Le tante fans della fiction “Il Paradiso delle Signore”, di cui Giusy Buscemi è uno dei volti più amati, hanno accolto ovviamente con grande gioia e letizia la notizia della gravidanza dell’attrice. Ma in realtà la notizia potrebbe non avere ripercussioni positive sul futuro della fiction, della quale dovrebbe essere prodotta a breve la terza serie. O forse non più a breve, visto che la maternità di Giusy Buscemi potrebbe ritardare sensibilmente la realizzazione de “Il Paradiso delle Signore 3”. C’è da valutare tutto ciò che potrebbe essere utilizzato dagli autori per “sistemare” la gravidanza in relazione alla storia della fiction: non è da escludere l’idea di regalare una famiglia anche ai personaggi di Pietro e Teresa per giustificare il “pancione”. Di sicuro, l’ipotesi che “Il Paradiso delle Signore 3” possa slittare al 2019 è molto concreta. (agg. di Fabio Belli)

IL SOGNO NEL CASSETTO DELL’ATTRICE

Giusy Buscemi sarà presto mamma ed è pronta a trasmettergli quei valori che la sua stessa famiglia le ha trasmesso. L’attrice ha infatti raccontato in un’intervista di qualche tempo fa al portale aleteia.org, di essere credente e molto legata al suo credo. «Provengo da una famiglia cattolica, che mi ha trasmesso la fede. Io, a mia volta, ho frequentato il catechismo fino alla Cresima. – ha svelato l’attrice protagonista de Il Paradiso delle Signore, per poi aggiungere – Successivamente, mi sono preparata due anni per poterlo insegnare ai bambini. Lo rifarei? Certo che sì! Allora, però, ero molto giovane, e mi piaceva “fare la maestra”. Oggi, dopo un accompagnamento spirituale vissuto qui a Roma dove risiedo, mi sento più preparata, con una consapevolezza nuova». Il suo prossimo piccolo allievo sarà quindi proprio il bimbo che porta in grembo. (Anna Montesano)

“STO VIVENDO UNA FASE DELICATA”

Secondo i rumors delle ultime ore Giusy Buscemi, amatissimo volto de Il Paradiso delle Signore, è incinta. A darne notizia il settimanale Diva e Donna, che qualche settimana fa, con una serie di scatti, ha pizzicato l’attrice a spasso per le vie di Roma mentre un pancino sospetto faceva bella mostra di sé. Look sbarazzino, maglia a righe e blue jeans per lei, che ha sfoggiato una silhouette che ha sollevato sin da subito molti sospetti. “Sì, sto vivendo una fase delicata, ma preferisco non dire altro”, ha rivelato di recente l’attrice al settimanale Di Più, confermando la sua gravidanza ma evidenziando, soprattutto, la volontà di mantenere il riserbo. L’ex Miss Italia, svestiti solo poche ore fa i panni della venere del Paradiso, si prepara quindi a dare il via a una nuova avventura, che la vedrà alle prese con la sua prima maternità per dare vita a quella famiglia numerosa tanto desiderata.

IL MATRIMONIO CON JAN MICHELINI

Sembra essere ormai ufficiale, Giusy Buscemi e suo marito, il regista Jan Michelini aspettano un bambino. La coppia si è unita in matrimonio lo scorso maggio a Roma con rito religioso, un passo che l’attrice, sulle pagine di Gioia, ha definito “imprescindibile”. L’ex Miss Italia, infatti, per le sue nozze ha scelto di rispettare la tradizione, e ha fatto il suo ingresso in chiesa con l’abito bianco, accompagnata come consuetudine da suo padre. Giusy Buscemi e Jan Michelini, quattordici anni di differenza, stanno insieme insieme dal 2015, un amore distante dal chiacchiericcio del gossip, culminato, pochi mesi fa, con il matrimonio: “La molla è stata il desiderio di fare scelte grandi proprio da giovane: la giovinezza è l’età delle grandi ambizioni, dei grandi sogni, degli alti ideali – ha ammesso Giusy Buscemi in un’intervista rilasciata a Gioia.it – Inoltre non volevo aspettare un’età troppo matura per promettermi a un’altra persona”.