Sul palco di Colorado questa sera ci sarà Sergio Sylvestre. Il vincitore di Amici 15 aiuterà il pubblico di Italia 1 a entrare nel clima delle feste con un medley con i più celebri successi natalizi dal suo nuovo album “Big Christmas”. Il disco, uscito a novembre, raccoglie alcuni dei più noti classici natalizi:  “Let It Snow”, “White Christmas”, “Santa Claus Is Coming To Town” ma anche gospel come “Oh Happy Day” e “Halleluja”. “Sono brani a cui sono legati da tante emozioni personali. Mi piace l’idea di confrontarmi con questi pezzi che sono classici. È una cosa diversa da tutte quelle che ho fatto fin’ora ma appartieme molto al mio background musicale. Credo che in questo disco ci siano dodici gioielli che possono colpire le persone. ”, ha detto Sergio a Tgcom24. Il mese scorso è anche uscito il libro “Big Boy”, in cui Sergio racconta la sua vita e affronta la morte del padre, avvenuta all’improvviso lo scorso maggio: “Invece che essere autodistruttivo, mi sono impegnato in qualcosa che potesse aiutare sia me sia gli altri”, ha detto il cantante a La Stampa. (agg. Elisa Porcelluzzi)



COLORADO, ANTICIPAZIONI: OSPITI

L’appuntamento con Colorado continua anche nella settimana natalizia. Oggi, giovedì 21 dicembre, Paolo Ruffini, con Federica Nargi e Gianluca “Scintilla” Fubelli, conduce l’ottavo appuntamento dello show comico di Italia 1. Lo show sfiderà la prima serata di “Panariello sotto l’albero” di cui sarà protagonista Diana Del Bufalo, fidanzata proprio del padrone di casa di Colorado, Paolo Ruffini. In vista del Natale, la produzione dello show ha organizzato una serata magica. Sul palco, infatti, in qualità di ospiti saliranno Sergio Sylvestre e il rapper Shade. Sergio, dopo aver vinto Amici 15 ha conquistato la scena musicale con la sua incantevole voce. Sul palco di Colorado, Sergio porterà la magia del Natale con le canzoni del suo ultimo album “Big Christmas” in cui ha reinterpretato alcune delle canzoni natalizie più famose. Il rapper Shade, invece, interpreterà insieme ai PanPers la nuova parodia musicale.

COLORADO, ANTICIPAZIONI: PAOLO RUFFINI E I COMICI DI COLORADO

Come in ogni puntata di Colorado, Paolo Ruffini, con la sua ironia, sarà il padrone di casa pronto ad accogliere sul palco i comici di Colorado. Molto atteso è il ritorno di uno dei monologhisti più amati, Maurizio Battista; ci saranno, poi, le principesse “scorrette” Claudia Campolongo, Beatrice Baldaccini e Martina Lunghi, Leonardo Manera con il suo taxista populista e Alberto Farina e Scintilla in una esilarante parodia di “Er Monnezza”. Paolo Ruffini, su Instagram, ha ricordato l’appuntamento ai fans invitandoli a non perdere la puntata: “Amici miei, con #Colorado è più facile essere felici…anche durante le feste di #Natale! Vi aspettiamo domani in prima serata su #Italia1! Ci si diverte abbestia!”.

Leggi anche