Jeremias Rodriguez è stato tra i protagonisti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017, circa dieci giorni fa però per lui è avvenuta l’eliminazione a tre puntate dalla fine del programma. Stasera il ragazzo argentino sarà protagonista negli studi del Maurizio Costanzo Show insieme a sua sorella Belen Rodriguez. Capiremo quali sono le sue sensazioni dopo questa sua prima esperienza in televisione, come ha confessato lui stesso condizionata da tante situazioni difficili da gestire anche a causa dell’inesperienza nel mondo dello spettacolo. Il suo futuro sarà ancora sul piccolo schermo? Di certo il personaggio provocatorio e sempre pronto a difendere le sue idee potrebbe essere molto utile in televisione e non è da escludere che lo rivedremo in qualche programma proprio con le due splendide sorelle Belen e Cecilia. Stasera Maurizio Costanzo potrebbe anche chiedergli cosa sta pensando proprio per il suo futuro. (agg. di Matteo Fantozzi)

INCONTRERÀ AIDA YESPICA?

Jeremias Rodriguez cercherà un confronto con Aida Yespica? Il fratello di Belen, dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip 2017, secondo le immagini pubblicate dal settimanale Chi, è tornato tra le braccia dell’ex fidanzata Sara Battisti. L’argentino sembra così nuovamente felice e innamorato e l’infatuazione per Aida Yespica sembra già appartenere al passato. L’argentino e la venezuelana, però, durante la loro comune permanenza nella casa, si erano scambiati una promessa ovvero quella di rivedersi fuori dalla casa. Dopo le parole del fidanzato di Aida, Giuseppe Lama che ha dichiarato di aver personato la Yespica ma di non aver gradito l’atteggiamento di Jeremias, l’incontro ci sarà ancora? Ad oggi, appare improbabile anche se tutto dipenderà dalla scelta di Aida: la Yespica tornerà tra le braccia del fidanzato? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA DOMANDA SCOMODA DI MAURIZIO COSTANZO

Pare proprio che alcune domande fatte al Maurizio Costanzo Show a Jeremias Rodriguez non siano state gradite dalla sorella Belen. Stando alle anticipazioni date dal Vicolo delle News, pare che la showgirl sia apparsa in più di un’occasione insofferente e in una in particolare. “Costanzo ha anche chiesto a Jeremias come si sia trovato con i suoi cognati e lui ha risposto che si è trovato bene con tutti, anche se in modi diversi e Belen è sembrata molto scocciata per questa domanda” si legge infatti nella testimonianza di alcune talpe del vicolo. Inevitabile che al Maurizio Costanzo Show si sia fatto riferimento agli ex della Rodriguez – argomento sempre molto gradito dal pubblico amante del gossip – eppure stavolta Belen non ha proprio mandato giù il voler estrapolare informazioni anche a suo fratello Jeremias. (Anna Montesano)

L’ARGENTINO FARÀ ARRABBIARE COSTANZO?

La puntata di questa sera del Maurizio Costanzo Show sarà molto calda. Stando a quanto rivelato da Fun Week durante la registrazione del programma il padrone di casa ha perso la pazienza con i fratelli Rodriguez, Belen e Jeremias, ospiti della puntata. Stando alle prime indiscrezioni Belen ha mostrato solidarietà nei confronti della sorella Cecilia, molto criticata sul web per il triangolo amoroso con Francesco Monte e Ignazio Rodriguez. Inoltre Belen ha accusato i talk show italiani di creare attriti tra le donne. Ma sembra che a infastidire Costanzo siano state le risposte evasive di Jeremias alle domande su Aida Yespica. Il giovane argentino ha detto di non avere nulla da aggiungere rispetto a quanto già dichiarato sui suoi rapporti con la venezuelano. Quando Costanzo gli ha chiesto se fosse innamorato, Jeremias ha risposto di essere innamorato dell’amore. Belen lo ha difeso: “Mio fratello è un gentleman se è successo qualcosa lo deve dire la donna, mai l’uomo”. A questo punto è arrivata la pungente risposta di Maurizio Costanzo: “Ma i Rodriguez sono arrivati dall’Argentina pensando che portiamo l’anello al naso? Questa risposta andava bene nel 1948”. Appuntamento alle 23.20 su Canale 5 per scoprire cosa è successo in studio! (agg. Elisa Porcelluzzi)

LE PAROLE DI GIUSEPPE LAMA

Questa sera, giovedì 23 novembre, Jeremias Rodriguez sarà ospite del Maurizio Costanzo Show. Il giovane argentino avrà sicuramente modo di parlare della sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 2, dove ha preso una “sbandata” per Aida Yespica. Il fratello di Belen ha rivelato di essere tornato con la sua ex ragazza Sara Battisti, dopo aver chiarito quanto successo nella casa. Anche Giuseppe Lama, (ex?) fidanzato di Aida Yespica, sembra deciso a perdonare la venezuelana per il bacio che c’è stato con il giovane Rodriguez. “Sono malinconico, ma reattivo. Devo essere onesto. Devo accettare che la mia ragazza è scivolata durante una serata allegra. Chi di noi non sbaglia? Certo, io in questi mesi sono stato un monaco di clausura, non le ho mancato di rispetto. Ma dentro la Casa tutto cambia. Per questo, quando ho capito che si stava ‘perdendo’, le ho fatto recapitare un biglietto, il nostro bracciale, il mio dolore. Doveva sbattere per capire l’errore”, ha detto Geppy intervistato dal settimanale Chi. Lama ha però detto che vorrebbe parlare con Jeremias: “Mi piacerebbe parlargli. È un ragazzo giovane. Parla di rispetto e di regole, ma è il primo che non conosce il valore di queste parole. Aida pazza di lui? Nemmeno in un film. Jeremias è stato un ‘momento’ di debolezza nella Casa. Nient’altro. Il nulla”. Stasera al Maurizio Costanzo Show Jeremias spigherà anche quanto successo con Aida?

JEREMIAS DA MAURIZIO COSTANZO

Il Maurizio Costanzo Show torna stasera con una nuova edizione su Canale 5 con una nuova serie di puntate dove il conduttore incontrerà famosi personaggi del momento, della televisione e della cronaca. In questa prima puntata del 23 novembre il conduttore popolarissimo di Mediaset incontrerà alcuni dei protagonisti dei fatti più efferati di cronaca nera. Infatti, saranno presenti in puntata Francesca Romana Capaldo e Giovanni Lelli e Maria Grazia di Bari, genitori di Nicole Lelli uccisa dal marito a soli ventitré anni. Insomma, ci saranno dei momenti molto delicati ma anche quelli un po’ più leggeri. Maurizio Costanzo, infatti, incontrerà i fratelli del momento e cioè i Rodriguez. Saranno presenti a questo primo appuntamento del nuovo talk show Belen e Jeremias, al centro dei programmi di punta dell’ammiraglia Mediaset. Belen, infatti, conduce ogni sabato Tu si que vales mentre Jeremias è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 2, dove ha fatto parlare molto di lui per il suo carattere spesso irascibile e per il controverso rapporto con la sorella Cecilia. Una volta uscito dalla casa, Jeremias si è tolto qualche sassolino dalla scarpa parlando della sua esperienza.

“IO E IGNAZIO PARLEREMO FUORI”

Jeremias Rodriguez è stato uno dei personaggi più discussi del Grande Fratello Vip. Una volta uscito dalla casa, il ragazzo ha rilasciato numerose interviste ed è stato protagonista anche di Verissimo dove ha risposto a delle domande di Silvia Toffanin. Ai microfoni della conduttrice, Jeremias ha affermato di non essere molto convinto del rapporto tra la sorella Cecilia ed Ignazio Moser: “Non sono abituato a conoscere il fidanzato di mia sorella mentre siamo rinchiusi in una casa. In quel contesto sei costretto a vedere tutto e a stare a chiacchierare con lui, magari anche quando non lo vorresti”. Per Jeremias, Cecilia ha sbagliato a lanciarsi subito in questa relazione, considerando Moser già il suo fidanzato pur non essendolo. E, aggiunge di considerare Ignazio solo un ragazzino. Anche Belen Rodriguez, secondo Jeremias, non ha gradito molti atteggiamenti di Cecilia e ne parleranno con la diretta interessata ora che anche l’altra sorella è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. Jeremias, oltretutto, non ha mai nascosto di voler affrontare Ignazio una volta che anche il ciclista sarà fuori dal programma di Canale 5. Sarà pace tra cognati?

JEREMIAS È TORNATO CON L’EX?

Jeremias Rodriguez è uscito solo da una decina di giorni dalla casa del Grande Fratello ma sembra voler riprendere in mano tutta la sua vita. Infatti, ha riallacciato i rapporti con la sua ex Sara Battisti. Jeremias, infatti, pare aver deciso di chiudere il flirt con Aida Yespica, con la quale ha condiviso più di un momento di intimità nel reality. In un intervista a Lettera Donna, Jeremias ha affermato di aver parlato con la ex una volta uscito dalla casa. I due hanno avuto modo di parlare e chiarirsi e ritrovare l’antico rapporto. “Le ho raccontato tutto, i rapporti avuti con gli altri concorrenti. Ora sto con lei”. E, il giovane ha voluto mettere un punto anche in merito alla sua relazione con la showgirl argentina. “Eravamo due persone insieme in una casa a cui mancava qualcosa e ci siamo avvicinati”. Insomma, per Jeremias l’avvicinamento con la Yespica è dipeso dall’atmosfera del reality show. Una volta uscito dal Grande Fratello, Jeremias, secondo quanto riportato da alcune voci, avrebbe litigato anche con Simona Izzo, da sempre molto critica verso alcuni atteggiamenti di Cecilia Rodriguez. Da buon fratello, Jeremias ha voluto difendere la consanguinea, dimostrandole il suo affetto.