Sara Affi Fella è la nuova tronista di Uomini e Donne ma appena saputa la notizia dalle registrazioni molte sono state le critiche di chi la credeva ancora legata a Nicola Panico. Sara, attraverso la redazione, ha allora fatto una diretta nella quale ha spiegato bene la sua posizione: “Non sono più la fidanzata di nessuno, sono single al 100%. Non sono più innamorata di Nicola che è il mio ex fidanzato, nonostante sia una persona che rispetto e a cui voglio bene, purtroppo l’amore è finito. L’amore non è finito da 5 giorni come tutti si sbattono dicendo questa cosa, l’amore è finito da tanto tempo”. Sara ha poi spiegato cosa l’ha portata ad accettare il trono: “Ho deciso di partecipare perché me lo merito, perché ho sentito la necessità il bisogno di farlo. Come sto leggendo…sì ero fidanzata fino a poco tempo fa, la redazione sa tutto, sa la verità, però ho bisogno di altro perché non sono più innamorata, non trovo più in quella persona ciò che voglio”. (Anna Montesano)

PRIME CRITICHE PER SARA

Non tutto il pubblico ha gradito l’arrivo copme nuova tronista di Uomini e Donne di Sara Affi Fella. C’è chi infatti sul web ha da subito espresso la prefernza per l’altra tronista, Nilufar: “Nilufar semplice e spontanea, Sara era palese stesse recitando qualcosa di imparato a memoria nella sua presentazione: insomma dopo Temptation in qualche modo il business doveva continuare. Finta come non si sa , con tutte quelle mosse”. C’è però chi trova che invece sia questa una bellissima occasione per la Affi Fella: “Siii, sono contenta per Sara, una brava ragazza, rispettosa del fidanzato, con carisma, se lo merita dopo tutto quello che ha passato, spero trovi l’uomo giusto – invece per Nilufar- non sono contenta, è maleducata, spara sentenze e giudica senza rispetto come quando ha detto ad una corteggiatrice di Mattia che era una gatta morta, non la trovo educata”. (Anna Montesano)

LA NUOVA TRONISTA

Esordio per Sara Affi Fella che questa pomeriggio scenderà le scale dello studio di Uomini e donne per prendere posto sul trono insieme a due new entry e al posto di Alex Migliorni, che oggi sceglierà, e di Sabrina Ghio pronta ad andare incontro al no di Nicolò Raniolo. Chi non segue i programmi di Maria De Filippi non può certo ricordardi della bella miss ma chi ha seguito Temptation Island sa bene che è lei la napoletana che si è permessa a “fumare” e “ballare sul tavolo” nonostante le richieste del suo fidanzato Nicola Panico che, intanto, nel villaggio vicino si dava alla pazza gioia con le single del programma. Oggi Sara Affi Fella farà la sua scalinata e prenderà posto in studio ma le polemiche non mancheranno. Fino a fine ottobre la tronista era stata avvistata in giro con il suo fidanzato ma lei stessa ha chiarito le cose al pubblico sia in studio che online.

LE SPIEGAZIONI DI SARA AFFI FELLA

Sara Affi Fella è la nuova tronista di Uomini e donne e, salvo colpi di scena, ci terrà compagnia fino a maggio per poi scegliere il nuovo compagno della sua vita. Le polemiche per il suo arrivo in trasmissione non sono mancate non solo perché in molti credono che la sua decisione sia dovuta soprattutto al business ma per altri è finalmente arrivato il momento di girare pagina. Nicola Panico non è stato proprio un bell’esempio durante Temptation Island e in molti si sono lamentati dopo la decisione di Sara Affi Fella di dargli una seconda possibilità. E adesso? La sua vita ricomincia da qui e non è escluso il fatto che Nicola si accorga di aver sbagliato e scenda quelle scale. La decisione di Sara non è stata vista di buon occhio nemmeno dalla sua collega Selvaggia Roma, solo invidia? Sara dice di sì.