Cecilia Rodriguez tornerà nella casa del Grande Fratello Vip 2017 per rivedere il suo fidanzato Ignazio Moser che ha conosciuto all’interno del reality show e per il quale ha deciso di lasciare Francesco Monte con il quale ha vissuto un percorso di oltre quattro anni. Riuscirà a riabbracciare all’interno della casa Ignazio Moser? Glielo permetteranno? Il Grande Fratello Vip ha dimostrato di non prendere delle scelte mai scontate con le situazioni che sono cambiate da puntata in puntata. Non tutti gli ospiti all’interno della casa hanno avuto la possibilità di abbracciare i propri cari, magari rimanendo chiusi in un’altra stanza con la possibilità di comunicare tramite un vetro. Sarà interessante capire quello che accadrà a breve con Ilary Blasi che dallo studio ha già annunciato la possibilità concessa di incontrarlo prima del verdetto sull’eliminato di stasera. Ignazio Moser è infatti al televoto con Cristiano Malgioglio e rischia di lasciare il programma proprio stasera. (agg. di Matteo Fantozzi)



CECILIA TORNA IN CASA

Uno dei temi principali della puntata del Grande Fratello VIP che andrà in scena questa sera è il possibile incontro tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: dopo l’uscita di quest’ultima dalla casa, i due sono apparsi inconsolabile e la possibile eliminazione del figlio dell’indimenticabile Francesco potrebbe essere l’occasione per assistere a uno dei momenti più attesi della seconda edizione del reality show. Ad ogni modo, anche se lontana dai riflettori, la sorella di Belen è stata comunque al centro delle critiche nel corso dell’ultima settimana tanto che nell’ultima puntata di Verissimo è tornata a parlare non solo della sua “liaison” col ragazzo ma anche della violenza verbale che, a suo dire, è stata ingiustificata nei suo confronti. “Non è successo niente, solamente un bacio” ha voluto ribadire “Chechu” a proposito dell’episodio incriminato che l’ha vista protagonista con Moser jr., aggiungendo di essere “molto indignata per le cose che sono state dette su di me”. Inoltre, Cecilia ha anche spiegato che, di tutte le cattiverie sentite sul suo conto sin dall’inizio della sua esperienza nel reality show, “sono quelle che mi hanno fatto più male scoprire quando sono uscita dalla Casa”. (agg. di R. G. Flore)



L’INCONTRO IN STAZIONE CON MARCO PREDOLIN

Dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello VIP, Cecilia Rodriguez continua comunque a essere una sorta di “inquilino” invisibile della Casa di Canale 5: infatti, la sorella minore di Belen fa ancora parlare di sé per via della sua liaison con Ignazio Moser e, in vista del possibile “taglio” del ragazzo nel corso della puntata di questa sera, sarà di nuovo protagonista del programma e potrebbe esserci anche l’occasione di un abbraccio tanto agognato negli ultimi giorni. E, in un video postato poche ora fa da un altro ex concorrente del reality show, Marco Predolin, la 27enne argentina ha avuto anche modo di ironizzare sui pettegolezzi circolati sul suo conto. Attraverso il proprio profilo Instagram (@predolinofficial), il 66enne conduttore ha pubblicato una breve clip in cui documenta il suo incontro in stazione a Milano proprio con “Chechu”: “E poi un lavoratore dello spettacolo va in stazione e chi incontra?” dice Predolin che mostra una Rodriguez che mostra artigli e denti e la presenta sarcasticamente come “il mostro”, in riferimento alle polemiche che la circondano. “Dracula!” si autopresenta alla camera la ragazza che poi sdrammatizza aggiungendo “Altro che Dracula, qua…” e poi manda un bacio a tutti i followers dell’account del conduttore. (agg. di R. G. Flore)



IL RITORNO DI CECILIA RODRIGUEZ

Cecilia Rodriguez ha concluso la sua avventura al Grande Fratello Vip 2 lunedì scorso, ma l’interesse intorno a lei non è ancora venuto meno, nè è diminuita la curiosità di scoprire i dettagli sulla love story finita con Francesco Monte. Da quando i riflettori intorno alla sorella di Belen si sono spenti, si è fatto un gran parlare del possibili incontro tra la coppia, facendo ipotesi su una possibile riappacificazione e sul futuro della relazione con Ignazio Moser. Cecilia ha raccontato il suo punto di vista a Verissimo lo scorso sabato e quest’oggi si appresterà ad essere ospite di Ilary Blasi, dove quasi sicuramente le verrà data la possibilità di parlare con Ignazio Moser (se non addirittura incontrarlo in prima persona). Ma la curiosità dei telespettatori non si limita alla sola vita privata di Cecilia Rodriguez: circola voce, infatti, che i suoi guadagni legati al reality show di Canale 5 siano stati elevatissimi, scopriamo di seguito quali sarebbero le cifre.

CECILIA RODRIGUEZ E I GUADAGNI AL GRANDE FRATELLO VIP 2

Dopo che già Sociale Exite aveva esposto i presunti guadagni di Cecilia Rodriguez e degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2, anche il settimanale Gente è tornato sull’argomento facendo delle ipotesi dettagliate sull’importo ottenuto dall’argentina per questa esperienza durata 70 giorni. Stando a quanto riportato nell’ultimo numero del tabloid, Cecilia avrebbe guadagnato ben 150.000 euro, ai quali dovranno essere successivamente aggiunte ospitate in televisione e interviste in vari settimanali. Sembra infatti, come riportato da Gianni Ippoliti di Uno Mattina in famiglia, che sia a lei che a Francesco Monte la rottura in diretta e le succesive discussioni abbiano fatto molto bene dal punto di vista economico. L’intero affare avrebbe portato nelle tasche dell’ex coppia, divenuta protagonista in diverse trasmissioni televisive, cifre da capogiro superiori al milione di euro.