Se oggi è voluto rientrare in studio per chiarire la sua posizione, Nicolò Raniolo ha deciso di rimetterci la faccia anche sul web, dove ha risposto alle numerose critiche ricevuto per il comportamento avuto con Sabrina Ghio. Dopo i saluti a Uomini e Donne, Nicolò è sbottato: “Consiglio a chi mi commenta e chi mi segue, di non limitarsi a sentire ma di iniziare ad ascoltare, perché io capisco la vostra voglia di commentare e giudicare, anche se è sbagliato, perché è ignoranza umana. – poi ancora continua – Quindi, tranquilli, è normale ma attenti a non farvi suggestionare dalla quotidianità di quel programma (UeD), perché siete abituati a vedere l’amore, le coppie che escono, le emozioni e quello che voi sperate ogni volta. Detto questo, se per piacevi devo andare contro me stesso e non tenere fede alle mie motivazioni e sensazioni, allora sono davvero contento di non piacervi, perché io non ho ucciso nessuno, né ho insultato, a differenza vostra” ha concluso. (Anna Montesano)



L’ULTIMO SFOGO IN STUDIO

Nicolò Raniolo, prima di andare via, decide di rientrare in studio per chiarire a tutti i telespettatori di Uomini e Donne la sua posizione in merito a ciò che è accaduto con Sabrina. “Mi da fastidio passare per il para**lo che crede lei e che io non sono, quello che ho detto è quello che penso, non capisco perchè non avrei dovuto dirlo. Io volevo parlarci in maniera civile e chiarire tutto” esordisce Nicolò che vede così Sabrina rientrare per ascoltarlo, mentre l’altro Nicolò lascia lo studio furioso. Di fronte a questa scena, il pubblico delllo show sul web si scatena in commenti di vario genere. C’è chi ormai sospetta che il fine di Raniolo sia stato un altroNon vorrei che Nicolò abbia fatto tutta questa sceneggiata per arrivare al trono! Mi auguro che Maria e la redazione non ce lo facciano trovare a gennaio tra i nuovi tronisti! Ha detto chiaramente a Sabrina che non le piace nè caratterialmente nè fisicamente, non capisco il motivo per cui lei lo abbia voluto scegliere a tutti i costi per beccarsi UN NO ANNUNCIATO!!! Donne tirate fuori attributi e carattere e non siate lo zerbino di nessun uomo..” sbotta una telespettatrice. (Anna Montesano)

IL DADO È TRATTO

Il dado è tratto e Sabrina Ghio a Uomini e donne ha preso la decisione migliore: mandare via Nicolò Raniolo. Il corteggiatore per molti solo ieri ha tolto la maschera mostrando il suo vero volto ma chi ha seguito il trono classico, e non si è lasciato andare alla favola dell’amore, sapeva già da settimane che sarebbe andata a finire così. Molto spesso Nicolò ha sottolineato il fatto che Sabrina non era il suo tipo fisicamente e ogni scusa era buona per fare lo stesso con il suo carattere e con la sua incoerenza, almeno a detta di lui. Proprio nella puntata di ieri Nicolò, messo alle strette dalla stessa tronista che finalmente ha capito di non essere sbagliata ma di essere stata presa in giro, lui ha ammesso che lei non gli piace né fisicamente e né caratterialmente. Cosa succederà adesso?

DAL MESSAGGIO SOCIAL AL NO

Dopo lo scontro di ieri e la decisione di mandarlo via da parte di Sabrina Ghio, sembra che Nicolò sia finito nel mirino dei social tant’è che lui stesso ha deciso di scrivere di suo pugno un messaggio mettendo in chiaro il fatto che lui è stato sempre onesto e chi si è creato un film e alcune aspettative per vie di un programma nato per questo, si è sbagliato e di grosso. Visto che lui non cerca l’approvazione di nessuno, soprattutto di chi si nasconde dietro una tastiera, lui continuerà ad essere il ragazzo che è. Nonostante tutto, le anticipazioni di Uomini e donne rivelano che Nicolò Raniolo tornerà in studio per la fatidica scelta e il famoso no a Sabrina Ghio, un no che ha chiuso il cerchio e l’esperienza della tronista a Uomini e donne.