La scorsa settimana non ha fatto in tempo ad entrare nello studio del Grande Fratello Vip per vedere il suo “best” e per rispondere alle domande della piccola intervista di Ilary Blasi, ma questa sera Carmen Di Pietro è rientrata addirittura in Casa per riprendere alcuni “effetti personali” che aveva dimenticato, come la sua biancheria intima. Tutti frizzati, gli inquilini Vip hanno rivisto e soprattutto riascoltato le urla allegre di Carmen Di Pietro, che nella Casa ha poi abbracciato Cristiano Malgioglio baciandolo sulle labbra per fargli capire che lei bacia molto meglio di Lorenzo Flaherty. Un bacio che sfrizza Malgioglio, che purtroppo dovrà quindi scontare una penalità, viste le rigide e severe regole del Grande Fratello. Presto ritroveremo Carmen in studio per un’interessante intervista. (Anna Montesano)

ECCO PERCHÈ NON È IN STUDIO

Carmen Di Pietro è il terzo concorrente eliminato del Grande Fratello Vip 2017: la showgirl ha avuto la peggio nel televoto con Daniele Bossari. Oggi, martedì 10 ottobre 2017, potrebbe essere in studio per ripercorrere le tappe della sua avventura nella casa più spiata d’Italia. Se lo aspettano i suoi fan, che non hanno ancora avuto modo di vederla nello studio di Ilary Blasi. Eliminata con il 68% dei voti dal reality, Carmen aveva avuto qualche diverbio con Simona Izzo. «Sono felice, me ne vado a casa e domani alle 6 vado in palestra», la reazione a caldo di Carmen Di Pietro dopo l’annuncio della conduttrice. Forse le continue discussioni hanno penalizzato la showgirl, eliminata con una percentuale altissima. Simona Izzo aveva organizzato uno scherzo nei suoi confronti: la regista si era inventata che l’ex marito aveva una corteggiatrice speciale e Carmen c’era ovviamente rimasta molto male. Dopo giorni di scontri e litigi c’è stato il chiarimento, ma forse questa vicenda ha penalizzato Di Pietro, eliminata con una percentuale altissima.

LA RIVELAZIONE SUL SUO PASSATO NEI TRENI…

Carmen Di Pietro verrà intervistata oggi da Ilary Blasi o il Grande Fratello Vip continuerà ad “ignorare” la concorrente eliminata la scorsa settimana. Se così fosse non si ritroverebbe solo a parlare della sua avventura nel reality di Canale 5, ma anche a chiarire alcune vicende della sua vita privata. Durante la seconda settimana del GF Vip si aprì con una rivelazione: la showgirl dormiva in stazione. Nonostante abbia fatto la caricatura di se stessa, tra reggiseni messi in “frizzzèr” e fame diabolica, Carmen Di Pietro ha rivelato di essere una donna che ha dovuto sgomitare duro per emergere. Carmen Di Pietro, al secolo Carmela Tonto da Potenza, quando ha dormito nelle cuccette dei treni di Tristopoli ha sorpreso tutti rivelando che per lei non era la prima volta. Il tuffo nel passato è stato amaro per la showgirl, che ha pianto e avuto il pudore di dare le spalle alla telecamere mentre ricordava quella vicenda del suo passato.