Oltre a parlare dell’amore con Ignazio Moser, alla storia finita con Francesco Monte e all’avventura nella Casa del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez conferma l’impressione avuta da suo fratello Jeremias – che torna in studio di Verissimo anche oggi, accompagnando la sorella – su Luca Onestini. “Secondo me sono fatti che fanno parte della sua vita privata. Lui lo sa e io lo so perchè sappiamo noi di cosa parliamo ma io ho visto degli atteggiamenti strani, poco trasparenti e questo non mi piace. – ha dichiarato Cecilia – Io non ho mai detto che è una brutta persona ma credo sia uno stratega che è una cosa che ci può stare visto che siamo in un gioco. Lo credevo più ingenuo invece è furbo, intelligente. È stato lui per me la delusione più grande. È una questione di pelle, non c’era chimica, credevo fosse tanto trasparente e invece non l’ho trovato così”. Parole che confermano quelle già palesate dal fratello. (Anna Montesano)

LE NUOVE RIVELAZIONI SU IGNAZIO

Il terremoto dei cognati non sembra destabilizzare Jeremias Rodriguez che continua a rimanere al centro dell’attenzione e approfittare della notorietà che il Grande Fratello Vip gli ha regalato, nel bene e nel male. Mentre continua a tenere la bocca cucita sull’amico Andrea Iannone, ormai non più il fidanzato di Belen, sembra che ieri ha avuto modo di divertirsi in quel di Ancona prendendo parte ad un evento ma non da sola. Come lo stesso Jeremias ha fatto notare sul suo profilo Instagram, insieme a lui c’era addirittura il fratello di Francesco Monte, Stefano. I due appaiono sorridenti e con la sintonia di sempre nonostante quello che è successo tra i loro fratelli. A quanto pare Jeremias ha dovuto rinunciare ai suoi adorati cognati ma per lui ci sarà ancora modo di tenere unite le famiglie con la sua amicizia particolare con loro che non è cambiata nonostante tutto. Clicca qui per vedere la foto pubblicata dall’argentino ieri sera. (Hedda Hopper)

L’OPINIONE SU FRANCESCO MONTE E IGNAZIO MOSER

Dal giorno in cui Jeremias Rodriguez ha terminato la sua esperienza al Grande Fratello Vip 2, per lui non c’è stato tempo di fermarsi. Ospite al Maurizio Costanzo Show e a Pomeriggio 5 (dove è arrivato in ritardo), il fratello di Belen sarà oggi presente nel salotto di Verissimo accanto alla sorella Cecilia. L’occasione sarà perfetta per parlare della sua recente esperienza, ma anche per fare il punto su quanto visto all’interno della Casa più spiata d’Italia. Già a Federica Panicucci, aveva infatti rivelato la sua opinione sia per quanto riguarda Ignazio Moser che Francesco Monte: “Ignazio mi sembra sincero, non lo conoscevo prima e da quello che ho visto sembra sia innamorato”. Mentre su Francesco Monte ha dichiarato: “Ho incontrato Francesco appena sono uscito dalla casa e l’ho visto abbastanza bene. Ovviamente non è una cosa bella ma succede in tutte le storie d’amore, uno soffre sempre”. E proprio in merito all’ex tronista, c’è grande curiosità di conoscere eventuali dettagli sul rapporto ancora esistente tra lui e il clan Rodriguez al gran completo. In molti hanno infatti notato che negli ultimi giorni Monte non segue più su Instagram né Jeremias né l’ex suocera Valeria Cozzani. Sarebbe invece intatto il rapporto con Belen Rodriguez. (Agg. di Dorigo Annalisa)

È NUOVAMENTE AMORE CON SARA BATTISTI

Nel salotto televisivo di Verissimo di Silvia Toffanin, farà il proprio ingresso Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e reduce dall’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Un’esperienza che lo ha visto alle prese con un complesso rapporto con la modella e showgirl venezuelana Aida Yespica con tanto di presunto bacio. Tuttavia una volta fuori dalla casa, Jeremias sembra aver riallacciato il rapporto con la fidanzata Sara Battisti: “Sono sincero. Eravamo due persone nella stessa casa a cui mancava qualcosa e ci siamo fatti forza insieme. Della sua vita non posso dire niente. Io dico solo che quello che abbiamo fatto è stato deciso insieme, non ho obbligato nessuno né ho mancato di rispetto a qualcuno. L’altro giorno ho avuto la possibilità di parlare con Sara e ho riallacciato i rapporti con lei. Le ho raccontato tutto, la casa, i rapporti con gli altri concorrenti. Tutto. Ora sto con lei”.

JEREMIAS RODRIGUEZ, “IO OMOSESSUALE? EPPURE SE FOSSE”

Nel corso della stessa intervista rilasciata da Jeremias Rodriguez a Lettera Donna si è anche parlato delle donne che hanno rappresentato il passato del fratello di Belen come Carla Cruz. L’argentino ha rimarcato come si tratti di ‘acqua passata’ definendo allo stesso modo il flirt con la Yespica. Infine Jeremias ha voluto chiarire una volta per tutte le voci che lo vorrebbero omosessuale. Queste le parole dell’ex GF Vip: “L’ho rivista ma solo quando sono entrato in studio. Ci siamo salutati ma non abbiamo parlato. Credo che anche per lei ormai sia acqua passata, come lo è Aida per me, di cui comunque mi rimane un bel ricordo. Io omosessuale? Anche se fossi omosessuale, non vedo il problema. Per me siamo tutti uguali. Mi piace essere affettuoso con le donne e con gli uomini, anche fisicamente. Poi per il resto, mi sembra evidente: mi piacciono le donne”.