Ha deciso di non conoscere la nuova arrivata Carla e di continuare con Paola, ma Giorgio Manetti continua a non convincere il pubblico di Uomini e Donne. Secondo molti, il cavaliere è “protetto” e sarebbe per questo che avrebbe rispetto ad altri un trattamento diverso, migliore. A sollevare la questione in studio oggi è Gemma Galgani che sottolinea come a tutti sia fatto notare quando si rifiuta di conoscere più persone che si presentano per una conoscenza tranne che a Giorgio. Parole che trovano di comune accordo buona parte dei telespettatori da casa. Ecco allora che si leggono commenti come: “Gemma ha straragione. Bravissima. Hai fatto notare che con Giorgio solo ci sono due pesi due misure. Bravissima. Se sono in grado rifleteranno. Li hai chiuso la bocca a Gianni e Tina” e ancora “Giorgio non cerca nessuna…ne son arrivate a centinaia…ma per quei due cretinetti (Tina Gianni) non importa ciò….. Giorgio solo serate sta facendo il suo scopo….”. (Anna Montesano)



GIORGIO PRONTO A CHIUDERE CON PAOLA?

Nonostante nella scorsa puntata di Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti sia apparso abbastanza stizzito con la sua nuova fiamma Paola, la loro conoscenza continua. Giorgio e Paola si frequentano ormai da alcune settimane, i due sono usciti e si sono visti prima a Firenze poi a Perugia e non sono mancati momenti molto piacevoli. Pare però ci sia stato solo un bacio tra una tisana e l’altra e che, dal punto di vista fisico, non ci siano stati avvicinamenti importanti. D’altronde nella sua presentazione, Paola, presentandosi, ha poi specificato cose importanti: “L’uomo che io cerco deve essere libero, non sposato, senza figli anche perchè ho voglia di ridare quel bacio, rivivere quell’emozione del primo bacio che non dò da tanto tempo. – e conclude – Quindi quest’uomo mi deve rubare il cuore, che sia un uomo affascinante, un pò più grande di me e non fumatore. Mi auguro che entro quest’anno possa realizzare il mio sogno che è quello di sposarmi in chiesa”.

GEMMA GALGANI SI RIAVVICINA A GIORGIO?

Insomma, la dama desidera sposarsi in chiesa e per il momento Giorgio non si è mostrato il tipo di uomo da matrimonio. Intanto nella puntata di oggi in studio si presenterà una nuova dama per Manetti, la signora Carla che tuttavia verrà salutata da Giorgio, che preferisce continuare a conoscere Paola. Quello che la dama in questione non sa è che presto tra loro tornerà a balenare Gemma Galgani. Sembra infatti che la dama non si sia ancora dimenticata del suo “gabbiano” e che sia invece ancora innamorata di lui. Questo ci fa sospettare che ci attendono nuovi colpi di scena.

Leggi anche