Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono riabbracciati al Grande Fratello Vip 2017. Sul led gigante presente nel salotto il ciclista ha potuto vedere un video in cui la sorella di Belen ha parlato del loro amore, poi ha fatto capire che si trovava all’interno del famoso armadio. Questo è stato protagonista di lunghe polemiche con Belen stessa che al Maurizio Costanzo Show si è arrabbiata, e non poco, per quanti appellativi sono stati dati all’amata sorella. Ora però Ignazio ha la possibilità di abbracciare e baciarela sua Chechu che trova il modo per farsi criticare comunque. La ragazza infatti si mangia una caramella e Alfonso Signorini non aspetta altro per attaccarla, sottolineando che non si può vedere in queste condizioni. La ragazza sottolinea di averla presa per non rischiare di avere l’alito pesante. Il Gf Vip decide poi di fare uno scherzo ancora a Cecilia con l’ingresso della bambina che tanto l’aveva spaventata nella notte di Halloween. (agg. di Matteo Fantozzi)



Ignazio mai così innamorato

Ignazio Moser non è mai stato così innamorato: sono queste le parole avute in questi giorni per Cecilia Rodriguez. Questa è stata per il ciclista una settimana davvero complicata e proprio per la mancanza della sua Cechu, con la quale ha trascorso più di 50 giorni 24 ore su 24 sempre a stretto contatto. In merito a questa relazione nata nella Casa più spiata d’Italia si è espresso anche il padre di Ignazio, il noto ciclista Francesco Moser: “Lui ha avuto diverse ragazze – ha detto Moser padre – qualcuna l’ho vista e gli ho detto ‘non è che puoi cambiare sempre, altrimenti non portarle a casa tutte le volte’. Abbiamo fatto tutti qualcosa nella vita, non abbiamo avuto una fidanzata sola, ma gli ho detto di limitarsi. – sulla Rodriguez poi – Cecilia l’ho vista in tv ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene. Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio. Ma Cecilia che lavoro fa? La modella? Beh, quello lo immagino, se è lì vuol dire che non è proprio una novellina, ma quello è un lavoro che oggi c’è e domani non si sa”. (Anna Montesano)



Carmen Di Pietro fa il tifo per la coppia

Carmen Di Pietro ha nuovamente detto la sua su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Intervistata per Radio Radio, la showgirl ha avuto modo di parlare con la speaker della trasmissione “Non succederà più” e svelare tutti i dettagli di quella che considera una vera relazione d’amore. Se son fiori fioriranno e si vedrà una volta fuori… questo sostiene la Di Pietro. Di contro, la donna ha affermato che ognuno nella vita può fare ciò che vuole senza dare conto agli altri: “Io non sono nessuno per indagare nella sua vita”. Carmen ha soltanto posto l’accento sulla decisione di Cecilia riguardo Monte e forse sulla mancata delicatezza: “Certo poteva magari dire nei vari Confessionali: “Mi dispiace molto per il mio ex, d’altronde è scoppiato l’amore…“. Forse le ha anche dette, non lo so perché non seguo ogni minuto… Mi auguro che duri, che sia amore vero”. Poi la Di Pietro ha confessato che Cecilia non era più innamorata di Francesco Monte e nel contempo, è felice della reazione dell’ex tronista che, invece di piangersi addosso sta reagendo alla situazione senza buttarsi troppo giù. “Ammiro questi uomini che, nonostante le bastonate, si danno da fare. Fa bene a concentrarsi sul lavoro. Leggo anche che dovrebbe partecipare a L’Isola dei Famosi 13. Se davvero fosse così, sappiate già che io farò il tifo per lui. Anche perché è un bell’uomo ed è anche simpatico”, ha poi concluso. Stasera intanto, la modella riabbraccerà il suo fidanzato entrando nella Casa del Grande Fratello Vip. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Cecilia aspetta Ignazio per incontrare Francesco?

Cecilia Rodriguez questa sera entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa al suo Ignazio Moser. Voci di corridoio, affermano che l’argentina lo condurrà fuori verso la fine della sua avventura mentre altri, dichiarano addirittura che la coppia potrebbe rincontrarsi proprio perché dovrà attendere un’altra settimana per potersi vivere fuori dalle quattro mura della dimora più spiata di Cinecittà. Il ciclista potrebbe conquistare la finale? Lui in confessionale ha spiegato di essere lusingato di essere in sfida con Cristiano Malgioglio, star indiscussa del programma. Di contro, non vede l’ora di varcare la famosa porta rossa per potersi vivere appieno la storia d’amore con l’argentina. Tra le maggiori preoccupazioni del ragazzo con la passione per la vendemmia, vi era un possibile incontro tra la fidanzata e l’ex Francesco Monte. Proprio la modella però, intervistata da Silvia Toffanin ha svelato di non avere incontrato ancora l’aspirante attore ma di volere fare al più presto, una bella chiacchierata con lui. Cecilia quindi, sta aspettando Ignazio per incontrare il buon Monte? A quanto pare… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Passione e conti in tasca…

Quasi certamente questa sera Ignazio Moser potrà riabbracciare Cecilia Rodriguez anche fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Ed infatti, salvo imprevisti dell’ultima ora, con molta probabilità l’ex ciclista verrà eliminato. In nomination per tutta la settimana contro Cristiano Malgioglio, l’ex ciclista riceverà la sorpresa della sua fidanzata che rientrerà nella Casa per potergli fare una sorpresa. Nel frattempo, tra le pagine del settimanale Gente, si è ipotizzata la cifra che avrebbe guadagnato l’argentina per partecipare al reality show di Endemol. A quanto pare, la sorella di Belen si sarebbe intascata un bel gruzzoletto di 150mila euro. A dare la cifra in televisione invece, è stato Gianni Ippoliti, in diretta durante la sua rassegna stampa mattutina nella trasmissione Rai Uno Mattina in Famiglia. Secondo ciò che si legge tra le pagine della rivista, pare anche che la separazione con Francesco Monte, potrebbe portare guadagni davvero importanti: sarà davvero così? Nel frattempo parlando proprio di soldi, Ignazio non è uscito con Cecilia durante la sua eliminazione proprio perché avrebbe dovuto pagare una penale di circa 45mila euro. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La rivelazione di Jeremias

Ignazio Moser lascerà la casa del Grande Fratello Vip 2017 questa sera potendo così riabbracciare la sua Cecilia Rodriguez? Se la sorpresa potrebbe essere dietro l’angolo, Jeremias Rodriguez teme che l’eliminato della semifinale sarà proprio il ciclista. Ai microfoni di Mattino Cinque, il fratello di Cecilia ha confessato a Federica Panicucci di temere un’eliminazione di Moser. Secondo l’argentino, quello che sta accadendo fuori nei confronti di Ignazio non lascia presagire nulla di buono. Il Rodriguez, poi, si lascia andare anche ad una battuta: “mia sorella starà tutto il tempo a votare per riabbracciarlo”. Sarà, dunque, proprio Ignazio l’eliminato del Grande Fratello Vip di questa sera? In attesa di scoprirlo, l’amore tra Cecilia e Ignazio continua ad appassionare il pubblico che non vede l’ora di scoprire cosa accadrà tra i due nella vita vera. Quel momento è più vicino del previsto? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ignazio Moser finalista a sorpresa?

Ignazio Moser potrebbe salvarsi e volare in finale. Se fino alla scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2017, il destino di Ignazio Moser sembrava già segnato, qualcosa, nelle ultime ore, è cambiato. Il forum del Grande Fratello, come tutte le settimane, ha lanciato il sondaggio sul vip da eliminare tra Ignazio e Cristiano Malgioglio, i due nominati della settimana. A poche ore dall’inizio della semifinale, il concorrente più votato dal popolo del web è proprio il paroliere. Sul forum del Grande fratello, infatti, Malgioglio ha ottenuto il 60% dei voti. La stragrande maggioranza del pubblico, dunque, vuole fuori il paroliere? L’esito del televoto della semifinale, dunque, non è così scontato. C’è da dire, tuttavia, che quello del Forum è solo un sondaggio e che non rappresenta la totalità dei votanti che, ogni settimana, esprime la propria preferenza attraverso il televoto. Cecilia Rodriguez, da parte sua, pur volendo riabbracciare Ignazio, spera che riesca a restare in gara e a giocarsi la finale. I colpi di scena, dunque, non mancheranno (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Cecilia torna nella casa?

Ceclia Rodriguez torna nella casa del Grande Fratello vip 2017 questa sera. In occasione della semifinale che decreterà chi, dopo Giulia De Lellis, Daniele Bossari e Aida Yespica riuscirà a strappare il biglietto per la finalissima, Cecilia Rodriguez tornerà nella casa dove ha trascorso due mesi e mezzo per riabbracciare Ignazio Moser. Il ciclista è in nomintation con Cristiano Malgioglio e, come accade tutte le settimane, prima di scoprire il verdetto del televoto, riceverà una sorpresa. Dalle anticipazioni che circolano sul web sembra che sarà proprio Cecilia la sorpresa di Ignazio. Per tutta la settimana, Moser, pur cercando di vivere totalmente gli ultimi giorni di permanenza all’interno della casa, ha pensato spesso alla sua dolce metà che, nel frattempo, ha ripreso la sua vita. I due piccioncini, così, potrebbero riabbracciarsi nella casa dove è nato il loro amore, in attesa di viversi lontano della telecamere (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ancora polemiche per l’armadio

Settimana niente male per i fratelli Rodriguez. Dopo l’eliminazione di Cecilia dalla Casa del Grande Fratello Vip 2, la sorella maggiore ha avuto più di una occasione per arrabbiarsi con i detrattori. Ecco perché, durante la sua ospitata al Maurizio Costanzo Show, si è scagliata contro Andrea Pucci, reo di avere ironizzato sulla sorella e la famosa scena dell’armadio con Ignazio Moser: “Pucci, è il tuo lavoro e mi va benissimo, però c’è stata una smentita del Gf. Per strategia ci ha messo una settimana, l’avrei fatto pure io per tenere il pubblico caldo, ma è stato svelato che la testa di mia sorella arrivava alle spalle di Ignazio. Stop. Sarebbe stato molto volgare”, ha commentato la conduttrice di Tu si que vales visibilmente alterata. Belen ha avuto parole di stima anche per Jeremias, presente al suo fianco ma decisamente in imbarazzo di fronte alla sorella, star indiscussa del mondo dello spettacolo italiano da svariati anni. Nel frattempo, anche Cecilia ha avuto finalmente modo di raccontare il suo punto di vista.

Cecilia parla di Ignazio, stasera lo riabbraccia?

Intervistata da Silvia Toffanin durante Verissimo dello scorso sabato, Cecilia Rodriguez ha inizialmente parlato di Francesco Monte: “Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi della nostra storia Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella casa del Grande Fratello Vip 2 ho iniziato a non sentire più la sua mancanza… Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò”. Poi ha precisato che tra lei ed Ignazio Moser, c’è un sentimento che va decisamente oltre la semplice infatuazione: “Continuo a guardare il Gf per controllare Ignazio e quando lo vedo bacio il televisore. Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene, ma ogni volta che Ignazio si avvicinava mi passava tutto. Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. Questo è un innamoramento, non infatuazione. A me piace molto andare in bici e imparerò a vendemmiare”. Stasera verrà eliminato il ciclista? La coppia sta per riabbracciarsi…