Wanda Nara non è solo moglie, mamma e manager. Ora è anche scrittrice. La moglie di Mauro Icardi ha pubblicato un libro per ragazzi intitolato “Campione in campo e nella vita”, con l’obiettivo di avvicinarli allo sport senza dimenticare valori e principi fondamentali in campo come nella vita. Intervistata da Gente, la bella argentina ha spiegato cosa l’ha spinta a scrivere un libro: “Ho pensato di scrivere io quello che non trovavo in libreria… ci voleva un libro illustrato che li avvicinasse a quello che il calcio ha di buono e che può servire anche nella vita. Troppo spesso, quando vado a vedere le partite dei miei figli sento i ragazzini urlare frasi di odio verso chi gioca nell’altra squadra. Ai miei bambini spiego che si deve considerare l’avversario con lealtà e che il calcio è un gioco, bisogna soprattutto divertirsi”, ha detto Wanda. Sulla copertina del libro campeggiano Mauro Icardi, in versione fumetto, circondato dai loro figli e da altri bambini. Un altro indizio che smentisce la crisi? 



LA MANAGER VUOLE UN ALTRO FIGLIO

Mentre la stampa argentina insinua che ci sia aria di crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi, in Italia la moglie del capitano dell’Inter ha rilasciato una lunga intervista a Gente in cui parla del suo nuovo libro “Campione in campo e nella vita” e della vita quotidiana di casa Icardi. “La mattina si fa colazione tutti insieme, sempre allo stesso orario. Preferisco cose fatte in casa, non merendine. Mi piace cucinare. Amo la pizza. I piatti che mi riescono meglio sono il risotto e la carne al forno argentina: Mauro ne è proprio ghiotto”, ha raccontato la manager. Parole piene d’amore anche per il marito: “Mi piacerebbe molto avere un sesto figlio, ma Maurito dice che siamo già una banda. In effetti, il tempo per stare noi due soli è davvero poco. Quest’estate avevamo organizzato un viaggio romantico, avremmo affidato i bambini a mia mamma. All’ultimo però Mauro ha cambiato idea: “Non posso lasciarli”, mi ha detto, “portiamo i ragazzi con noi”. Insomma stando alle parole di Wanda le nubi di una crisi sono ben lontane dalla coppia. 



CRISI IN VISTA PER LA COPPIA D’ORO DEL CALCIO?

Mauro Icardi e Wanda Nara sono una delle coppie più celebri del mondo del calcio: lui capitano dell’Inter e bomber della Nazionale argentina e lei moglie, madre e sua manager. Da quando stanno insieme i due non hanno mai avuto problemi a postare la loro vita privata sui social, ma gli ultimi giorni è circolato sul web un video che ha preoccupato i fan della coppia: nel breve video, realizzato da un fan per le strade di Milano, si vede l’attaccante neroazzurro scansare Wanda Nara intenta a dargli un bacio. Ma non è tutto. La bella argentina ha pubblicato un tweet, poi velocemente rimosso, in cui chiedeva al marito di darle conferme sul suo amore: “You love me? @MauroIcardi?”. La domanda non ha ricevuto risposta. Moglie e marito però hanno pubblicato sui propri canali social un selfie scattato sul volo che stava portando Maurito in Argentina per raggiungere la sua Nazionale. Si è trattato solo di una giornata storta tutto è tornato alla normalità tra i coniugi Icardi?

WANDA NARA RECITA IN UN FILM

Secondo la stampa argentina uno dei possibili motivi di crisi tra i due sarebbe la decisione di Wanda di recitare in un film che parla di abusi sui minori. Le riprese del film dovrebbero iniziare a maggio in Argentina, portando quindi la bella Wanda lontana dalla sua famiglia per un po’, cosa che al capitano dell’Inter non piacerebbe per niente dati gli impegni di fine campionato con l’Inter e i Mondiali che inizieranno a giugno in Russia. Quel che è certo è che in questi giorni in Argentina, Wanda non è andata solo per accompagnare il marito ma anche per conoscere meglio il progetto del film: sul suo profilo Twitter ha pubblicato una foto del copione