Proprio nella giornata di ieri, domenica, di solito dedicata alla visione de Le Iene Show, Nadia Toffa ha avuto modo di consolare i fan rimasti senza programma proprio sui social. Il suo augurio speciale, dopo quello che è successo, ha fatto tutti felici e anche oggi non si parla d’altro sui social. Il pubblico di Italia1 è felici di rivedere la giornalista di nuovo in piedi e più combattiva di prima grazie alla forza che i suoi stessi fan e i colleghi le hanno trasmesso in queste settimane, ma quando la rivedremo in tv? Attualmente Le Iene Show è in paura per queste vacanze di Natale ma, sicuramente, a gennaio 2018 prenderà il via la seconda parte di questa edizione e a quel punto Nadia Toffa potrebbe essere già in onda in diretta insieme ai suoi “boys” che ogni domenica sera la accompagnano alla conduzione del programma. Sarà pronta a quel punto? Lei si è detta già decisa a tornare, non ci rimane che attendere la prima puntata del 2018 per scoprire se ci sarà o meno. (Hedda Hoper)

I COMMENTI DEI FAN IN RISPOSTA AL SUO MESSAGGIO

Nadia Toffa è pronta anche lei per festeggiare il Natale che arriverà tra pochissimo. L’inviata de Le Iene Show, e conduttrice della versione domenicale, ha vissuto un mese molto complicata dal malore che le ha fatto rischiare la vita alla reazione da vera guerriera. Il pubblico le è stato sempre vicino, anche in una notte così importante. Andiamo a leggere alcuni dei complimenti scritti in queste ultime ore: “Nadia anche tu come ogni altra Iena sei di famiglia da noi. Buon Natale e rimettiti presto”, “Sei tornata e sempre in buona forma. Vedrai sarà sempre meglio. Presto ti rivedremo alle Iene dove tante strette necessitano delle spiegazioni. Buon Natale”, “Ti auguro un sereno Natale e vedrai che nel 2018 sarai più agguerrita di prima”, “Nadia continua il tuo eccellente lavoro, solo con persone come te riusciremo a cambiare il nostro paese, ah magna!”, “Bentornata Nadia“, clicca qui per tutti i post dei fan di Nadia Toffa. (agg. di Matteo Fantozzi)

UN NATALE SPECIALE

Sarà un Natale speciale quello di quest’anno per Nadia Toffa. Lo sa bene l’inviata e conduttrice de Le Iene, che ne ha parlato con i suoi fan sui social. A loro ha dedicato infatti un post per spiegare come lo trascorrerà. «Amici miei, quest’anno sarà un Natale speciale, stretta alla mia famiglia e alle persone che mi vogliono bene, come quelle che incontro per strada e che si preoccupano per me», ha scritto su Instagram la giornalista. La brutta esperienza del malore ha spaventato lei e tutti coloro che le si sono affezionati seguendo le sue inchieste in tv. E infatti in molti quando la incrociano per strada la fermano per chiederla come stia, nella speranza di essere rassicurati sulle sue condizioni di salute, nonostante le dichiarazioni rilasciate proprio a Le Iene giorni fa. «Un gesto d’affetto che mi riempie il cuore di gioia e che mi regala una forza incredibile. Mica male come regalo per Natale, sono fortunata davvero!».

NADIA TOFFA, GLI AUGURI DI NATALE AI SUOI FAN

Nadia Toffa torna a ringraziare i suoi fan sui social. «Ancora una volta voglio ringraziarvi dal profondo del cuore per aver pensato e sperato per la mia salute, lo faccio da qui, sperando che il mio grazie arrivi a tutti voi, assieme al mio augurio più vero e sincero per un sereno Natale», ha scritto su Instagram l’inviata di Nadia Toffa. Nel suo messaggio della vigilia si è fatta venire l’acquolina in bocca pensando «alle tavole imbandite di cibo con sventagliate di antipasti, primi, panettoni e pandori». E quindi si immagina seduta con i fan «pronta alla tombola dopo mezzanotte». E quindi conclude il suo messaggio (clicca qui per vederlo): «Buone feste a tutti». Dopo la pubblicazione del suo post è stata travolta da un’altra ondata di affetto: tantissimi infatti i commenti sotto il suo messaggio. «Buona vita guerriera, torna presto a lottare per noi, Auguri», hanno scritto alcuni. E in effetti l’augurio per lei è che torni presto a condurre Le Iene e a realizzare nuove inchieste.