Se sono davvero in tanti ad essersi schierati dalla sua parte, Sabrina Ghio alla fine di questo percorso a Uomini e Donne ha ricevuto anche tante critiche. C’è chi infatti teme che l’errore della tronista sia stato fatto a monte, con la decisione di frequentare corteggiatori più giovani di lei. Per questo c’è chi la accusa: “Io fossi nella situazione di Sabrina ( 32 anni, divorziata e con una figlia) di sicuro avrei chiesto di far scendere uomini, non ragazzi giovani che hanno ancora voglia di divertirsi e non hanno sicuramente voglia di accollarsi una madre e una figlia non loro. – messaggio che arriva a tale conclusione – Non vedo nessuno per lei lì in questo momento”. Critiche condivise sul web da molti telespettatori, che hanno trovato i due Nicolò troppo immaturi per lei. (Anna Montesano)



“MI SONO SENTITA UMILIATA”

Quando Maria De Filippi annuncia che Nicolò Raniolo vuole rientrare in studio per spiegare la sua posizione, Sabrina Ghio è furiosa e lo rifiuta. “Mi sono sentita umiliata, lui vuole rientrare dopo avermi detto che non gli piaccio sia fisicamente che caratterialmente; ma per cosa vuole rientrare? – sbotta la tronista di Uomini e Donne, che ancora continua – Per pulirsi la coscienza? Io non lo voglio sentire, a me cambia che ha detto di me che una che piange non è che vuole una che piange, mi ha detto in poche parole che il mio gesto è stato ridicolo! Lui rientra per pulirsi la faccia, non per me ma per la gente a casa”. Maria De Filippi cerca però di farla ragionare e di dirle che se non le interessa può comunque uscire dallo studio, cosa che la tronista fa. (Anna Montesano)

LA SCELTA DI SABRINA

Sta per volgere al termine il percorso di Sabrina Ghio a Uomini e Donne. Nelle ultime due puntate andate in onda la tronista si è trovata a mandare via Nicolò Raniolo dopo ammissioni che l’hanno lasciata senza parole e vistosamente infuriata. Manca solo una registrazione prima di quella che vedrà la scelta della tronista, ciò vuol dire che questa andrà in onda tra due settimane, tra il 4 e 5 dicembre. Sappiamo infatti che la tronista, nonostante ciò che il pubblico ha visto in queste due puntate del trono classico, deciderà di richiamare in studio Nicolò Raniolo per annunciargli che è lui la sua scelta. Purtroppo la Ghio riceverà in tutta risposta un secco no con un “Mi piaci come persona ma non voglio uscire da qui con te”.

UN’ALTRA POSSIBILITÀ PER LA TRONISTA?

Una vera batosta per Sabrina che ha comunque voluto provarci fino alla fine. Anche il pubblico di Uomini e Donne è scosso da questo finali e vorrebbe che Maria De Filippi desse a Sabrina una seconda possibilità. “Visto il percorso fatto e la persona che si è dimostrata, Sabrina potrebbe avere un’altra possibilità. Maria dalle un’altra chance di trovare l’amore” si legge infatti sul web. Intanto nella puntata del trono classico in onda oggi, Nicolò Raniolo deciderà di rientrare per chiarire ancora una volta la sua posizione. Sul web però è già polemica: “Anche oggi ci dobbiamo subire Nicolò il biondino? ….basta è soltanto un pagliaccio Sabrina merita molto di più è una gran bella gnocca è spero che le sia data un’altra opportunità di sedersi un’altra volta sul trono e che dalle scale scende un ragazzo sincero!” scrive una telespettatrice.