Serena Grandi ed il figlio Edoardo Ercole sono stati oggi in collegamento con la trasmissione Domenica Live, insieme al professor Lorenzetti dal suo studio, in vista di un intervento che dovrebbe riguardare entrambi. Anche Edoardo, infatti, si sarebbe accodato al desiderio della madre di ricorrere a qualche ritocco estetico. Dopo il risultato ottenuto da Nadia Rinaldi, anche lei operata da Lorenzetti, la Grandi ha asserito di voler raggiungere il medesimo risultato. Prima di scoprire quali saranno gli interventi che riguarderanno Edoardo, Corinne Clery dallo studio ha informato: “Siccome abito vicino a villa Claudia, ti vengo a fare assistenza”. Tornando al giovane Ercole, in un precedente filmato aveva detto: “Voglio vedere se riesco a portare un cambiamento che mi farà stare sicuramente meglio”. Secondo il professor Lorenzetti il ragazzo avrebbe una localizzazione di grasso su pancia e fianchi: “Sarai un Edoardo nuovo, avrai risultato definitivo”, ha spiegato l’esperto dopo la visita. “Potrebbe essere qualcosa che può cambiarmi la vita e so che sono in ottime mani”, ha detto Edoardo. In studio, tuttavia, lo hanno criticato spronandolo a fare sport ma il prof Lorenzetti ha chiarito: “Edoardo ha un fisico normale con localizzazioni di grasso sui fianchi e nella zona mammaria, se perdesse anche 20 kg quel grasso resterebbe comunque lì. Una dieta rigida rovinerebbe il suo fisico e non risolverebbe il problema”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



EDOARDO ERCOLE DAL CHIRURGO ESTETICO

Oggi nel corso della trasmissione Domenica Live, la padrona di casa Barbara d’Urso dedicherà un ampio comparto al tema della chirurgia estetica estrema e non. Tra gli ospiti che prenderanno parte all’interessante talk, ritroveremo anche Serena Grandi, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e il figlio Edoardo, avuto dal matrimonio con Beppe Ercole (prima delle nozze di quest’ultimo con Corinne Clery). Come anticipato dalla conduttrice della trasmissione dell’ammiraglia Mediaset, madre e figlio commenteranno la loro visita dal chirurgo estetico avvenuta nei giorni scorsi, quando la Grandi ha accompagnato Edoardo, sostenendo la sua volontà di voler intervenire in qualche modo sul suo corpo. Nel corso della puntata, dunque, scopriremo quale parte di sé non ama particolarmente il giovane Edoardo, al punto tale da aver deciso di rivolgersi ad un esperto in chirurgia estetica. Dopo gli argomenti della passata settimana, dunque, si volta definitivamente pagina archiviando quelli che avevano rappresentato il motivo di attriti tra Edoardo, la madre Serena Grandi e l’ultima moglie di Beppe Ercole, Corinne Clery.



EDOARDO ERCOLE E LA VOGLIA DI CAMBIAMENTO

Nell’ultima puntata di Domenica Live, l’attrice ed ex concorrente del GF Vip aveva accompagnato il figlio Edoardo nello studio di Domenica Live per un nuovo incontro l’amica-nemica Corinne, ultima moglie di Beppe Ercole. Nel corso dell’appuntamento era stato trasmesso l’incontro avvenuto tra il ragazzo e l’attrice francese, in casa di quest’ultima, durante il quale il primo aveva potuto finalmente “incontrare” le ceneri dell’amato padre, per anni rimaste al centro della diatriba familiare. “Ha messo delicatamente la mano sopra (l’urna, ndR), come se volesse accarezzarla e mi ha detto: “Corinne, sento il profumo di papà!””, ha raccontato di recente la Clery alle pagine del settimanale Nuovo. Dopo aver ritrovato la sua serenità e, in qualche modo, la sua famiglia allargata, ora Edoardo ha bisogno di pensare a se stesso ed un primo passo è stato rappresentato proprio dalla recente visita compiuta insieme alla madre Serena da un chirurgo estetico che si prenderà cura del suo corpo e del suo aspetto, del quale, evidentemente, non è del tutto soddisfatto. Edoardo raggiungerà la sua totale serenità o cova dei dubbi in merito agli interventi di natura estetica?

Leggi anche

Serena Grandi e le molestie subite/ "A 6 anni ti rimane, dopo ne parlai con mia madre e..."