso delle Signore 2 continua a mietere successi confermandosi leader del martedì sera proprio come è successo ieri. La serata “maschile” che ha aperto le porte alla moda per uomo al Paradiso, ha portato a casa ha 3.777.000 spettatori pari al 16.3% di share superando di sei punti percentuali il competitor diretto di Canale 5. Succederà lo stesso la prossima settimana? A quanto possiamo evincere dalle prime anticipazioni sembra proprio di sì. Pietro è sempre più geloso di Vittorio e Teresa che, intanto, si lascerà conquistare dalla settimana della moda americana pensata per Il Paradiso. Le donne cederà al fascino dei jeans e sarà proprio questo look sbarazzino di Teresa a riaccendere i sentimenti di Vittorio e la gelosia di Pietro. I due arriveranno nuovamente allo scontro dopo questa riappacificazione di ieri?

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load