Continuano a ricevere non poche critiche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in questa loro avventura al Grande Fratello Vip 2. Il pubblico continua a non apprezzare e a lamentarsi con la regia che li inquadra molto più spesso degli altri e, quasi sempre, in momenti intimi. Sui social è infatti facile trovare commenti come: “Devo dire che mi consola sapere che c’è gente che come me cambia canale quando inquadrano la rodriguez e moser, hanno rotto le palle è personalmente mi annoiano non servono a nulla – e ancora – moser ormai è privo di una propria identità si è completamente rinco*lionito nelle mutande della rodriguez ….basta gf risparmiaci non se ne può più di loro ….e già che a nessuno dei due interessa cosa noi del pubblico pensiamo e dato che il loro suc…cesso esiste grazie a noi forse è giunto il momento che cambino mestiere e che si ritirino a vita privata..”. Commento duro ma non quello peggiore che troviamo sulla novella coppia. (Anna Montesano)



ANCORA DUBBI E LACRIME PER CECILIA

Ancora dubbi per Cecilia Rodriguez nella Casa del Grande Fratello Vip 2. L’argentina è tornata a palesare le sue perplessità con lacrime e un filo di disagio rispetto a ciò che sta accadendo fuori dalla Casa dopo l’inizio della sua relazione con Ignazio Moser. È però proprio il ciclista a tranquillizzarla: “…La gente fuori fa uguale solo che non si vede. C’è una linea di confine molto sottile tra rispetto e vivere molto.. – le confida Mposer, che ancora continua – Ti sei sempre comportata bene, non te lo dico solo per. – e ancora ha aggiunto – Intanto non è che tu sei stata con lui fino al giorno prima, erano già 53 giorni che eri qua. Non è che da un giorno all’altro sei andata da un letto all’altro. Forse sono stata troppo egoista, però era una cosa che volevo. Mi fai stare bene…” parole che sembrano aver fatto bene a Cecilia. (Anna Montesano)



DISTRAZIONE IN RADIO PER CECILIA

Al Grande Fratello Vip 2017 è tempo di comunicati. Cecilia Rodriguez sarà protagonista di Radio #GfVip insieme a Lorenzo Flaherty e per fare questo si staccherà per un po’ da Ignazio Moser. Un momento in cui non avrà possibilità di riflettere, ma che sicuramente darà alla ragazza la possibilità di uscire dalla monotonia di questi giorni. Di sicuro quando nasce un’amore e se ne rompe uno davvero forte anche un piccolo particolare può cambiare tutto. Chissà che facendo questa cosa con Lorenzo Flaherty la bella Cechu non abbia la possibilità di capire che i suoi scheletri nell’armadio rimangono tali e si deve voltare pagina per andare avanti. In questi giorni non è stato infatti messo in dubbio il rapporto con Ignazio Moser, ma il dispiacere di Cecilia Rodriguez nasce dal dispiacere per aver chiuso una storia importante in questo modo. Staremo a vedere quali saranno le novità che vivremo da questo momento in avanti. (agg. di Matteo Fantozzi)

SOGNO PREMONITORE PER CECHU

Per Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez ha deciso di scrivere la parola fine sulla sua storia d’amore con Francesco Monte, durata ben quattro anni. Nonostante accanto al sexy ciclista del Grande Fratello Vip Cecilia stia davvero bene, non nasconde di avere dei forti sensi di colpa per come si è conclusa la sua storia con l’ex tronista di Uomini e Donne. Nel daytime trasmesso oggi, giovedì 9 novembre, Cecilia ha raccontato di aver fatto un sogno che le ha fatto sorgere nuovi dubbi. “Ci eravamo rivisti per una cena e io stavo bene, non volevo andare via con Ignazio. Un casino. Poi sono andata con Ignazio e di fronte a me c’era un corridoio lunghissimo che avevo paura ad attraversare, ma alla fine l’ho fatto e quindi lo interpreto come un segnale positivo”, ha dichiarato Cecilia che ha ammesso che, forse, i suoi dubbi sono dovuti soprattutto ai sensi di colpa per come ha detto addio a Francesco (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MASSAGGIO HOT PER LA COPPIA

Nonostante le telecamere, la passione è sempre altissima tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che, dopo essersi lasciati andare a bacie coccole sul divano, si sono spostati in camere da letto in cerca di un po’ d’intimità. La bella argentina ha così chiesto al suo fidanzato un massaggio alla schiena. Moser, munito di olio, ha così fatto accomodare la sua bella a pancia in giù sul letto dove ha cominciato a lavorare sulla schiena nuda. Le telecamere del Grande Fratello Vip, però, hanno subito cambiato inquadratura preferendo mostrare le immagini del soggiorno dove Malgioglio e Lorenzo chiacchierano sul divano e Luca si allena sulla cyclette. Ancora una volta, la regia ha preferito non mostrare la passione di Cecilia e Ignazio che potrebbe scoppiare da un momento all’altro. Sui social, però, la scelta della regia non è affatto piaciuta ai fans che hanno protestato contro la regia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL MESSAGGIO DEI FANS

Nuovo messaggio aereo per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Mentre l’argentina pensa a Francesco Monte rivelando di avere grandi sensi di colpa per come ha scelto di chiudere la sua storia d’amore con Francesco Monte, i fans della coppia continuano a mandare messaggi. Dopo il primo messaggio aereo che diceva: “Mai contro Chechu e Nacho. Un esercito di fans”, questa mattina, sulla casa del Grande Fratello Vip 2017 è volato un nuovo aereo con un altro messaggio. “Ceci ? Igna + bella cosa non c’è LCM”, sono le parole scritte dai fans. “Cos’è LCM?” chiede Ivana. I diretti interessati non sanno rispondere ma ringraziano comunque tutti i fans. Poco dopo, Ignazio ha ricevuto anche n messaggio personale che diceva: “Ignazio forza, siamo tutti con te”. Cecilia e Ignazio, dunque, continuano a dividere il pubblico: da una parte ci sono quelli che li amano e, dall’altra, ci sono quelli che continuano a rivolgere critiche alla coppia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Prima crisi per la coppia?

Cecilia Rodriguez esce da una crisi e dopo poche ore ripiomba dentro un’altra. Il suo problema principale risiede nelle modalità: è stata troppo frettolosa con Francesco Monte? L’argentina infatti, ha avuto modo di confrontarsi con lui in diretta televisiva e, dopo un faccia a faccia molto doloroso, ha deciso di lasciare l’ex tronista e invitarlo a continuare la sua vita senza di lei al suo fianco. Dopo aver “chiarito” con l’aspirante attore, la sorella di Belen è caduta immediatamente tra le braccia di Ignazio Moser ma i dubbi dentro il suo cuore persistono. “E’ una persona che a me ha fatto tanto bene, anche se ha fatto male su altre cose… Non poterlo abbracciare, non potergli fare qualche coccola per farlo stare sereno, mi manda fuori di testa”, ha confidato l’argentina durante l’ultimo daytime del Grande Fratello Vip. Queste parole, hanno letteralmente lasciato senza parole gli estimatori del reality show, che non si spiegano che tipo di coinvolgimento abbia attualmente la Rodriguez nei confronti del suo ex.

Cecilia ha una nuova crisi ripensando a Francesco

Dopo la scorsa diretta, Cecilia ha avuto modo di confidarsi con Jeremias e anche in quel caso, le lacrime hanno solcato il suo volto. “Non m’interessa cosa pensano di me, ma mi interessa quello che pensa Fra, mi dispiace tanto… lui, la sua famiglia…” ha confidato la modella argentina parlando con il fratello maggiore. “Non mi capiranno, non mi perdonerà mai perché lo conosco com’è fatto!”, ha continuato per poi ribadire tutti i progetti: “Ho immaginato tanto la vita con lui, ma sul serio…”. Ieri invece, la nuova crisi. Parlando proprio con Ignazio Moser, l’argentina si è lasciata andare ad un pianto liberatorio. “La gente fuori fa uguale solo che non si vede.. C’è una linea di confine molto sottile tra rispetto e vivere molto.. Ti sei sempre comportata bene, non te lo dico solo per.. Intanto non è che tu sei stata con lui fino al giorno prima, erano già 53 giorni che eri qua. Non è che da un giorno all’altro sei andata da un letto all’altro”, ha affermato il ciclista. Le parole del nuovo fidanzato non sono bastate per farla smettere di piangere. “Forse sono stata troppo egoista, però era una cosa che volevo. Mi fai stare bene”, ha concluso lei.