Gianni Sperti, nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne, ha attaccato una delle note più dame del programma: Anna Tedesco. L’opinionista infatti ha notato: “Durante l’esterna di Gemma e Giorgio, Anna ha fatto facce di disapprovazione. Se l’amicizia tra te e Giorgio ti fa interrompere le relazioni, qualcosa di più ci deve essere” ha svelato Gianni, palesando le sue perplessità. Maria De Filippi si è trovata d’accordo con le parole di Gianni Sperti; a questo punto la dama ha dichiarato: “Perché devo ammettere una cosa che non esiste? Sono due anni che sono amica di Giorgio. Quest’anno, non l’ho visto per niente”. Le sue parole però non convincono i due opinionisti nè tantomeno Maria De Filippi e il pubblico a casa, che attendono nuovi chiarimenti dalla dama di Uomini e Donne. (Anna Montesano)



I SOSPETTI DI GIANNI CONTINUANO

Gianni Sperti così come Maria De Filippi hanno notato in studio le smorfie particolari fatte da Anna Tedesco durante la visione dell’esterna tra Gemma e Giorgio Manetti. È di fronte alle facce sdegnate della dama che l’opinionista sbotta e avanza il sospetto, sempre più forte, che lei sia innamorata di lui. Sospetto che pare essere anche della conduttrice oltre che di Angelo, la sua ex frequentazione nello studio di Uomini e Donne. “Sei innamorata di Giorgio!” sbotta Gianni in studio, ma di fronte a tale dichiarazione la dama nega con una risata che cerca di sdrammatizzare la situazione. Come Gianni anche il pubblico di Uomini e Donne è convinto che Anna provi dei sentimenti più forti dell’amicizia per Giorgio: “Anna stai mentendo, è palese che ami Giorgio, sii sincera per una volta e dichiarati!” commenta una telespettatrice sul web. (Anna Montesano)

GIANNI SPERTI LA ACCUSA

Anna Tedesco continua ad essere al centro delle nuove puntate del trono over di Uomini e donne. Nei giorni scorsi gli opinionisti l’hanno presa di mira per via di quello che è successo con Angelo e di quello che prova per Giorgio Manetti. Proprio la scorsa settimana, Anna e Angelo si sono seduti al centro dello studio per annunciare la fine della loro amicizia. Il cavaliere campano aveva chiesto alla dama di rinunciare, almeno ufficialmente, alla sua amicizia con Giorgio Manetti annunciandolo nel programma ma lei ha detto di no, pronta a non farsi cambiare da nessuno. Proprio questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha spinto Angelo a telefonarle per dirle quello che pensava alzando un po’ i toni e mettendo paura a lei e a suo figlio. La discussione ha convinto Anna a mettere fine al suo rapporto con Angelo ma anche lui non sembrava pronto ad andare avanti.

ANNA TEDESCO INNAMORATA DI GIORGIO MANETTI?

E’ stato a quel punto che si è alzato un polverone con Gianni Sperti pronto a scommettere che il suo vero interesse in studio è quello per Giorgio Manetti. La dama continua a ribadire che la loro è solo amicizia ma nessuno più le crede visto che è già il secondo rapporto che finisce per via di quello che la lega al gabbiano toscano. La stessa cosa, infatti, era successo con Nino nella scorsa edizione. Ma allora c’è davvero del tenero tra di loro? Gianni Sperti ne è sicuro e quando oggi la vedrà fare alcune smorfie ai danni di Gemma Galgani proprio parlando di Giorgio Manetti, sarà subito tirata in ballo alla questione. Cosa dirà a quel punto?