Cosa sta realmente accadendo nella Casa del Grande Fratello Vip 2 tra Ivana Mrazova e Luca Onestini? Nel daytime di oggi il pubblico ha potuto ascoltare le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne per la modella: “Tutto il resto passa in secondo piano. C’è sempre quel dubbio, quell’incertezza, quell’ombra che in te non vedo. In te vedo solo la trasparenza, la pulizia, la sincerità. E da uomo, soprattutto in questo ambiente della moda e dello spettacolo, non l’ho visto quasi in nessuno”. Dichiarazioni che non lasciano alcun dubbio sul fatto che Ivana eserciti un certo fascino su Onestini che, tuttavia, di fronte al suo essere già impegnata si tira indietro e non insiste. È proprio questo comportamento che gli assicura i complimenti del pubblico a casa che, inevitabilmente, lo paragona a Ignazio Moser… (Anna Montesano)



Si sono baciati?

Luca Onestini ha davvero perso la testa per Ivana Mrazova? L’ex tronista di Uomini e Donne continua a tessere le lodi della bellissima modella che apprezza sempre di più la sua compagnia. Ivana, però, non va oltre anche perché ad aspettarla c’è un fidanzato. La stima e il rispetto tra Luca e Ivana è evidente e i fans sperano di vederli insieme anche nell’ultima settimana del Grande Fratello Vip 2017. La curiosità, però, è tanta soprattutto in merito al presunto bacio che i due si sarebbero scambiati. A lanciare lo scoop è stato Lorenzo Flaherty ma non ci sarebbero conferme del fatto. Nel corso della semifinale, però, Ilary Blasi potrebbe decidere di fare chiarezza esattamente com’è accaduto con Aida Yespica e Jeremias Rodriguez nelle scorse settimane. I fans, però, sono sicuri che tra i due ci sia stato solo un semplice gesto d’affetto e non un bacio vero e proprio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Luca cotto di Ivana

La grande passione per Luca Onestini nei confronti di Ivana Mrazova si era già palesata alcune settimane addietro ed anche oggi, nella Casa del Grande Fratello Vip 2, prosegue il corteggiamento soft. Dopo essere stato lasciato da Soleil Sorge, l’ex tronista ha saputo riprendersi come un’araba fenice risorgendo dalle ceneri e affermando di avere un fortissimo bisogno di innamorarsi ancora. L’occasione per la nuova sviolinata dolcissima nei confronti della modella, è arrivata dopo le offese da parte di Ignazio Moser. L’ex ciclista con la passione per la vendemmia, ha affermato di trovare la ragazza troppo in carne.  “Fino a 70 kg le donne sono belle, poi no, guarda che guance, ciccia di nome e di fatto”, ha confessato il fidanzato di Cecilia Rodriguez e proprio Ivana, ha raccontato agli altri dettagli sul loro confessionale insieme: “Abbiamo fatto un confessionale in cui Ignazio ha ripetuto mille volte di seguito che sono ingrassata”. Successivamente Giulia ha difeso l’amica: “Ti posso dire una cosa? Io ti trovo una gran figa con un fisico bellissimo”. Anche Luca Onestini ha avuto modo finalmente di dire le prime paroline al miele: “Sei una figa, sei perfetta, sei perfino più bella adesso. Te l’ho già detto stai meglio di alcune foto dell’inizio con il viso troppo scavato, adesso hai un aspetto da ragazza sana e sei mille volte meglio così”.

Luca e Ivana, continuano le “dichiarazioni d’amore”

Durante i festeggiamenti del 50esimo compleanno di Lorenzo Flaherty, proprio l’attore ha cercato di fare da cupido e dopo qualche bicchiere di troppo, ha perfino ipotizzato di un bacio tra i due dietro delle tende. Luca ha smentito infastidito, non prima di parlare ancora con Ivana: “Sei stata una gran bella scoperta. Sei più donna che modella ora. Mi piace il tuo essere pulita dentro, non sai quanto l’apprezzo da uomo”. La modella visibilmente in imbarazzo, ha avuto modo di ringraziare il ragazzo mentre Moser rincarava la dose canticchiando: “Love is in the air”. Poi Onestini ha parlato della ragazza ancora con Flaherty (visibilmente alticcio dopo aver brindato svariate volte), ribadendo la stima che nutre nei suoi confronti: “Non ha bisogno di giochini o altre cose per andare avanti”. Luca ha fatto anche presente di apprezzarla moltissimo, considerandola una giovane donna speciale e soprattutto leale in grado di portare avanti un gioco pulito e senza inganni di sorta. Stasera si parlerà di loro durante la puntata serale?