INTERVISTA CON LA MACCHINA

Per Caparezza a Stasera CasaMika una intervista un po’ particolare. Mika, infatti, lo intervista con uno strumento, un macchinario che cambia la voce e questo sarà sia per Mika, con le sue domande, sia da utilizzare per Michele, con le risposte. Questo è l’accordo che i due hanno preso per fare un’intervista diversa dal normale. Questo perchè a Caparezza piace moltissimo la musica e i suoni robotici, quelli metallici, e la sua stessa intervista è fatta con questi suoni, mentre alle loro spalle passa una sfilata di robot di cartone. In bocca al lupo per il suo nuovo album, come dice Mika, che augura a Michele un grande successo per il suo nuovo lavoro.



CAPAREZZA, RITORNO SUI BANCHI DI SCUOLA

A Stasera CasaMika arriva anche un altro ospite: è Caparezza! Il cantante italiano diventa pe runa sera un “bambino” all’interno della classe di scuola tenuta dal professore Mister Pennyman con Mika come maestro. Il cantant edi origini libanesi insegna alla classe la grammatica italiana… ma fa tantissimi errori! E a correggerlo sono proprio i bambini delle elementari. Ma arriva un nuovo alunno: Caparezza si presenta candando. E canta proprio “Ti fa stare bene”, il suo nuovo lavoro. Ecco alcuni dei tweet appena Michele Salvemini è entrato in studio: #CasaMika nooo…non ci posso credere!!! Anche Caparezza @CapaSound !!Stasera per me è: Epifania!!!  #CasaMika Ma stasera li sta riesumando tutti? Ma da quanto tempo non sentivo nè vedevo Caparezza?????????????? 

Leggi anche

SANREMO 2024/ Allevi e Fiorello salvano il polpettone "fluido" di AmadeusSANREMO 2024, SECONDA SERATA/ Diretta, scaletta: Geolier primo in classifica, poi Irama e Annalisa